Deselezione giocatore dopo contrasto

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Mi capita sempre questa cosa abbastanza fastidiosa e cioè su un contrasto o su un pallone intercettato e rimpallato dal difensore. Il giocatore che va a contrasto o passsa la palla viene deselezionato automaticamente e questo mi fa perdere "slancio" in quanto spesso la palla rimane lì e se avessi lo stesso giocatore potrei recuperarlo. Posso selezionare qualcosa nell'assistenza per risolverlo?
Grazie
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Mi capita sempre questa cosa abbastanza fastidiosa e cioè su un contrasto o su un pallone intercettato e rimpallato dal difensore. Il giocatore che va a contrasto o passsa la palla viene deselezionato automaticamente e questo mi fa perdere "slancio" in quanto spesso la palla rimane lì e se avessi lo stesso giocatore potrei recuperarlo. Posso selezionare qualcosa nell'assistenza per risolverlo?
Grazie
Imposta il cursore su "non assistito".. Brucia parecchio anche a me questo bug ma con il cursore manuale lo risolvi
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Imposta il cursore su "non assistito".. Brucia parecchio anche a me questo bug ma con il cursore manuale lo risolvi
Grazie mille per la risposta. Odio questo "bug" e non so quanto sia voluto da konami. Al momento ho il cambio cursore su "semiassistito" e mi trovo bene se non per questa cosa. Mettendolo su manuale devo premere l1 per selezionare il giocatore a ogni passaggio quindi devo farci molta pratica
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,186
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_