Differenza tra semiautomatico e semiassistito in Config comandi

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma sai che l'ho vista ieri per la prima volta questa ulteriore possibilità?

Ricordavo assistito, semi assistito e manuale (che però mi sembra che online quest'ultima non si possa utilizzare)



Magari qualcuno più esperto sa la differenza
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Quello semi-automatico è come quello assistito, ma se su quello assistito il cursore cambia più velocemente e frequentemente sul giocatore più vicino al pallone se non premiano L1 o la levetta, in quello semi-automatico la frequenza è leggermente ridotta. Personalmente ritengo il migliore di tutti il semi-assistito. Decisamente più complicato il non Assistito perché se non si aggancia in tempo il giocatore, la CPU correrà, passerà e tirerà al posto nostro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Io gioco da sempre col cursore Assistito che praticamente non uso mai perche di fatto mi rendo conto che ancor prima la cpu switchi su altro giocatore io di fatto ho gia premuto L1 per switchare manualmente.
Mi sono invece reso conto negli anni di quanto sia importante usare (a parer mio) il cursore Ghost perche con tale cursore so gia su quale giocatore switchera il primo cambio sia lo faccia la cpu che io con L1.
Così facendo so gia ad esempio se premere nuovamente L1 per switchare dal secondo giocatore (cursore ghost) al terzo.
Sul terzo è un terno al lotto, si spera sia quello desiderato se il secondo (ghost) non lo e.
Tutto questo per concludere che io con tale setting “cursore assistito + ghost attivo” di problemi non ne riscontro fermo restando che io gioco su ps5/pc assistito pass liv2
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Grazie
Come si attiva gosth attivo?
Nelle impostazioni dei comandi se non sbaglio è la voce secondo cursore (non si chiama ghost...il nome lo si è dato perché rispetto al cursore standard questo è trasparente). Praticamente in possesso palla vedi 2 cursori: il classico sull omino che usi e uno trasparente sul secondo giocatore.
Quando accendo te lo indico.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online