DILEMMA DLC NOVEMBRE E SUCCESSIVI

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
una domanda : sicuramente anche quest'anno i vari DLC sballeranno tutto, vero?? Io vorrei inserire solo quello di gennaio dei trasferimenti invernali, perciò esiste un modo per non fare quello di novembre!? Oppure se si fa , perché obbligati, esiste un modo per tornare allo stato precedente? Che ne so' avendo salvato i dati modifica esiste un modo?? Avendo licenziato tutto il gioco mi scoccerebbe parecchio dover rifare tutto solo per avere lo stadio del Liverpool e del borussia(che già ho creato per i fatti miei!)..Grazie in anticipo e buon pes!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
una domanda : sicuramente anche quest'anno i vari DLC sballeranno tutto, vero?? Io vorrei inserire solo quello di gennaio dei trasferimenti invernali, perciò esiste un modo per non fare quello di novembre!? Oppure se si fa , perché obbligati, esiste un modo per tornare allo stato precedente? Che ne so' avendo salvato i dati modifica esiste un modo?? Avendo licenziato tutto il gioco mi scoccerebbe parecchio dover rifare tutto solo per avere lo stadio del Liverpool e del borussia(che già ho creato per i fatti miei!)..Grazie in anticipo e buon pes!
ma sinceramente penso che i dlc non modificheranno le rose visto che quest'utlime posso essere aggiornate ogni settimana. penso si scaricherà a parte
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma sei sicuro che i nuovi stadi vengono importati tramite i trasferimenti live? magari sarà una patch esterna al gioco che non modifica il db..
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
una domanda : sicuramente anche quest'anno i vari DLC sballeranno tutto, vero?? Io vorrei inserire solo quello di gennaio dei trasferimenti invernali, perciò esiste un modo per non fare quello di novembre!? Oppure se si fa , perché obbligati, esiste un modo per tornare allo stato precedente? Che ne so' avendo salvato i dati modifica esiste un modo?? Avendo licenziato tutto il gioco mi scoccerebbe parecchio dover rifare tutto solo per avere lo stadio del Liverpool e del borussia(che già ho creato per i fatti miei!)..Grazie in anticipo e buon pes!
Secondo me salvi i dati modifica nella chiavetta USB scarichi il dlc e poi rimetti i dati e si ricaricheranno sopra e i nuovi stadi ti rimarranno solo che poi li devi inserire nelle squadre Dortmund e Liverpool li devi fare manuale
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Secondo me salvi i dati modifica nella chiavetta USB scarichi il dlc e poi rimetti i dati e si ricaricheranno sopra e i nuovi stadi ti rimarranno solo che poi li devi inserire nelle squadre Dortmund e Liverpool li devi fare manuale
Il procedimento per salvare le modifiche fatte sul gioco e metterle su usb qual'e!? Dove devo andare?? Esporta??
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Il team ci dirà tutto quando sarà il momento, comunque penso che il dlc sballi i giocatori e le strutture dei campionati ma nomi squadre, loghi e divise resteranno. Dovremo solo reinstallare i bin delle squadre.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Il team ci dirà tutto quando sarà il momento, comunque penso che il dlc sballi i giocatori e le strutture dei campionati ma nomi squadre, loghi e divise resteranno. Dovremo solo reinstallare i bin delle squadre.
Perciò chi ha editato tutte le squadre fake ritorneranno fake con giocatori fake!! Io ho preso più FO per licenziare il gioco al 100%... Un lavorone insomma, più molte modifiche manuali! Come si fa a mettere i dati di modifica su USB e poi reimportarli dopo l uscita del DLC!? Sai dirmi i passaggi?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Perciò chi ha editato tutte le squadre fake ritorneranno fake con giocatori fake!! Io ho preso più FO per licenziare il gioco al 100%... Un lavorone insomma, più molte modifiche manuali! Come si fa a mettere i dati di modifica su USB e poi reimportarli dopo l uscita del DLC!? Sai dirmi i passaggi?

Per me stai correndo troppo.. capisco che non vuoi perdere il tuo lavoro, ma intanto attendiamo il dlc o pacchetto dati che sia, magari lascialo provare ad altri che hanno gia il fo, o agli editor stessi che ti sapranno dire cosa va a sostituire o cosa va ad implementare..

