DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Screenshot_20220301-132835_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20220301-133351_Samsung Internet.jpg



E c'e' gente che ha il coraggio di lamentarsi per un logo sbagliato, un nome errato, una squadra non fatta.

Siamo proprio dei c****** a mettere passione e impegno, quando c'e' certa gente che continua in questo modo.

E ci si lamenta poi se a ragion veduta abbiamo inserito donazioni(non obbligatorie)


Portiamo avanti per quanto possibile il voler condividere il nostro lavoro da con tutti voi, ma vedendo la foto su, e poi leggere alcuni commenti quà e là, beh, lascia proprio l'amaro in bocca
 
Ultima modifica:

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Visualizza allegato 260293
Visualizza allegato 260294



E c'e' gente che ha il coraggio di lamentarsi per un logo sbagliato, un nome errato, una squadra non fatta.

Siamo proprio dei c****** a mettere passione e impegno, quando c'e' certa gente che continua in questo modo.

E ci si lamenta poi se a ragion veduta abbiamo inserito donazioni(non obbligatorie)


Portiamo avanti per quanto possibile il voler condividere il nostro lavoro da con tutti voi, ma vedendo la foto su, e poi leggere alcuni commenti quà e là, beh, lascia proprio l'amaro in bocca

Eh lo so, fa girare... però è una cosa che non ha una soluzione e finirà solo per portare alla morte dell'editing gratuito grazie a questi esseri (anche se i polli veri sono quelli che comprano!),
Aggiungo che soprattutto quelli che vendono roba fatta da altri dovrebbero essere sputtanati ovunque.

Avete fatto bene a mettere la donazione, visto che non è vincolante e se uno può e vuole è giusto che possa sostenervi.
Mi dà fastidio quando la donazione è obbligatoria, perchè semlicemente non è una donazione!
Non è una scelta, ma un pagamento per aver qualcosa ad un prezzo stabilito dal venditore.

Detto questo non fermarti alle minoranze, non riuscirai mai ad accontentare il 100% di persone.
In nessun campo non solo nell'editing.

Pensi di aver fatto un buon lavoro? La maggioranza ha apprezzato e ti sostiene?
Sono le uniche due domande che devi farti e se la risposta è Sì è quanto deve farti sentire soddisfatto.

Per tutti gli altri te ne devi sbattere e se hai l'amaro in bocca, sciacqua con un bel grappino alla faccia loro! ;)
 

Mario Stanic

Primi Calci
16 Settembre 2020
9
3
3
PSN ID
Mario Stanic
Super lavorone!!! Grandissimi..
Chiedo solo una curiosità: ma per gli allenatori non c'é niente da fare?
 

Luca Brambati

Pulcini
5 Ottobre 2019
31
7
8
PSN ID
ELBRAMBA
AVVISO


Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO e sarà SEMPRE usufruibile per TUTTI :)

Visto anche richieste pervenuteci in passato per ringraziarci, se vorrete fare una piccola donazione(ripeto non obbligatoria)di vostra spontanea volontà, sappiate che sarà molto apprezzata :)

NESSUNO vi obbligherà MAI con l'intento di farla, sarà sempre e solo una vostra libera scelta :)




Qualora vorreste fare una piccola donazione, vi lascio il link di seguito





LINK ---> Visualizza allegato 260115 https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT
fatto. grazie a voi continuo a giocare :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
buonasera a tutti, c'è una guida che indica la sistemazione delle squadre europee?
grazie mille
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Eh lo so, fa girare... però è una cosa che non ha una soluzione e finirà solo per portare alla morte dell'editing gratuito grazie a questi esseri (anche se i polli veri sono quelli che comprano!),
Aggiungo che soprattutto quelli che vendono roba fatta da altri dovrebbero essere sputtanati ovunque.

Avete fatto bene a mettere la donazione, visto che non è vincolante e se uno può e vuole è giusto che possa sostenervi.
Mi dà fastidio quando la donazione è obbligatoria, perchè semlicemente non è una donazione!
Non è una scelta, ma un pagamento per aver qualcosa ad un prezzo stabilito dal venditore.

Detto questo non fermarti alle minoranze, non riuscirai mai ad accontentare il 100% di persone.
In nessun campo non solo nell'editing.

Pensi di aver fatto un buon lavoro? La maggioranza ha apprezzato e ti sostiene?
Sono le uniche due domande che devi farti e se la risposta è Sì è quanto deve farti sentire soddisfatto.

Per tutti gli altri te ne devi sbattere e se hai l'amaro in bocca, sciacqua con un bel grappino alla faccia loro! ;)
Purtroppo costui chiedono donazione . Ma se non gli dai i soldi non ti mandano niente . Mentre sul forum e stato rilasciato un FO e si dona senza obbligo . E c'è una bella differenza
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Per prima cosa grazie, senza di voi PES non ci sarebbe. Una domanda. Io metto sempre da gioco pulito e farò così anche questa volta, però vorrei tenere qualche torneo che ho in corso, chiedo posso installare il gioco da pulito tenendo questi tornei salvati? Lo so che questi tornei non avranno l'aggiornamento ma vorrei tenerli per finirli anche se non aggiornati.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Per prima cosa grazie, senza di voi PES non ci sarebbe. Una domanda. Io metto sempre da gioco pulito e farò così anche questa volta, però vorrei tenere qualche torneo che ho in corso, chiedo posso installare il gioco da pulito tenendo questi tornei salvati? Lo so che questi tornei non avranno l'aggiornamento ma vorrei tenerli per finirli anche se non aggiornati.
Nessun problema. Master, campionati o altri tornei restano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_