DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 330 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    383

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Cosa si prevede per il futuro? V3 per PES 2021 o si va su eFootball 2022-2023?
 

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
Cosa si prevede per il futuro? V3 per PES 2021 o si va su eFootball 2022-2023?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Vorrei saperlo anche io se ci sarà qualche patch altrimenti comincio già da adesso
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi limito ad aggiungere che d'altra parte una nuova patch prima di settembre non avrebbe senso, dato che il calciomercato chiude il 1° settembre.

Comunque, come ha segnalato correttamente @Enderboss26, si sta formando un nuovo staff per il File Opzioni, chi è interessato a collaborare può scrivere nell'apposito thread.

Come ho già detto ormai quasi un mese fa... Non chiedete cosa Kimi85, Ronin e Ghista possono fare per voi, chiedete cosa voi stessi potete fare, eventualmente, per mettere su un "PES 2023 Season Update".
 
  • Like
Reactions: R@ffo2108 e Ronin

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Mi limito ad aggiungere che d'altra parte una nuova patch prima di settembre non avrebbe senso, dato che il calciomercato chiude il 1° settembre.

Comunque, come ha segnalato correttamente @Enderboss26, si sta formando un nuovo staff per il File Opzioni, chi è interessato a collaborare può scrivere nell'apposito thread.

Come ho già detto ormai quasi un mese fa... Non chiedete cosa Kimi85, Ronin e Ghista possono fare per voi, chiedete cosa voi stessi potete fare, eventualmente, per mettere su un "PES 2023 Season Update".
Io non ho PC non posso aiutarvi
 

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
Perché la patch verrebbe creata tramite PS4.
Il Pc verrebbe usato solo per creare le maglie e sistemare i TED.
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Perché la patch verrebbe creata tramite PS4.
Il Pc verrebbe usato solo per creare le maglie e sistemare i TED.

Perché la patch verrebbe creata tramite PS4.
Il Pc verrebbe usato solo per creare le maglie e sistemare i TED.
Ok io e da poco che ho a che fare con Pes.. domando per una eventuale prossima patch 2022/23 : siccome ho modificato la patch vecchia dei ragazzi creando le squadre come Manchester Juve Bayern Barcellona etc.. su altre squadre, posso cancellare il FO portando il gioco diciamo vergine per poi mettere quello che uscirà sempre se uscirà?
 

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
Ok io e da poco che ho a che fare con Pes.. domando per una eventuale prossima patch 2022/23 : siccome ho modificato la patch vecchia dei ragazzi creando le squadre come Manchester Juve Bayern Barcellona etc.. su altre squadre, posso cancellare il FO portando il gioco diciamo vergine per poi mettere quello che uscirà sempre se uscirà?
Si, cancelli i dati modifica e importi la nuova patch
 
  • Like
Reactions: Favatinho

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Mi limito ad aggiungere che d'altra parte una nuova patch prima di settembre non avrebbe senso, dato che il calciomercato chiude il 1° settembre.

Comunque, come ha segnalato correttamente @Enderboss26, si sta formando un nuovo staff per il File Opzioni, chi è interessato a collaborare può scrivere nell'apposito thread.

Come ho già detto ormai quasi un mese fa... Non chiedete cosa Kimi85, Ronin e Ghista possono fare per voi, chiedete cosa voi stessi potete fare, eventualmente, per mettere su un "PES 2023 Season Update".
Questa è una bellissima notizia !! Spero tanto che potrà uscire un FO aggiornato al mercato estivo così continuerò, come moltissimi altri, a giocare a PES 21 divertendomi come un pazzo. :)
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao moderatori e iscritti del FORUM forse ho sbagliato la procedura elencata da Kimi85 per avere la Roma il Napoli la Lazio e la Juventus perché mi sono trovato le squadre doppioni. Eccetto la Roma devo selezionare lo Sheriff ed i 3 team da importare e infine selezionarlo nuovamente con la quarta squadra non importata con il file Ted? Grazie a tutti in anticipo per le risposte :D
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao moderatori e iscritti del FORUM forse ho sbagliato la procedura elencata da Kimi85 per avere la Roma il Napoli la Lazio e la Juventus perché mi sono trovato le squadre doppioni. Eccetto la Roma devo selezionare lo Sheriff ed i 3 team da importare e infine selezionarlo nuovamente con la quarta squadra non importata con il file Ted? Grazie a tutti in anticipo per le risposte :D
Puoi avere solo una di quelle squadre
 
  • Like
Reactions: Top gun 2

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti