DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
L'ho caricata ieri sera ad un amico a me è entrata tutta e tutto liscio, senti avevi altre patch prima ?
No... ho portato tutto a vergine ma proprio cancellando sia il gioco che i dati modifica proprio per avere certezze massime e importato campionato per campionato... Liscio come l'olio x quanto riguarda i crash xche salvo e riavvio sempre ma purtroppo così come sono mi si blocca x mancanza di spazio dopo aver messo i campionati descritti...

Volevo chiederti una cortesia perchè non trovo più una pagina che avevo usato lo scorso anno e nn so se mi puoi aiutare... Su PES 16 avevo la Roma (licenziata) sbloccata perchè avevo modificato un bin esportato tramite un programma HexEdit dei numeri e usavo 4 maglie... vorrei rifarlo sul 2017 ma non trovo più quella pagina e non ricordo più che numeri andavano modificati.. Sai dirmi niente a riguardo?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
C'è un ordine con cui sostituire le squadre fake nella lega PEU e inserire le tedesce già presenti?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
No... ho portato tutto a vergine ma proprio cancellando sia il gioco che i dati modifica proprio per avere certezze massime e importato campionato per campionato... Liscio come l'olio x quanto riguarda i crash xche salvo e riavvio sempre ma purtroppo così come sono mi si blocca x mancanza di spazio dopo aver messo i campionati descritti...

Volevo chiederti una cortesia perchè non trovo più una pagina che avevo usato lo scorso anno e nn so se mi puoi aiutare... Su PES 16 avevo la Roma (licenziata) sbloccata perchè avevo modificato un bin esportato tramite un programma HexEdit dei numeri e usavo 4 maglie... vorrei rifarlo sul 2017 ma non trovo più quella pagina e non ricordo più che numeri andavano modificati.. Sai dirmi niente a riguardo?

Proprio no... Non ho mai modificato PES 16 purtroppo ero pure convinto che non si potesse su ps4
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
@Neemia86 Ho installato tutto e senza complicazioni , grazie :)
Adesso devo mettere i loghi delle competizioni , c'è una lista per abbinarli? Per la Bundes devo modificare il numero squadre o lascio così spostando solo.... quali squadre? :D le tre in altre europee al posto di?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
C'è un ordine con cui sostituire le squadre fake nella lega PEU e inserire le tedesce già presenti?

No.. Vedi tu scambia il dortmund per una fake, il leverkusen per un'altra e dovrebbe esserci una squadra "altre europa" sempre in lega PEU che puoi scambiare per lo shalke
 
  • Like
Reactions: PESsista

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 Ho installato tutto e senza complicazioni , grazie :)
Adesso devo mettere i loghi delle competizioni , c'è una lista per abbinarli? Per la Bundes devo modificare il numero squadre o lascio così spostando solo.... quali squadre? :D le tre in altre europee al posto di?

Per spostare le squadre guarda la risposta sopra, sono le uniche 3 da invertire in tutte quelle caricate a meno che tu non abbia altre preferenze particolari.
C'è invece un topic apposta per i loghi delle competizioni --> https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-leghe-e-competizioni.18832
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Proprio no... Non ho mai modificato PES 16 purtroppo ero pure convinto che non si potesse su ps4
Ok dai grazie... No in effetti dal gioco nn era possibile, era possibile solo esportare la squadra licenziata, modificare dei numeri "01 FF 0E" etc etc con altri, salvare e importare nuovamente la squadra.
Una volta importata di nuovo nel gioco risultava sbloccata, ovvero le 4 voci grigette erano editabili, maglie comprese. Ma porca pupazza non trovo più quel sito, quella pagina e ho fatto la cosa stupida di disinstallare 2016 appena preso il 2017... Vabbè l'importante è che riesca a far entrare tutto in questo poco spazio che Konami ci riserva non si sa per quale misterioso motivo...
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
@Neemia86 Ho provato a copiare i loghi che stanno nella cartella competition all'interno di una delle cartelle del DFL ma mi dice che non c'è spazio.... come mai??? Non ho avuto problemi nell'installare i file e non avevo altri FO prima....
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
@Neemia86 Ho provato a copiare i loghi che stanno nella cartella competition all'interno di una delle cartelle del DFL ma mi dice che non c'è spazio.... come mai??? Non ho avuto problemi nell'installare i file e non avevo altri FO prima....
IDEM .. x me tutto nn entra, a meno che nn porti tutto a 1024 e anche qui non ho certezze xchè ancora non ho importato nuovamente tutto. Peccato xchè riavviare tremila volte e vedere alla fine che non entra ci resti male. Bisogna solo sperare che a 1024 entri tutto. Se ci sono 200 divise a 2048 stai pur certo che prima o poi ti blocchi :(
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Io per ora tengo cosi senza loghi competizione e bon, al momento me la faccio andare bene e ringrazio anche gli sforzi degli autori e di Neemia che si è smazzato l'arduo compito di controllare e spacchettare il tutto per renderlo piu accessibile :)
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Io per ora tengo cosi senza loghi competizione e bon, al momento me la faccio andare bene e ringrazio anche gli sforzi degli autori e di Neemia che si è smazzato l'arduo compito di controllare e spacchettare il tutto per renderlo piu accessibile :)
Si si x carità infatti è un lavoro enorme, sia ki ha fatto, sia ki ha spacchettato e messo in ordine ;)
Resta l'amaro in bocca perchè Konami non si capisce quando fa queste caxxate di mettere limiti sugli slot e non da la possibilità di creare anche squadre e campionati di ogni genere. Perchè alla fine noi paghiamo un prezzo pieno e facciamo anche l'80% del lavoro che dovrebbero fare loro. Inoltre non ti permettono di editare una squadra licenziata perchè, dopo che non fanno quell'80% del lavoro, ti chiedono anche a pagamento un DLC x 4 maglie di un centenario. Un bel vaffa nn ci starebbe male.. vista la fatica e gli sforzi che fanno i ragazzi qui dentro e per il web in generale per rendere questo gioco favoloso.

Un grazie va a Loro, nn di certo a Konami... che dovrebbe meditare su questa cosa...
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi una domanda: i giocatori fake rimpiazzati nelle nazionali dai giocatori giusti (che ora sono tra gli svincolati) sono presenti nella master league??? un esempio per farmi capire... BALE è stato sostituito nel Galles e il suo alter ego fake è tra gli svincolati... se inizio una master league me lo ritrovo negli svincolati o no?? grazie
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ragazzi....sono arrivato alla fine e....notizia bastarda....purtroppo, quando hanno fatto e creato il FO probabilmente l'hanno fatto senza fare il "live update"....quindi non sono presenti tutti i trasferimenti di fine mercato....ad esempio mi ritrovo Joao Mario e Aquilani ancora allo Sporting.....

date un occhio anche voi.....

....sono veramente disperato adesso.....

EDIT: la colpa credo di quando hanno esportato il FO della Liga NOS (ho visto che anche Slimani è allo Sporting e non al Leicester)
 
Ultima modifica:

Imbriagon

Pulcini
8 Gennaio 2013
44
1
8
ragazzi....sono arrivato alla fine e....notizia bastarda....purtroppo, quando hanno fatto e creato il FO probabilmente l'hanno fatto senza fare il "live update"....quindi non sono presenti tutti i trasferimenti di fine mercato....ad esempio mi ritrovo Joao Mario e Aquilani ancora allo Sporting.....

date un occhio anche voi.....

....sono veramente disperato adesso.....

EDIT: la colpa credo di quando hanno esportato il FO della Liga NOS (ho visto che anche Slimani è allo Sporting e non al Leicester)

Dovevi farlo te il live update prima di installare il FO.
 
  • Like
Reactions: Neemia86

ilmaci

Pulcini
19 Novembre 2009
39
2
8
Io ho caricato mls e liga mx ma mi resta una squadra fake,il Fovragizum...ho dimenticato qualcosa?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
l'avevo fatto...è solo che poi ho importato sopra un FO della versione precedente è quindi non ci sono i trasferimenti completi.....:oops:
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Buongiorno a tutti o installato quasi tutto mi manca la mls e glibstadi francesi ma di quelli non mi importa tutto liscio tranne che ho 2 viktoria plezen uno giusto l'altro composto da svincolati come abbiati chamak ecc
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
sto installando piano piano tutto da zero dopo aver "pulito" il tutto dai vecchi FO. mi chiedevo pero, come devo comportarmi cn gli UPDATE?
es: sto per mettere la serie A, mi conviene mettere direttamente l'update? se i file sn gli stessi?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
IDEM .. x me tutto nn entra, a meno che nn porti tutto a 1024 e anche qui non ho certezze xchè ancora non ho importato nuovamente tutto. Peccato xchè riavviare tremila volte e vedere alla fine che non entra ci resti male. Bisogna solo sperare che a 1024 entri tutto. Se ci sono 200 divise a 2048 stai pur certo che prima o poi ti blocchi :(

Io l'ho installata l'altro giorno tutta ad un amico ed è entrata tutta... Boh.. Non ho fatto niente a mano tutto col quadrato e via
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771