Ancora non ha piovuto, e gia ti stai bagnando.. keep calm man
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Su impostazione fuori dal gioco copia dati ps4 su USB
@Tylersp questo era quello che ho chiesto, nient'altro... Innanzitutto il DLC di novembre sicuramente non andrà ad inserire trasferimenti perché il mercato apre a gennaio e io non ho chiesto cosa va a implementare ma semplicemente come fare a salvare i miei dati di modifica su usb!!!Francesco ha saputo dirmi come fare, ho fatto una domanda ben specifica.. Se non lo sai basta astenersi, non credo ci siano dei tempi per creare i topic, ognuno chiede un po quello che vuole. E sinceramente avendo licenziato tutto il gioco al 100% mi girerebbero a dover rifare tutto.. Ma la soluzione c e' e @Francesco Comella me l ha semplicemente saputa dire.. Io non ho usato nessun fo pes team perché come potrai vedere ne manca per così a licenziare tutto il gioco seguendo pes fan ( senza nulla togliere anzi probabilmente sono i migliori anche se ci vuole più tempo)...
Grazie @Francesco Comella , provo e ti so dire... ;)
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
@Tylersp questo era quello che ho chiesto, nient'altro... Innanzitutto il DLC di novembre sicuramente non andrà ad inserire trasferimenti perché il mercato apre a gennaio e io non ho chiesto cosa va a implementare ma semplicemente come fare a salvare i miei dati di modifica su usb!!!Francesco ha saputo dirmi come fare, ho fatto una domanda ben specifica.. Se non lo sai basta astenersi, non credo ci siano dei tempi per creare i topic, ognuno chiede un po quello che vuole. E sinceramente avendo licenziato tutto il gioco al 100% mi girerebbero a dover rifare tutto.. Ma la soluzione c e' e @Francesco Comella me l ha semplicemente saputa dire.. Io non ho usato nessun fo pes team perché come potrai vedere ne manca per così a licenziare tutto il gioco seguendo pes fan ( senza nulla togliere anzi probabilmente sono i migliori anche se ci vuole più tempo)...
Grazie @Francesco Comella , provo e ti so dire... ;)


E perchè stai facendo così? Se hai la soluzione dovresti essere più felice, poi non ho parlato mica di trasferimenti, perchè scrivi cose che non ho detto? Suvvia man :) .. ho inserito quella risposta in un altro topic, semplicemente volevo consigliarti di non correre troppo. Perchè nessuno ha risposte sicure al 100% su cosa verrà introdotto oltre a quello che ha comunicato nel sito Konami.

Ps: Le implementazioni ci saranno ugualmente, e potrebbero andare ad intaccare i file di modifca in ogni caso, contento che ti hanno risposto.. ma ti ricordo che comunque per passare al dlc di gennaio dovrai installare questo di novembre.. niente di facoltativo, pace uomo.
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
una domanda : sicuramente anche quest'anno i vari DLC sballeranno tutto, vero?? Io vorrei inserire solo quello di gennaio dei trasferimenti invernali, perciò esiste un modo per non fare quello di novembre!? Oppure se si fa , perché obbligati, esiste un modo per tornare allo stato precedente? Che ne so' avendo salvato i dati modifica esiste un modo?? Avendo licenziato tutto il gioco mi scoccerebbe parecchio dover rifare tutto solo per avere lo stadio del Liverpool e del borussia(che già ho creato per i fatti miei!)..Grazie in anticipo e buon pes!

secondo me non sballerà nulla...quest'anno le modifiche alle rose vengono fatte tramite aggiornamenti live, e anche a gennaio secondo me se non scarichi l'aggiornamento non succederà nulla...secondo me l'unica cosa è che si potrebero modificare le strutture cdei campionati modificate e le squadre spostate tornino nelle posizioni di default,ma basterà spostarle e bon...

Poi con quei "geni" di konami tutto può succedere ma secondo me non sarà un problema...poi come ti hanno detto inutile fasciarsi la testa,vedremo quando uscirà!;)
 
  • Like
Reactions: Matte88

Contz

Primi Calci
16 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
Contz
Oggi è uscita la news che rilasceranno nuovi volti, stadi etc.
Quindi si sballerà tutto il FO?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
secondo me non sballerà nulla...quest'anno le modifiche alle rose vengono fatte tramite aggiornamenti live, e anche a gennaio secondo me se non scarichi l'aggiornamento non succederà nulla...secondo me l'unica cosa è che si potrebero modificare le strutture cdei campionati modificate e le squadre spostate tornino nelle posizioni di default,ma basterà spostarle e bon...

Poi con quei "geni" di konami tutto può succedere ma secondo me non sarà un problema...poi come ti hanno detto inutile fasciarsi la testa,vedremo quando uscirà!;)
Quindi secondo te nomi allenatori, foto e nomi stadi, trasferimenti effettuati non cambierà nulla?! Ho i miei dubbi... Se solo si sposteranno le squadre e poi si dovranno rimettere beh quello è il meno!!! Speremmu..... Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online