DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ciao a tutti, questo thread chiude per implementazione della 4.0 i link a MEGA non funzioneranno più!

Ho fatto questo lavoro per semplificare la vita a me quindi perchè non condividerlo. La DFL è sicuramente una patch molto completa e come tutte le patch di questo tipo, all in one, ci sono centinaia di squadre ed è tutto mescolato.

Questo rende molto scomodo l'upload perchè bisogna selezionare solo un 20ina di squadre per evitare errori, ed è difficile l'integrazione con le patch come quella di PESFan.it che ho usato anche io.

Qui trovate la versione DFL 3.0 e il suo Update 3.1 divisi per leghe così potrete caricare ad esempio solo la Bundes o solo la Jleague o solo le Nazionali. Ricordatevi di installare prima le parti 3.0 e successivamente applicare l'update. Per chi avesse già caricato la 3.0 consiglio non di ripartire da 0 ma di caricare solo gli update desiderati.

Una volta scaricato il pacchetto desiderato, dovrete scompattarlo in una USB, troverete le seguenti cartelle. Gli aggiornamenti in blue sono molto facoltativi perchè si riducono a qualche kit e lineup

DFL_MLS_AND_UPDATE3.2.zip
|--> WEPES_MLS_1 --> MLS che dovrebbe finire in Altre america - NEW
|--> WEPES_BT_UP_2 --> Aggiornamento Bundes alla 3.2 con maglie 1024, cancellare le maglie precedenti è consigliato ma va fatto a mano purtroppo
|--> WEPES_OT_NAZ_3 --> Aggiornamento Nazionali e Altri Club, maglie 1024
MEGA


DFL_BPL_SKYBET_UpToV3.2.zip
|--> WEPES_BPL_1 --> Barclays Premier League 3.0
|--> WEPES_SKYB_2 --> SKY bet Championship 3.0, con maglie 1024
|--> WEPES_BPL_SKYB_UP_3 --> Update alla 3.1
|--> WEPES_SKYB_4 --> Update 3.2 SKY Bet con Aston villa e Birmingham, maglie 1024 - NEW
|--> MEGA

DFL_BUNDES_OTHER_CLUBS_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_BL_1 --> Bundesliga 3.0
|--> WEPES_OT_2 --> Other Clubs 3.0
|--> WEPES_BL_OT_UP_3 --> Update alla 3.1
|--> WEPES_BR --> Visi, Nomi e Trasferimenti per il Brasilerao - NEW
|--> MEGA https://mega.nz/#!DkESzKBQ!dXuakGERHNKwNpqIeN16pMN3ZNISFMUZMZ6sqo5dfBU

DFL_JL3.0_SERIE_AB_LIGUE_12_V3.1.zip
|--> WEPES_ITA_1 --> Seria A e B 3.0
|--> WEPES_ITA_UP_2 --> Update Serie A e B alla 3.1
|--> WEPES_JL_3 --> JLeague, Maglie a 1024
|--> WEPES_LIGUE_1 --> Ligue 1 Stadi, Allenatori, Rivalità - NEW
|--> WEPES_LIGUE_2 --> Ligue 2 Stadi, Allenatori, Rivalità - NEW

|--> MEGA

DFL_LALIGA_NOS_MX_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_LIGA_1 --> LaLiga Santander 3.0
|--> WEPES_LIGA_2 --> LaLiga 123 3.0, con maglie a 1024
|--> WEPES_NOS_3 --> Liga NOS 3.0
|--> WEPES_LIGA_MX --> Liga MX, con maglie 1024 - NEW
|--> WEPES_LIGA_NOS_UP_4 --> Update alla 3.1
|--> MEGA

DFL_NATIONALS_UPtoV3.1.zip
|--> WEPES_EUN_1 --> Nazionali Europee parte 1
|--> WEPES_EUN_2 --> Nazionali Europee parte 2
|--> WEPES_NAT_3 --> Nazionali NON Eu parte 1
|--> WEPES_NAT_4 --> Nazionali NON Eu parte 2
|--> WEPES_EUNAT_UP_5 --> Update alla 3.1
|--> MEGA

Potete lasciare tutto nella stessa USB ma dovrete eliminare il prefisso dalla cartella interessata per farla funzionare; vi interessa la Bundesliga, rinominate la cartella WEPES_BL_1 in WEPES e proseguite con i soliti passi per l'upload. Ricordatevi la spunta, Dati giocatore e squadra.

Fate attenzione a rinominare una cartella alla volta, non mi assumo nessuna responsabilità in merito a danni che la vostra Playstation 4 potrebbe riportare. A me non ha dato alcun problema.

Credits versione ufficiale --> http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100497
 
Ultima modifica:

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ma ce la fa con tutti i kit??

Io non la ho caricata tutta, però penso che se l'hanno fatta, io l'ho solo divisa, non avrebbe senso fare un patch che non puoi caricare...

A voi non pare assurda sta storia di mettere un limite cmq ??? Insomma finchè c'è spazio nella play dovrebbe caricare...
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Infatti,lo dico perchè ho la v2 del pesteam e devo adattare le risoluzioni dei file,da questa prenderó j-league e altre euro!grazie
 

ilnettare

Primi Calci
9 Ottobre 2013
9
0
1
ottima!
però non credo si possa importarla tutta,le maggior parte sono 2048!
cmq grazie per la segnalazione!!!
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
ma se ho già una bundesliga devo cancellare prima le immagini salvate della bundesliga e importare questa? che succede con i bin? mi crea doppi giocatori o li sovrascrive?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Qule pensate sia la misura più corretta per caricarne il più possibile ?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
ma se ho già una bundesliga devo cancellare prima le immagini salvate della bundesliga e importare questa? che succede con i bin? mi crea doppi giocatori o li sovrascrive?

scusate un altra cosa...la bundesliga è creata sulle squadre peu?

Si devi cancellare la precedente Bundes, e Si sulla PEU
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Ciao io questo FO l ho gia provato tutto, ottimo e sono tutte a 1024 anche se le info immagine danno 2048,le hanno gia convertite tramite il gioco e poi esportato il nuovo FO,ci sta tutto ma non è completa al 100x100 mancano alcuni allenatori rivalità e stadi.......abbinateci questa
http://www.mediafire.com/download/4jp92879k0ucjmq/Archivo+comprimido.zip

Qui trovate tutto, ma soprattutto ci sono allenatori, stadi e rivalità della eredivise e la ligue francese 1 2 con tutte le altre leghe
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ciao, e complimenti per questo lavoro enorme che hai fatto... una domanda: io ho inserito nella ps4 il file V3 che si puo scaricare su questo sito.. posso inserire la BUNDESLIGA, LIGA NOS, SKY BET e LIGA 123 senza avere problemi di crash?
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Qualcuno mi potrebbe guardare quali club europei della Champions e Europa league hanno inserito prego ?
Grazie mille
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
occhio che bisogna installare la 3.1 uscita oggi che corregge alcuni bug. Tipo Alcune squadre europee non importate o tipo il birmingham city
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82