Disconnessione Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Salve,

è qualche giorno che quando incontro giocatori più forti di me anche 200/300 punti, se vado in vantaggio di uno o due gol improvvisamente la connessione casca e mi da partita persa. ora, la prime volte pensavo fosse un problema della linea ma dopo una decina di volte che mi è successo ho iniziato a pensare che l'avversario in qualche modo può farmi disconnettere vincendo così la partita. una mezza conferma l'ho avuta da mio cugino che ha riscontrato lo stesso problema. è capitato a qualcuno di voi?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Salve,

è qualche giorno che quando incontro giocatori più forti di me anche 200/300 punti, se vado in vantaggio di uno o due gol improvvisamente la connessione casca e mi da partita persa. ora, la prime volte pensavo fosse un problema della linea ma dopo una decina di volte che mi è successo ho iniziato a pensare che l'avversario in qualche modo può farmi disconnettere vincendo così la partita. una mezza conferma l'ho avuta da mio cugino che ha riscontrato lo stesso problema. è capitato a qualcuno di voi?
Spesso capita di trovare utenti scorretti nei giochi online: diciamo che rientra nella norma.
Tutto quello che puoi fare è controllare che la tua connessione sia il più performante possibile, collegando la PS4 con cavo al router, mettendo la console in DMZ e spegnendo il Wi-Fi sul router mentre giochi; poi puoi anche bloccare l’utente furbetto.
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Come faccio a bloccare l'utente? Una volta che la partita si è disconnessa non so dove trovare l'utente appena incontrato
 

Kotek

Primi Calci
12 Aprile 2019
3
3
3
PSN ID
Kotekigno
Riccaricca59 è uno di quelli che fa cadere la connessione io lo segnalato vincevo 2a0 perso partita e valutazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre