Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
26/10/2022

images.jpeg-168.jpg


Eddie Howe a rapporto da Jeff Mostyn...



images.jpeg-151.jpgMostyn : " Entra ragazzo entra...Sant'Iddio Eddy siamo a tre punti dalla prima che ti salta in mente adesso? Ho dovuto far credere a tutti di averti multato ma ora mi dici che ti è passato per la testa! "

Howe: " Hai ragione Jeff...Ho perso le staffe.
Quel goal preso alla fine mi ha fatto troppo incazzare...me li sarei mangiati i ragazzi lì per lì e ho preferito sbollire la rabbia per i fatti miei..."

Mostyn: " Sì ma così li hai mortificati. Si perde e si vince tutti insieme, giochiamo contro l'Arsenal, siamo imbattuti in campionato, facciamo un gran primo tempo e quando prendiamo goal te ne vai?"

Howe : " Ti ho già chiesto scusa...Cosa vuoi che faccia devo mettermi in ginocchio? "

Mostyn: " Non voglio che ti metta in ginocchio ma mi ha chiamato Max (Demin)...Quello non c'è mai ma è come se fosse qui. Mi ha chiamato cinque minuti dopo il 90'...E poi dice che non guarda le partite perchè non ha tempo...
Questi russi pagano anche la gente per stare davanti alla TV al posto loro..."

images.jpeg-156.jpg


Howe: " E cosa ti ha detto? "

Mostyn: " Mi ha detto che hai avuto un atteggiamento da provinciale...E che lui investe dei soldi per questa società e certi ritorni di immagine non sono gradite.
Le immagini fanno il giro del mondo Eddy, non deve più accadere o sarai sollevato dall'incarico senza che io possa fare niente...
Ha comprato tutte le quote della società te lo sei dimenticato? "

Howe: " Scusa non volevo metterti in imbarazzo...
Non succederà più! "

Mostyn: " Non ho dubbi...Sei come un figlio per me Eddy e il Bournemouth è come una famiglia per noi ma abbiamo delle responsabilità..."

Howe: " O.k. Più tardi chiamo Demin..."

Mostyn: " No, lo farò io per te...Non ama le lacrime di coccodrillo...
Della squadra che mi dici invece? "

Howe: " Io credo molto nei ragazzi Jeff...Possiamo fare davvero bene quest' anno.
Mi spiace solo per Mepham che sta giocando poco e per Woodburn che al momento non si è integrato.
Se continua così pensavo di darlo in prestito a gennaio ma vediamo cosa succede in questi due mesi..."

images.jpeg-163.jpg

Mostyn: " Ok ragazzo, ci sentiamo allora..."

Howe: " Of course Jeff! E...grazie "

Mostyn: " No problem Eddy "
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Howe però, nonostante il gesto sia brutto, ha dimostrato quanto sia legato a questa squadra, c'è chi ne prende cinque e se ne sbatte...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Howe perde le staffe, ma ci può stare. L’importante è capire a mente fredda che si è fatta una cavolata
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
26/10/2022

images.jpeg-168.jpg


Howe parla al gruppo


Durante l'allenamento prima della partita contro il Tottenham Howe ha voluto parlare con la squadra.
Poco prima della partitella finale si è seduto sul pallone e ha fatto disporre tutti i giocatori intorno a lui.
Screenshot_2020-07-25-20-16-48-1.png
Quella contro gli Spurs è l'ottava giornata di Premier League.
La classifica è molto corta, il Bournemouth è attualmente settimo con tredici punti e in testa con solo tre punti in più ci sono Liverpool e Leicester seguite proprio dal Tottenham a quindici.

Discorso di Howe...

Howe:
" Dunque ragazzi...Ho appena parlato col presidente Mostyn della partita contro
l' Arsenal. Ho chiesto scusa per essermene andato negli spogliatoi dopo il goal che abbiamo subìto all' 88' e come sapete la società è in silenzio stampa..."


Howe fa una breve pausa e guarda tutti i suoi giocatori raccolti in silenzio intorno a lui.

Howe: "...quando siete rientrati a testa bassa negli spogliatoi ero così incazzato che non sono riuscito a spiccicare parola e ho preferito uscire senza dire niente ma ora vi dico una cosa: non è il goal preso che mi ha fatto male ma COME è arrivato...
Stavamo facendo un possesso palla in difesa che fanno le squadre che si cacano sotto..Woodburn...eri entrato da poco al posto di Kent ( all'84') e quando ti hanno pressato (minuto 86) nella nostra trequarti l'hai buttata in fallo laterale quando avevi il compagno (Paal) vicino...Non ti sto dando la colpa Benjamin, ma lì ho capito che avremmo preso il goal ( arrivato all' 88) e quello che sto cercando di dire è: NON DEVE ESISTERE la paura di vincere per una squadra come la nostra! "


Woodburn abbassa la testa, Ramsdale annuisce il resto del gruppo è immobile e silenzioso.

Howe: " Il vostri errori sono i MIEI errori ragazzi...e non ne ne frega niente se potevamo essere primi in classifica ma non lo siamo perchè abbiamo buttato via quattro punti in due giornate...ce li andremo a riprendere altrove...perchè so quanto volete e SO CHI SIAMO...ma non voglio vedere i nostri avversari annusare la nostra paura e morderci la gola a partita in pugno..."

Altra pausa e occhiataccia a tutto il gruppo.

Howe: " Tra due giorni si va in casa del Tottenham e se saranno superiori, e vinceranno 4 a 0 dominando, non c'è nessun problema...ma VOGLIO VEDERE sputare sangue anche se dovesse servire solo per fare il goal della bandiera...ma fino a prova contraria si parte dallo 0 a 0 e dove non arriviamo con la tecnica dobbiamo arrivarci col carattere...Quello che abbiamo sempre mostrato. Ora facciamo la partitella e chi perde paga la cena che andiamo a farci dopo la partita col Tottenham. E ricordatevi una cosa: RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO! Let's go teste di caxxo " (ride e la squadra applaude mentre scatta in piedi).

Screenshot_2020-07-25-21-20-45-1.png
Mentre i calciatori si avviano a prendere la casacca della partitella, Howe s'incammina verso il campetto, e dà una strigliata energica ai capelli di Woodburn che gli strizza l'occhio e abbassa la testa sorridendo.

* Contro il Tottenham verrà giocata a livello leggenda essendo in trasferta
 
  • Like
Reactions: IL COSMO

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
Formazioni 8° giornata
Totthenam - Bournemouth

Il Tottenham fin qui ha totalizzato cinque vittorie e due sconfitte ed è a due punti dalla vetta della classifica.
Oggi l'imperativo è vincere approfittando
del malumore in casa Bourmouth.
Pochettino schiera un 4-3-1-2 con Kane e il nuovo acquisto Moussa Dembelè di punta.
Eriksen farà il trequartista davanti a tre centrocampisti: Wilks, Fernandinho, e Alli.
Difesa a quattro con Davies e Walker- Peters terzini, Jones e Sanchez centrali.
In porta il giovane Farrell.
20200727_102944-1.jpg

Il Bournemouth per questa trasferta contro il Tottenham e dopo tre giorni di silenzio stampa schiera un 4-3-2-1 e sceglie l'approccio del possesso palla lasciando Azmoun unica punta.
Kent e Brooks giocano sulle fasce con licenza di accentrarsi e il centrocampo è infoltito dall'aggiunta di Serdar davanti a Billing e il capitano Lerma.
In difesa Cook torna in panchina ma rientra Akè accanto a Koch.
I terzini saranno James e Rico,in porta Aaron Ramsdale.
Il Bournemouth viene da due pareggi ed è ancora imbattuto in Premier dopo sette partite.
20200727_102944-2.jpg

images.jpeg-22-1-1.jpg
8° giornata: 28/10/2022
20200727_103002-1.jpg

20200727_113613.jpg

ammoniti: 34' Billing, 38' Davies, 81' Koch
sostituzioni: 45' Solanke per Billing, 65' Hector per Davies, 72' Son-Heung-Min per Dembelè e Camavinga per Lerma

20200727_113600-1.jpg

 
  • Like
Reactions: tommy3000_ e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Le parole di Howe non sono state recepite dai ragazzi, però quando Kane è in giornata è difficile tenerlo a bada, e infatti ci rifila una tripletta
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Solanke 6,5. Entra con il piglio giusto. Si fa rispettare fisicamente e confeziona l'assist per Azmoun che riapre la partita.
Certezza.

Il peggiore: Koch 4,5. L' uragano è immarcabile e oggi lo investe.
Riesce a contenerlo solo per mezz'ora ma poi finisce con una tripletta di Kane e un'ammonizione per trattenerlo ancora nel finale. Frustrato.

Howe 5,5. La squadra ha fatto il massimo e il primo tempo l'ha giocato alla pari fino al goal arrivato nel recupero della prima frazione.
A quel punto inserisce Solanke per Billing ma prende il secondo. La squadra non molla e riapre la partita fino alla nuova tempesta umana che segna il terzo goal.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
Post match 8° giornata
Totthenam - Bournemouth


download.jpeg-3.jpg


Obiettivamente questo Tottenham è ancora troppo superiore al Bournemouth.
I nostri però sotto l'aspetto caratteriale hanno reagito ai giorni scorsi in cui è successo un po di tutto dopo la polemica Howe del dopo Arsenal.
Oggi le Cherries hanno dato il massimo ma il centrocampo degli Spurs è una centrifuga che trita tutto ciò che passa di lì.
Il primo tempo partiamo bene, chiusi e contropiede e bisogna aspettare mezz'ora prima di vedere il Tottenham tirare in porta.
Approccio giusto? Sì, ma dall'altra parte c'è un signore che vince la classifica marcatori da tre stagioni consecutive e oggi è in forma strepitosa.
Dopo il goal a fine primo tempo (46') la mazzata si fa sentire e il Bournemouth rientra con un Solanke in più e un Billing in meno ma Kane trova il raddoppio nel giro di undici minuti.
La squadra di Howe però non molla e si getta in avanti con orgoglio.
Orgoglio che viene premiato al 77' e dà nuova linfa alle Cherries.
Solanke crossa per Azmoun che vola in cielo e insacca.
20200727_113547.jpg
Partita riaperta e il Bournemouth è costretto a concedere spazi.
Azmoun galvanizzato dal goal ci riprova due minuti più tardi con un tiro da fuori area parato da Farrell.
Nel frattempo è uscito Lerma per Camavinga ma il bomber del Tottenham è in agguato e all'85' chiude la partita con il suo terzo sigillo personale.
20200727_113613-1.jpg
Adesso dopo due pareggi subìti nel finale e questa sconfitta dovremo fare di tutto per battere il West Ham in casa e non allontanarci troppo dalle prime posizioni.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
Le parole di Howe non sono state recepite dai ragazzi, però quando Kane è in giornata è difficile tenerlo a bada, e infatti ci rifila una tripletta
Kane immarcabile...E comunque non siamo ancora a livello delle big! Abbiamo fatto un mercato in linea col realismo del nostro percorso ma questo al momento può portarci intorno al sesto o quinto posto al massimo e se tutto va bene.
Viviamo partita dopo partita e vediamo...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
30/10/2022

images.jpeg-168.jpg

Howe rompe il silenzio stampa del Bournemouth...


Il Bournemouth rompe il silenzio stampa e lo fa col proprio allenatore che parla della sconfitta contro il Tottenham e dei prossimo impegni.
Domani al Vitality arriva il West Ham e dopo quattro giorni ci sarà la delicata sfida valevole per la quarta giornata di Champions League contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone.

Sul Tottenham...


images.jpeg-126.jpg
" Contro il Tottenham abbiamo perso ma ho visto un atteggiamento generale che mi ha soddisfatto. Il Tottenham non ha tirato in porta per i primi trenta minuti,Diego Rico al posto di Paal ha fatto vedere cose molto buone e sul due a zero per loro la squadra non ha mollato e a tredici minuti dalla fine abbiamo riaperto la partita...ma Kane oggi era scatenato e a centrocampo sono stati superiori. Per quello ho deciso di giocare con una sola punta e affiancare Serdar a Lerma e Billing anche se abbiamo faticato lo stesso a contenerli..."

Il West Ham...


images.jpeg-149.jpg
" La prossima partita in casa dobbiamo assolutamente vincere. Dopo i due pareggi cotro Everton e Arsenal in cui meritavamo di più non possiamo permetterci altri passi falsi...
Farò un pò di turn over in vista della Champions ma ancora non ho scelto la formazione.
Posso anticipare però che giocheranno Kenny e Woodburn dal primo minuto..."


L'Atletico Madrid e la Champions...



images.jpeg-114.jpg
" Dopo il West Ham verrà a farci visita l' Atletico Madrid...
Un punto dopo tre giornate ci obbliga a non perdere del vogliamo quantomeno sperare di arrivare almeno terzi nel girone.
Sapevamo che Atletico, Psg e Galatasaray sulla carta avevano più possibilità di noi ma non si può mai dire... Finchè la matematica non ci condanna noi continueremo a crederci ! "


Sul silenzio stampa...


images.jpeg-107.jpg
" Chiedo scusa ai tifosi per il mio comportamento contro l'Arsenal quando dopo il goal subìto all'88' mi ha fatto perdere le staffe...
Ho preferito rientrare negli spogliatoi anzitempo e sbollire la rabbia; ho già chiarito con la società e con i ragazzi. Non accadrà più e siamo più motivati che mai a fare sempre meglio...Siamo solo all'inizio di una stagione in cui possiamo toglierci grandi soddisfazioni e confermare quanto di buono abbiamo fatto in queste ultime stagioni..."


Un Eddy Howe carico e motivato quindi nonostante la sconfitta col Tottenham.
Già domani avrà l'occasione per riscattarsi contro il West Ham, squadra che pochi mesi fa vinse la F.A.Cup proprio contro il Bournemouth.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
Formazioni 9° giornata
Bournemouth - West Ham
20200727_160108-1.jpg

Nona giornata di Premier: al Vitality si gioca Bournemouth - West Ham dopo la prima sconfitta in Premier per le Cherries per mano del Tottenham il turno precedente.
Howe applica un turn over sostanzioso in vista della partita di Champions che tra quattro giorni vedrà i suoi contro l' Atletico Madrid qui al Vitality e schiera Ramsdale in porta, Kenny, Paal, Mepham e Akè in difesa.
A centrocampo Bijol al posto di Lerma e Billing centrali, a destra Brooks e a sinistra Woodburn gioca al posto di Kent in posizione di esterno alto.
In attacco capitan Wilson e Solanke.
Il West Ham ha 14 punti, uno in più del Bournemouth attualmente nono in una classifica ancora molto corta dopo otto
giornate.

images.jpeg-22-1-1.jpg
9° giornata: 31/10/2022
20200727_160057-1.jpg

20200727_160121.jpg

ammonizioni: 92' Paal
sostituzioni: 59' Camavinga per Billing, 74' Romero per Brooks, 82' Haller per Ajeti, 85' Tevez per Fornals, 87' Azmoun per Wilson e Diangana per Lanzini.

20200727_160133-1.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Wilson 7,5. Doppietta per lui ma avrebbero potuto essere anche di più se si considera le due occasioni fallite nel primo tempo.
Ma il buon Callum con la fascia al braccio oggi è imprendibile e anche se si avvia verso i 32 anni il Bournemouth può contare su di lui ancora a lungo.

Il peggiore: Nessuno.

Howe 7. Nessun problema per il Bournemouth che spreca tanto nel primo tempo e colpisce nel secondo.
Nonostante il turn over il suo Bourmouth torna a vincere e convincere in ogni zona del campo.