Difesa impenetrabile :)

exc78

Primi Calci
8 Agosto 2011
2
0
1
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ed anche nuovo di PES ;)
Piano piano sto imparando a giocare, ma mi accorgo di essere veramente una schiappa :(
Gioco per il 99% delle volte in modalità esibizione contro umano(con i miei coinquilini).
Utilizzo il Barca(sperando che sia la squadra più semplice da utilizzare).
Ieri sera le ho prese di brutto(contro l'inter).
Ho utilizzato(leggendo un pò sul forum) un 4-3-3 con Messi SP sx, Pedro SP dx, Villa P, Iniesta Trequartista sulla linea del centrocampo (a sx) e Xavi a dx(impostato come mediano), subito dietro Keita sempre come mediano. La linea di difesa era composta dai soliti 4 : Abidal, Piquè, Puyol, Dani Alves.
Con Dani Alves in marcatura su Milito e Piquè in marcatura su Pazzini.
Avevo impostato nelle strategie la difesa a 0. Me ne hanno fatte 4 di pappine.
Alla successiva partita ho lasciato il livello della difesa alle impostazioni base e ne ho subite solo 2.
Ma il vero problema è che in nessuno modo riuscivo a passare la difesa dell'inter. Un muro!
Certo, molto dipenderà dal fatto che io non sono un utente esperto, ma neanche il mio avversario lo è.
Mi date qualche consiglio?
Su tutto, anche se è il caso di cambiare squadra o semplicemente strategia.
Non posso prenderle sempre.
Considerate che fino a ieri i miei avversari avevano squadre più abbordabili e riuscivo anche a vincere. Ma contro l'inter non sono riuscito proprio a passare la loro difesa!

Grazie in anticipo.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
togli le marcature a uomo, e ricordati che il barca usa difesa altissima se ti bucano non hai scampo.. prova il milan con pirlo e seedorf med sotto il centrocampo con robino trq ibra p e cassano e pato sp ai vertici dell'area...
 

exc78

Primi Calci
8 Agosto 2011
2
0
1
Innanzitutto grazie mille,
però non posso prendere il milan, purtroppo ci gioca già un altro(abbiamo deciso di non giocare con doppioni).
Io avevo preso il barca pensando di essere il più forte :(
Cmq, le squadre non utilizzabili sono :
Milan, Inter, Juve, Chelsea.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze