Disconnessioni account

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Ma come cavolo è che mi disconnette dell'account solo ed esclusivamente nelle partite in cui sto vincendo?.. Inizio a dubitare che sia un qualcosa di casuale... Non è che sono magheggi degli utenti avversari?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
.. Ma come cavolo è che mi disconnette dell'account solo ed esclusivamente nelle partite in cui sto vincendo?.. Inizio a dubitare che sia un qualcosa di casuale... Non è che sono magheggi degli utenti avversari?
Credo di no...
a me ieri sera in divisioni sim un paio di volte credo sia il solito problema del giovedi ...(da bollino rosso)
Come nei weekend :mad:
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
.. Ma come cavolo è che mi disconnette dell'account solo ed esclusivamente nelle partite in cui sto vincendo?.. Inizio a dubitare che sia un qualcosa di casuale... Non è che sono magheggi degli utenti avversari?
Nel senso che ti disconnette proprio dal PSN? perché è da un paio di settimane che mi disconnette solo durante le partite in cui sto vincendo, specialmente quando sto dilagando....nn ci voglio credere che prendono pure per il c**o così...
 

b.l.g.l.97

Pulcini
27 Aprile 2017
56
3
8
ciao ragazzi sono nuovo nel forum e volevo dire questa cosa successo anche a me oggi su 5 partite di fila,la cosa triste che oltre perdere i
contratti perdo anche punti valutazione cortesia
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
A me sarà successo almeno 5-6 volte dall'inizio di PES2017 di perdere per disconnessione mia dal server konami senza neanche disconnettermi dal PSN, quindi chiaramente un problema non mio.
Ricordo che in tutte le occasioni sembrava un tentativo dell'avversario di mettere lag appositamente per evitare la sconfitta (sempre io in vantaggio e sempre nel secondo tempo).
A volte ho pensato a uno stratagemma di Konami per farmi perdere appositamente per rendermi l'ascesa in classifica più difficile, ma il fatto che capiti anche a voi mi fa credere che sia dovuto alla condotta scorretta dell'avversario ma che è casuale il fatto che dia la sconfitta a me.
 

b.l.g.l.97

Pulcini
27 Aprile 2017
56
3
8
A me sarà successo almeno 5-6 volte dall'inizio di PES2017 di perdere per disconnessione mia dal server konami senza neanche disconnettermi dal PSN, quindi chiaramente un problema non mio.
Ricordo che in tutte le occasioni sembrava un tentativo dell'avversario di mettere lag appositamente per evitare la sconfitta (sempre io in vantaggio e sempre nel secondo tempo).
A volte ho pensato a uno stratagemma di Konami per farmi perdere appositamente per rendermi l'ascesa in classifica più difficile, ma il fatto che capiti anche a voi mi fa credere che sia dovuto alla condotta scorretta dell'avversario ma che è casuale il fatto che dia la sconfitta a me.
infatti perdo 3-0 tavolino sempre
 

Fabrynapoli81

Primi Calci
2 Maggio 2017
1
0
1
PSN ID
Hamsik_989
Salve ragazzi, anch io ho questo problema da qualche mese che nn riesco a risolvere, ma nn credo sia un problema di pes perche ho fatto una prova lasciando la ps3 connessa senza entrare in nessun gioco, e dopo 10 min l ho trovata dosconnessa da psn, premetto che la connessione internet e ottima e sono connesso con il cavo lan, speriamo di trovare una soluzione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,299
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero