Disco illegibile xbox360

elmachico90

Primi Calci
27 Agosto 2013
3
0
1
Salve, spero di non aver commesso alcun tipo di errore aprendo questo topic, in tal caso chiedo anticipatamente scusa :)

Volevo chiedere un vostro giudizio alla mia "storia" con questo gioco e con questa consolle.

Aspetto con ansia l'uscita di questo gioco, prenotato a luglio ... arrivato finalmente giorno 19 vado al gamestop più vicino, do la differenza e acquisto il gioco, entusiasta dell'acquisto provvedo ad informare tutti i ragazzi "malati2 di questo gioco come me per programmare un torneo la sera stessa, provo il gioco.. faccio 2 partite...inizio a fare qualche trasferimento (dato che la Konami purtroppo sotto questo aspetto è indietro e non sembra intenzionata a mettersi a pari livello con EA) ed esco dal gioco facendo tutt'altro... provo nuovamente a giocare per prenderci la mano... e mi esce un messaggio con dicente di dover effettuare un aggiornamento (ho saputo che riguardava la modalità online) accetto di effettuare questo aggiornamento... l'aggiornamento a quanto pare non va a buon fine... e la consolle non riconosce più il gioco...!!! ho provato ad effettuare tutte le operazioni possibili... compreso il formattare la periferica contenente tutti i dati salvati...ma niente...! cambio il gioco la prima volta... stessa identica situazione! ho provato tutti gli altri giochi ...e nessun problema.. oggi per la seconda volta decido di andare al gamestop, portando con me la consolle.. ovviamente non potevano provare la consolle data la confusione per l'uscita odierna di Fifa e quindi per il caos avente in negozio... decido allora di cambiare nuovamente il gioco... arrivo a casa.. apro la custodia.. inserisco il gioco nella consolle...e nuovamente Disco illeggibile!! Ora.. secondo voi cosa dovrei fare? Buttare la consolle? Spezzare il gioco a metà, andando nuovamente al gamestop e cambiarlo così da farmene dare uno nuovamente sigillato e quindi venderlo? oppure avete un modo affinchè possa FINALMENTE giocare a questo dannatissimo gioco? spero in una vostra risposta... grazie in anticipo.
Danny

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox