DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno ragazzi,intanto sempre complimenti per il grandissimo lavoro che fate per tutti gli appassionati di Pes.
UNICI.
dopo aver cancellato tutto e riportato il gioco vergine per mettere la V2,in maniera eccellente e facilissima,ho notato che la difficoltà leggenda è nuovamente da sbloccare.
Quante partite si devono fare prima di poterla sbloccare?????
Scusate ma non ricordo :D
5 :)
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
@Kimi85 Mi è sembrato di leggere su Facebook sul gruppo del forum Pes Team che ci sarà un aggiornamento per le squadre asiatiche confermi o no ?
 

Cragnotti

Primi Calci
13 Ottobre 2021
3
0
1
Buongiorno a tutti, per rendere il gioco pulito su PC cosa bisogna cancellare prima di seguire la guida?

Grazie!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Buongiorno a tutti, per rendere il gioco pulito su PC cosa bisogna cancellare prima di seguire la guida?

Grazie!
Si, devi eliminare il file che contiene il salvataggio delle modifiche (e anche il backup) ed eliminare tutte le immagini
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Prime partite ottimo finora. Non sto a dire delle rose aggiornate, volti, valori, ... quindi di quello che un FO può fare perchè è ottimo, voglio soffermarmi anche io sul gameplay perchè anche io ho notato miglioramenti. potrebbe essere un effetto placebo ma invece penso che l'aver sistemato alcuni valori renda il gioco più realistico già solo per questo perchè corrispondente alla realtà di oggi. Questo posso dire dopo le amichevoli ora la vera prova sarà con i tornei. comunque siete dei grandi.
 
  • Like
Reactions: Gero e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Grazie Ronin, ma devo farlo dal menu del gioco o ci sono file da eliminare nelle cartelle di salvataggio del gioco nel PC?
Questo non lo so. Non hai mai giocato alla versione PC dunque non saprei dirti per le immagini, mentre per il file modifica penso che ci sia qualche cartella
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Ho notato che avete inserito i giocatori in attacco sui calci piazzati in molte squadre, in passato non ho avuto buone esperienze perchè la squadra cpu rimaneva scoperta in caso di contropiede, per esempio il Barcellona era clamoroso, e io avevo praterie, perciò per le squadre migliori tendo a toglierli. Dato che però è un tocco di realismo perchè i difensori bravi vengono su nei calci di angolo, vi chiedo se avete notato che questo problema si pone. Mi riferisco al gioco contro cpu ed il problema riguarda le squadre della cpu, faccio presente che già la tacca rossa della cpu fa casini, perciò si rischia di avere buchi irrealistici nelle difese. Non è una critica quella che faccio ma una richiesta di consigli. Io li ho tolti però capisco che è un tocco di realismo avere Koulibaly Pique Bonucci in avanti nei calci di angolo perciò chiedo a voi come fate.
 

bernyb79

Primi Calci
11 Gennaio 2017
9
0
1
PSN ID
bernyb79
Buongiorno ragazzi e complimenti per il lavoro svolto. Vorrei chiedervi, ma le squadre europee tipo Bodo Climt ecc le metterete? Grazie Grandi
Un saluto
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
916
1,043
93
PSN ID
havertzj
Buongiorno ragazzi,intanto sempre complimenti per il grandissimo lavoro che fate per tutti gli appassionati di Pes.
UNICI.
dopo aver cancellato tutto e riportato il gioco vergine per mettere la V2,in maniera eccellente e facilissima,ho notato che la difficoltà leggenda è nuovamente da sbloccare.
Quante partite si devono fare prima di poterla sbloccare?????
Scusate ma non ricordo :D
cinque vittorie a superstar
 

bernyb79

Primi Calci
11 Gennaio 2017
9
0
1
PSN ID
bernyb79
Una proposta : perché al posto dello Sheriff visto che le maglie della Roma ufficiali non si possono togliere non si può creare la roma primavera ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Buongiorno ragazzi e complimenti per il lavoro svolto. Vorrei chiedervi, ma le squadre europee tipo Bodo Climt ecc le metterete? Grazie Grandi
Un saluto
No, anche perché di squadre fake europee ne sono rimaste forse 3. Abbiamo voluto dare spazio alle squadre che sono state promosse in prima divisione oppure nelle seconde divisione (Italia e Francia), sovrascrivendole alle squadre europee per far giocare i campionati completi e non con le retrocesse della passata stagione
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Credo sia qualcosa che riguarda il ted editor che contiene due diciture una è reputazione e l altra attitudine che vanno da 1 a 8 , secondo me attitudine e tipo come in pes 6 normal ,normal costant ecc ecc ,se in pes 6 c erano 8 diciture allora e come dico io ;) , devo verificare su pes 6 e testarlo in game .
beeelo! in effetti controllando in rete non si trova molto a riguardo, a parte che Reputation dovrebbe essere Star Rating e influenza tipo il costo in master league
ho controllato qualche ted e l'attitude è quasi sempre su 1 o 2.
Ihattaren, che so per certo che cresce tantissimo, ha 2 per esempio...come altri che non mi pare crescano costi tanto
magari è perchè ha 18 anni
fammi sapere i risultati dei test perchè la curva di miglioramento in master è veramente una pecca
 
  • Like
Reactions: totti88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
beeelo! in effetti controllando in rete non si trova molto a riguardo, a parte che Reputation dovrebbe essere Star Rating e influenza tipo il costo in master league
ho controllato qualche ted e l'attitude è quasi sempre su 1 o 2.
Ihattaren, che so per certo che cresce tantissimo, ha 2 per esempio...come altri che non mi pare crescano costi tanto
magari è perchè ha 18 anni
fammi sapere i risultati dei test perchè la curva di miglioramento in master è veramente una pecca
Quello potrebbe aiutare, ma dipende anche da altri fattori...tipo Overall e prestazioni in campo...quei due parametri a detta di chi cura il database sono un piccolo aiuto, non la panacea a tutti i mali :)
 
  • Like
Reactions: totti88

kein79

Pulcini
17 Ottobre 2019
63
19
18
per chi ancora deve installare la patch bisogna sempre fare il cambio tra roma e sheriff per avere le divise aggiornate ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
per chi ancora deve installare la patch bisogna sempre fare il cambio tra roma e sheriff per avere le divise aggiornate ?

si scarichi prima il FO e poi applichi l'aggiornamento per la Roma seguendo il primo post :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
beeelo! in effetti controllando in rete non si trova molto a riguardo, a parte che Reputation dovrebbe essere Star Rating e influenza tipo il costo in master league
ho controllato qualche ted e l'attitude è quasi sempre su 1 o 2.
Ihattaren, che so per certo che cresce tantissimo, ha 2 per esempio...come altri che non mi pare crescano costi tanto
magari è perchè ha 18 anni
fammi sapere i risultati dei test perchè la curva di miglioramento in master è veramente una pecca
Proverò sicuramente qualcosa ,e ti farò sapere
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online