" Diamond Eye " Fulham Football Club

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ormai Sidnei è diventato il tuo Onazi :D
Hai detto bene... I mie due pupilli... Sidnei e Onazi. Che poi Sidnei non l ho mai visto giocare in TV. Qualche volta mi sono messo a guardare le partite del Betis proprio perché volevo vedere Sidnei, ma in quelle occasioni non era in campo. Vorrei capire se anche nella realtà è così forte ... O se è stato pompato da Konami
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LE TRATTATIVE: COLLOQUIO CON MEL MACHIN ( DS BOURNEMOUTH )
machin.jpgofffice.jpg

" Eccomi Mel, so che volevi incontrarmi per farmi un offerta per Mitrovic .... "

" Si Sven , come ti avevo anticipato vogliamo prendere Aleksandar. Anche perchè sono venuto a sapere che vi ha chiesto un ritocco sostanzioso allo stipendio, lui vorrebbe 3 milioni e mezzo.....Richiesta che avete rifiutato perchè avete un tetto ingaggi di 2 milioni e mezzo. "

" E tu come diavolo fai a sapere tutto cio? Ma che hai messo delle cimici nel mio ufficio !? Comunque si.... E' proprio come dici tu.... Senti, mi è venuta un idea: Io ve lo vendo in cambio di Wilson e 5 milioni; A bilancio mettiamo Mitrovic a 35 milioni e Wilson a 30 , così facciamo entrambi plusvalenza... Uno scambio di plusvalenza all' Italiana... Nel bel paese questo tipo di scambi va per la maggiore . "

" Why not ? Mi sembra un' ottimo affare per entrambi i club. Qua la mano, affare fatto ."
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
UFFICIALE: CALLUM WILSON AL FULHAM,
MITROVIC AL BOURNEMOUTH

cal.jpg

L' ufficialità è arrivata nella tarda serata di ieri. Callum Wilson è un giocatore del Fulham mentre Mitrovic si è trasferito al Bournemouth. Nelle casse dei cottagers anche un conguaglio di 5 milioni. Per il 27enne attaccante Inglese ingaggio di 2.3 mln fino al 2023.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IL FULHAM CHIUDE IL MERCATO CON UN' ULTIMO COLPO: PRESO DANTE DAL NIZZA PER 1 MILIONE DI EURO.
DANTE.jpg

Il Fulham chiude il mercato con un' ultimo colpo; Preso Dante dal Nizza per 1 milone di Euro. Per Il 36enne Brasiliano ingaggio da 1.800.000 per due anni , più ricchissimi bonus. Queste le parole del Ds Mislintat alla presentazione del neo acquisto. " Dante l' ho voluto fortemente perchè ci mancava un giocatore di questo tipo , dotato di grande carisma ed esperienza. Il resto della squadra dovrà esser brava ad imparare il più possibile da lui. "
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
RIEPILOGO CALCIOMERCATO SESSIONE ESTIVA 20/21
fulham poster.jpg

ACQUISTI
Dibassy ( 2.5 ), Dante ( 1 ), Wilson ( Mitrovic ), Mukhtar ( 2.5 ), Solomon ( 6 ), Knockaert ( riscatto 12 ), S. Szymanski ( 7 ), D, Szymanski ( 1 ), Schwaab ( svinc ), Hart ( svinc ), Riedewald ( 3 ), Sturridge ( svinc ), Stambouli ( svinc ), Sidnei ( 10 )

CESSIONI
Ream ( 1 ), Bryan ( 7 ), Christie ( 1.2 ), Fabri ( 1.4 ), Johanesen ( 3 ), Seri ( 12 ), Bettinelli ( 2 ), McDonald ( 1 ), Odoi ( 1 ), Kamara ( 1.5 ), Rodak ( 0.6 ), Mitrovic ( Wilson + 5 ), Onomah ( 5 ), Taylor Crossdale ( 1 ), Jasper ( 1 )

BUDGET ALL' INZIO DEL MERCATO
TRASFERIMENTI +23 MLN
INGAGGIO + 600.000

BUDGET ALLA FINE DEL MERCATO
TRASFERIMENTI + 24 mln
INGAGGI + 500.000
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
UFFICIALE: CALLUM WILSON AL FULHAM,
MITROVIC AL BOURNEMOUTH

Visualizza allegato 183470

L' ufficialità è arrivata nella tarda serata di ieri. Callum Wilson è un giocatore del Fulham mentre Mitrovic si è trasferito al Bournemouth. Nelle casse dei cottagers anche un conguaglio di 5 milioni. Per il 27enne attaccante Inglese ingaggio di 2.3 mln fino al 2023.
Il mio Callum! :)
Great!!!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
È Fortissimo. Me ne sono innamorato. Che affare che ho fatto ! In più non ha neanche nessuna clausola maledetta !
E come esultanza bacia la maglia...:)
Ottimo Callum Sì....Ha uno stipendio un po altino per giocare in una squadra che deve salvarsi ma li vale secondo me.
Cmque Pes coi prezzi dei giocatori è migliorato tantissimo rispetto ai capitoli precedenti.
Io la maggior parte di quelli che confronto con Transfertmarket corrispondono o sforano di poco! Gli altri anni prende vita Dybala con due lire....
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E come esultanza bacia la maglia...:)
Ottimo Callum Sì....Ha uno stipendio un po altino per giocare in una squadra che deve salvarsi ma li vale secondo me.
Cmque Pes coi prezzi dei giocatori è migliorato tantissimo rispetto ai capitoli precedenti.
Io la maggior parte di quelli che confronto con Transfertmarket corrispondono o sforano di poco! Gli altri anni prende vita Dybala con due lire....
Assolutamente , i prezzi quasi tutti giusti. Per lo stipendio di Wilson considera che quando una squadra ti fa un offerta e tu gli chiedi in cambio un giocatore poi non dovrai trattare anche l ingaggio. Lo stipendio rimane quello della squadra precedente.
Quindi io Wilson c'è l ho a 2.3 mln a stagione senza clausola.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Assolutamente , i prezzi quasi tutti giusti. Per lo stipendio di Wilson considera che quando una squadra ti fa un offerta e tu gli chiedi in cambio un giocatore poi non dovrai trattare anche l ingaggio. Lo stipendio rimane quello della squadra precedente.
Quindi io Wilson c'è l ho a 2.3 mln a stagione senza clausola.
Sai che non ho mai fatto uno scambio quest'anno?
L' ho proposto un paio di volte ma non è andato a buon fine...A volte non ci penso proprio invece sono ottimi, soprattutto se hai poco budget trasferimenti
 
  • Like
Reactions: alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Wilson si presenta subito bene con un paio di gol. Nel complesso come inizio non c’è male. Per essere una neopromossa che ha pure cambiato molto sul mercato, ci stiamo difendendo abbastanza bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online