Diablo IV

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,115
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
Serata importante stasera su Diablo IV.
Raggiunto il Capitolo V della stagione,arrivato al livello 44 del mio Druido pg stagionale Dierminator (Figlio della Notte Sporco),conquistato qualche roccaforte,ucciso un boss mondiale,sbloccato estetici per elmo e cavallo sul pass stagionale e grazie ad una guida ho trovato gli altari di Lilith che mi mancavano a Vette Frantumate.
Sempre grazie alla guida troverò tutti gli altri altari in giro per Sanctuarium che mi mancano (sono tanti e trovarli uno ad uno esplorando anche basta :p )
Gioco straordinario per quanto mi riguarda,acquistato il 21 Luglio sono quasi 4 mesi che ci gioco (non gioco solo a questo èh) e non mi ha mai stancato sia durante la campagna sia in endgame.
A Gennaio uscirà la nuova stagione e poi qualche mese dopo la nuova espansione.
Hype hype hype hype :D
18bbc23426790-screenshotUrl.jpg18bbc23089e75-screenshotUrl.jpg18bbc23223490-screenshotUrl.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Patosky85

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,115
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
Buongiornooooo !!!!
Pensavate che questo topic stava morendo eeeh? E invece no,perché siamo alla Terza Stagione,quella dei Costrutti, con dentro un evento del Risveglio Lunare partito ieri ore 19:00 e terminerà il 20 Febbraio.
Qua viene spiegato l'evento Risveglio Lunare:

Appena riesco postero' qualche foto che spieghi un po come funziona la Stagione dei Costrutti (sopratutto per quanto riguarda il personaggio).
A Sanctuarium ci sono sempre cose da fare amici miei !!!!!!
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Per errore ho iniziato il gioco in modalità stagionale, ho provato a creare un nuovo personaggio ma mi fa sempre ripartire da stagionale, come posso accedere al regno eterno ? Grazie.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,115
1,493
113
PSN ID
Diego_Die91
Per errore ho iniziato il gioco in modalità stagionale, ho provato a creare un nuovo personaggio ma mi fa sempre ripartire da stagionale, come posso accedere al regno eterno ? Grazie.
Molto strana questa cosa, dico del fatto che con un nuovo pg non ti fa scegliere se Stagionale o Eterno.
Sinceramente non saprei che risponderti se non di cercare su internet fino alla sfinimento.
Ma se invece cancelli tutti i dati del gioco che si sono creati? Sei da PS5 o Xbox?

Oppure non vorrei che il primo personaggio che fai debba essere per forza nello Stagionale e poi finita la stagione va nel Regno Eterno.
 
Ultima modifica:

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Ho risolto semplicemente eliminando il personaggio e creandone uno nuovo, allora il sistema mi ha posto l'alternativa se volevo il regno eterno o quello stagionale.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,668
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno