DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 330 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    383

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Cioè prima critichi (tra l'altro critica senza senso) e poi ringrazi??
E' per commenti come questo che io fossi in loro non farei proprio nulla.
C'è stato un malinteso.
Il messaggio sta a significare che ho reinstallato pes 2021 sul PC perché non sapevo che esistesse questo FO, e soprattutto che fosse compatibile con PC.
Ci mancherebbe pure che ci si metta a criticare chi dedica tempo e passione gratis per una comunità.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Toniozzo85 e Kimi85

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Sì è sicuramente così, solo che per come era stato scritto il messaggio si poteva un po' equivocare.

D'altra parte, c'è un altro riscontro che aiuta nell'interpretazione di quel messaggio. Se
Credo che sia stato frainteso il messaggio di Fabri55.

"Le tattiche e gli overall stanno alla base di un gioco, e la sensazione è che nessuno come voi abbia provato a dedicargli tempo e cura" = mai vista prima d'ora tanta cura su tattiche ed overall, più letteralmente nessuno ha mai provato a dedicare tempo e cura a tattiche ed overall come avete fatto voi.

Solo un fraintendimento insomma, il messaggio di Fabri non conteneva una critica. :)
Esatto, intendevo proprio questo, ma l'ho scritto in maniera poco chiara.
Lunga vita ai vostri file opzioni. Ciao ragazzi!
 

Supersonic86

Primi Calci
28 Settembre 2022
3
1
3
Scusatemi. Sono un vostro fan da molto tempo e installo sempre ogni patch che rendete disponibile. Grazie mille per il vostro lavoro eccellente.
Ho un piccolo problema, dopo aver installato questa patch mi è tornato il mercato a quando il gioco era senza patch...
Per fare un esempio, nel milan c'è castillejo...
Cosa devo fare?
 

Lorenzo1991

Primi Calci
28 Febbraio 2023
2
0
1
PSN ID
Lorenzo per
ragazzi, ho scaricato e istallato la patch ma non si sono aggiornate le squadre (nonostante abbia importato le squadre). Potete aiutarmi
 

Cirillo_ita95

Primi Calci
14 Gennaio 2020
13
9
3
PSN ID
Cirillo_ita95
Scusatemi. Sono un vostro fan da molto tempo e installo sempre ogni patch che rendete disponibile. Grazie mille per il vostro lavoro eccellente.
Ho un piccolo problema, dopo aver installato questa patch mi è tornato il mercato a quando il gioco era senza patch...
Per fare un esempio, nel milan c'è castillejo...
Cosa devo fare?
Reinstallare quella del 22/23 del mercato estivo. Questa patch riguarda l’invernale dell’anno scorso…
 

claude80x

Primi Calci
1 Dicembre 2020
5
1
3
PSN ID
claude80x
ciao a tutti e complimenti ai ragazzi per il grande lavoro che fanno sempre con pes!!!
ho una domanda dopo tanto son tornato a rigiocare avendo cambiato il disco della ps4 pro, ho ricaricato il gioco, e ora e vergine senza patch o altro messo....per aggiornare il gioco a gli ultimi aggiornamenti, scarico questa

FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION giusto?​

quando la importo devo modificare qualcosa?fare attenzione a qualche passaggio? consigli per non far casini ?
la patch dei mondiali posso installarla prima di questa? o dopo? oppure non è necessaria in quanto le squadre nazionali son gia' aggiornate?
grazie a tutti!!!