Dilemma conquistare la prima divisione: SI o NO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
È la terza volta che in PES 2019 conquisto la prima divisione. Che insomma inizio la settimana del giovedì con un "congratulazioni sei stato promosso in prima divisione" ed è la terza volta che accade che dal giorno successivo, non faccio altro che collezionare solo sconfitte. Per ora ne ho collezionate 12 consecutive. Il record risale a un mese fa a 18 sconfitte. Tra cui alcune assurde, tipo una che vincevo 5 a 0 e ho perso 6 a 5...e altre con chi aveva un punteggio inferiore anche ai 300...davvero esiste ancora qualcuno che crede che questo gioco non sia pilotato?!?
 

Allegati

  • 20190221_104252.jpg
    20190221_104252.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 28

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
È la terza volta che in PES 2019 conquisto la prima divisione. Che insomma inizio la settimana del giovedì con un "congratulazioni sei stato promosso in prima divisione" ed è la terza volta che accade che dal giorno successivo, non faccio altro che collezionare solo sconfitte. Per ora ne ho collezionate 12 consecutive. Il record risale a un mese fa a 18 sconfitte. Tra cui alcune assurde, tipo una che vincevo 5 a 0 e ho perso 6 a 5...e altre con chi aveva un punteggio inferiore anche ai 300...davvero esiste ancora qualcuno che crede che questo gioco non sia pilotato?!?
50 minuti ed ancora niente copia incolla .
chissà cosa sarà successo?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
È la terza volta che in PES 2019 conquisto la prima divisione. Che insomma inizio la settimana del giovedì con un "congratulazioni sei stato promosso in prima divisione" ed è la terza volta che accade che dal giorno successivo, non faccio altro che collezionare solo sconfitte. Per ora ne ho collezionate 12 consecutive. Il record risale a un mese fa a 18 sconfitte. Tra cui alcune assurde, tipo una che vincevo 5 a 0 e ho perso 6 a 5...e altre con chi aveva un punteggio inferiore anche ai 300...davvero esiste ancora qualcuno che crede che questo gioco non sia pilotato?!?
scrivi a Maria :rolleyes:... magari la konami apre la busta:D
e scatta l'abbraccio con gli applausi del pubblico ovviamente:p
 
  • Like
Reactions: Tonino87

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
50 minuti ed ancora niente copia incolla .
chissà cosa sarà successo?
pausa pranzo prolungata?:rolleyes::D

cmq ricordo na cosa del genere bla bla bla bla bla ....

........................non è il muro del pianto:D:eek:

chiudo.
61emt4kxo4L._SY879_.jpg
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
È la terza volta che in PES 2019 conquisto la prima divisione. Che insomma inizio la settimana del giovedì con un "congratulazioni sei stato promosso in prima divisione" ed è la terza volta che accade che dal giorno successivo, non faccio altro che collezionare solo sconfitte. Per ora ne ho collezionate 12 consecutive. Il record risale a un mese fa a 18 sconfitte. Tra cui alcune assurde, tipo una che vincevo 5 a 0 e ho perso 6 a 5...e altre con chi aveva un punteggio inferiore anche ai 300...davvero esiste ancora qualcuno che crede che questo gioco non sia pilotato?!?
E allora che ci giochi a fare se e tutto pilotato :mad:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,072
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_