Disconnessione Playstation Network

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Ciao a tutti, da un pò di tempo mi capita quasi sempre intorno alle 4 di notte che il PSN si disconnetta da solo, subito riprovo ad entrare senza alcun problema (questo mi causa una perdita di punti atroce a PES 2011) addirittura delle volte mentre sto giocando si blocca la partita mi spunta in basso a sinistra il cosino verde del caricamento classica situazione di disconnessione, cosi ho premuto il tasto ps per vedere se ero ancora dentro al PSN, e risultavo ancora collegato nel frattempo la partita si scollegava appena cadeva definitivamente cadeva anche il PSN ... Io nn so cosa fare gentilmente se qualcuno può darmi una mano a risolvere questo problema sarei molto grato a questa persona.

p.s. ho dimenticato ad appuntarmi il codice errore che mi da quando si disconnette però stanotte appena mi capiterà perchè ormai so che mi capiterà lo scrivero grazie anticipatamente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prendi il codice di errore e passacelo.
PS: è un segnale: devi andare a dormire prima! :lol:
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
:lol: :lol: :lol: :lol: sinceramente l'ho pensato anche io che la ps3 avesse un tono da genitore in questa disconessione, cmq l'errore x quello che mi ricordo di sfuggita guardando adesso una lista di codici errore psn potrebbe essere 8002AD23 però non sono sicuro stanotte ti postero l'errore esatto, spero e confido sul tuo aiuto admin cmq l'orario in cui mi capita questo errore è 4:25 - 4:30
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Come ogni notte alle 4:28 mi è ricapitato l'errore questa volta però ho scritto il tipo di errore che è 8002AD36 .
Ti prego Admin aiutamiiiiii
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
trane4f ha detto:
Come ogni notte alle 4:28 mi è ricapitato l'errore questa volta però ho scritto il tipo di errore che è 8002AD36 .
Ti prego Admin aiutamiiiiii

Riconfigurata la connessione?
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
admin ha detto:
trane4f ha detto:
Come ogni notte alle 4:28 mi è ricapitato l'errore questa volta però ho scritto il tipo di errore che è 8002AD36 .
Ti prego Admin aiutamiiiiii

Riconfigurata la connessione?[/quote

grazie per nn esserti dimenticato di me comunque no non ho riconfigurato la connessione potresti spiegarmi come fare grazie
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Non credo proprio siano problemi legati alla configurazione della tua connessione ma a quanto pare è sempre un problema del server sony che per qualche motivo sembrerebbe saltare verso quell'ora... non sei l'unico ad avere quel problema legato a quel codice... tranquillo è tutto ok ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Non credo proprio siano problemi legati alla configurazione della tua connessione ma a quanto pare è sempre un problema del server sony che per qualche motivo sembrerebbe saltare verso quell'ora... non sei l'unico ad avere quel problema legato a quel codice... tranquillo è tutto ok ;)

Più che un problema sony sembra essere un problema di connessione in generale. Sembra, leggendo tra le varie segnalazioni del problema, che il tutto sia generato da un piccolo sbalzo della linea telefonica, che fa perdere la connessione. Prova a riconfigurare intanto andando in impostazioni della connessione e risettando il tuo profilo (non mi ricordo esattamente le voci quali sono e ora non posso accendere la ps3..)
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Admin riattivo questa discussione e ti ri-ringrazio per tutto ma mi serve ancora il tuo aiuto mi dici come riconfigurare la connessione, per adesso ho cercato di convivere con questo problema ma mi ha fatto saltare 3 belle partite e mi sono incavolato troppo devo assolutamente risolverlo aiutamiii :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
trane4f ha detto:
Admin riattivo questa discussione e ti ri-ringrazio per tutto ma mi serve ancora il tuo aiuto mi dici come riconfigurare la connessione, per adesso ho cercato di convivere con questo problema ma mi ha fatto saltare 3 belle partite e mi sono incavolato troppo devo assolutamente risolverlo aiutamiii :(

Appena visto questo mex.. Purtroppo non ho la ps3, è dalla sony, dobbiamo aspettare fino a quando me la ridanno. Contattami tra qualche settimana che risolviamo! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre