Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Visualizza allegato 196958
PRESENTAZIONE MAGLIE
STAGIONE 2020/21




Per la prima divisa sono stati scelti i 3 senatori del gruppo,capitano ed i due vice.

Da sinsitra
WAGHORN - ROONEY - FORSYTH
Visualizza allegato 196962



Per la seconda divisa invece abbiamo 3 dei nuovi rinforzi
Da sinistra
BYRNE - CLARKE - JOZWIAK
Visualizza allegato 196963




Per la terza ed ultima divisa,spazio ai giovani
Da sinistra
SIBLEY - KNIGHT - BIRD
Visualizza allegato 196964

Visualizza allegato 196959




Un ringraziamento a @Depress per l'enorme aiuto ;) :cool:
Bene, che diventino gloriose queste maglie!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
34655603.jpg
RINFORZO DI QUALITÀ
0_AWP_SAH_SA170500_10JPG.jpg

L'ala Jordon Ibe si è unita al Derby County con un contratto biennale dopo aver lasciato Bournemouth alla fine del suo contratto in estate.
Il 24enne si era trasferito ai Cherries dal Liverpool nel 2016 per una quota record di 15 milioni di sterline.
Arriva al Pride Park, dove in precedenza aveva avuto un periodo in prestito nella stagione 2014-15, come svincolato.
"Jordon è un giocatore con un grande potenziale e capacità indubbie", ha detto Di Matteo.
"Si è esibito per diversi anni in Premier League ed ha solamente 24 anni.
Ha ancora molti anni davanti a sé nella sua carriera".​
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Screenshot_20201020-203521_Chrome.jpg
Screenshot_20201022-122610_Chrome.jpg
20201022_124747.jpg
Di Matteo :
"È uno dei veterani di questa squadra,conto su di lui per indirizzare i nuovi arrivati"


20201022_124901.jpg
Di Matteo :
"Mi hanno parlato molto bene della sua Leadership in campo,non vedo l'ora di constatarla"


20201022_125006.jpg
Di Matteo :
"Mi aspetto lo stesso rendimento della passata stagione da lui"


20201022_124936.jpg
Di Matteo :
"Quando parte sulla fascia è un treno in corsa"


20201022_125048.jpg
Di Matteo :
"È senzadubbio il laterale migliore in rosa a livello di copertura"


20201022_125124.jpg
Di Matteo :
"È quello da più tempo in questo club,secondo me ha le caratteristiche giuste per fare il Vice di Wayne"


20201022_125209.jpg
Di Matteo :
"Diamo tempo a questo giovincello dalla falcata importante e ci toglieremo delle soddisfazioni"
Screenshot_20201020-203455_Chrome.jpg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Screenshot_20201020-203521_Chrome.jpgScreenshot_20201022-122623_Chrome.jpg
20201022_131400.jpg
Di Matteo :
"Fino al rientro di Bielik si giocherà il posto con Bird,sono molto simili nel modo di giocare"


20201022_131435.jpg
Di Matteo :
"Dire che ha due polmoni di acciaio è riduttivo.Se riuscirà ad abbinare corsa e qualità sarà dura rinunciare a lui"


20201022_131510.jpg
Di Matteo :
"È un giocatore capace di mettere sotto pressione gli avversari come nessuno in rosa"


20201022_131542.jpg
Di Matteo :
"Sapete come si dice in Italia?
Piccolo e cazzuto!"



20201022_131610.jpg
Di Matteo :
"Tutti aspettiamo il suo rientro al più presto"


20201022_131636.jpg
Di Matteo :
"Ottimo in fase di transizione e piedi educati per impostare"


20201022_131836.jpg
Di Matteo :
"È Rooney"
Screenshot_20201020-203455_Chrome.jpg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Screenshot_20201020-203521_Chrome.jpg
Screenshot_20201022-122640_Chrome.jpg
20201022_132656.jpg
Di Matteo :
"È il nostro iincursore.Quando mi servirà un uomo che sfondi le linee nemiche lui sarà il prescelto"


20201022_132815.jpg
Di Matteo :
"Palla al piede è pura poesia.Dovrebbe lavorare di più sulle finalizzazioni"


20201022_132719.jpg
Di Matteo :
"Jordon ha colpi importanti e l'età dalla sua parte"


20201022_132744.jpg
Di Matteo :
"Se mi ascolterà potrà essere la nostra mina impazzita"


20201022_133000.jpg
Di Matteo :
"Potrei avere in serbo per lui un ruolo cucito ad hoc"


20201022_132852.jpg
Di Matteo :
"Ama stare in area e con il mancino è una vera sentenza"


20201022_132915.jpg
Di Matteo :
"A differenza di Waghorn sà attaccare la profondità ed ha buona velocità"
Screenshot_20201020-203455_Chrome.jpg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Bellissime grafiche!
Dopo questi post ti sei ufficialmente candidato a miglior grafica master 2021!
E non oso immaginare quando partirai con le partite,formazioni e tabellini!!
:rotfl: :rotfl:

Grazie a tutti e due,troppo gentili :D ;)
No dai,ci sarà sicuramente di meglio,conta che faccio tutto da smartphone(a parte per la presentazione delle maglie che mi ha aiutato Depress taglindomi i giocatori ed incollandomeli sullo sfondo;)),uno attrezzato con PC può fare 3 volte tanto...eh se avessi 16 anni e tempo libero:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Prossima candidatura prince sarà a "Master raccontata più lenta :rotfl::rotfl::rotfl:"
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,500
19,565
113
Grazie a tutti e due,troppo gentili :D ;)
No dai,ci sarà sicuramente di meglio,conta che faccio tutto da smartphone(a parte per la presentazione delle maglie che mi ha aiutato Depress taglindomi i giocatori ed incollandomeli sullo sfondo;)),uno attrezzato con PC può fare 3 volte tanto...eh se avessi 16 anni e tempo libero:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Prossima candidatura prince sarà a "Master raccontata più lenta :rotfl::rotfl::rotfl:"
Ahahah...Bel mix 16 anni e tempo libero!
Ma lo sai che per quest'anno ho valutato di giocare una partita a settimana come nella realtà e raccontare la week ? Poi mi son detto...Ma una via di mezzo no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ahahah...Bel mix 16 anni e tempo libero!
Ma lo sai che per quest'anno ho valutato di giocare una partita a settimana come nella realtà e raccontare la week ? Poi mi son detto...Ma una via di mezzo no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mink.....vuoi passare da 3 partite al giorno ad una alla settimana :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Una via di mezzo in effetti non sarebbe male:rotfl:
Io a breve specificherò come farò ma sarà presa con calma perché voglio avere il tempo di raccontare se no poi alla lunga per me si ridurrebbe ad una continua corsa a gioca e posta,gioca e posta
.. e si farebbe frustrante.

Al massimo farò un'altra master senza raccontarla qua con squadra diversa ed obbiettivi diversi(così da variare gli stimoli) e passare il tempo nel frattempo
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,500
19,565
113
Mink.....vuoi passare da 3 partite al giorno ad una alla settimana :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Una via di mezzo in effetti non sarebbe male:rotfl:
Io a breve specificherò come farò ma sarà presa con calma perché voglio avere il tempo di raccontare se no poi alla lunga per me si ridurrebbe ad una continua corsa a gioca e posta,gioca e posta
.. e si farebbe frustrante.

Al massimo farò un'altra master senza raccontarla qua con squadra diversa ed obbiettivi diversi(così da variare gli stimoli) e passare il tempo nel frattempo
Idem...Credo mi assesterò sulle tre partite a settimana curando più il contorno dell'ambiente e il carattere dei personaggi attraverso il racconto ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Depress

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
@Depress @Principe SM @Andrea009900 @Karlo Marxiano @ElDiablo @zTucu_
e tutti gli altri che seguono e che sicuro mi sono scordato(scusate ma xon i nomi sono una frana:rotfl:)


Eccoci qua,stà per partire la tournèe scozzese ed è ora di spiegare come ho intenzione di raccontare anche per la Master ci vorrà un pò perché devo editare tutte le squadre con moduli fluidi e quant'altro.
La mia idea è di una carriera stile giornalistico,niente racconto o altro.
Ad esempio il discorso trattative,non ci saranno discorsi tra dirigenti o altro,sarà come vive ognuno di noi la propria squadra realmente,da fuori.

Pensavo di fare così
Poche partita alla settimana,nell'ordine delle 2 per poter avere il tempo di mettere giù il post partita.
Nell'attesa tra una partita e l'altra arriveranno notizie per creare hype sul match in arrivo con notizie dal campo di allenamento,situazione infortuni ed altro.



GAFICAMENTE SARÀ COSÌ

●Post(Instagram) notizie alla buona,in termini easy

●Post(twitter) notizie serie,ufficiali da parte della società


Per quel che riguarda le notizie varie,sedute di allenamento,info generiche e pensieri dei giocatori userò la grafica di INSTAGRAM
20201023_133112.jpg
In ogni post sarà specificato l'argomento come vedete.


Per quel che riguarda la preparazione alla partita userò la grafica di
TWITTER

Screenshot_20201022-230813_TwitterStyleMemo.jpg
Questi post saranno divisi in pre-match con
Lista convocati ed indisponibili
e
Partita che si andrà svolgere

Ci saranno magari di tanto in tanto brevi
interviste ai giocatori/mister.



Le partite saranno così raccontate

●Ci sarà un racconto dal sito THE SUN della partita con annesse statistiche della partita in stile (Racconto master con il Deportivo la Coruña)

●Dichiarazioni di Di Matteo sulla partita
●Il mio cavallo di battaglia,le foto :rotfl: devo ancora decidere se metterle sul THE SUN o nelle dichiarazioni di Di Matteo
●Basta HIGHLIGHTS(ho sempre pensato che forse 2 su 10 li guardano realmente)quindi spazio al montaggio video solamente dei goal.
●Farò una raccolta delle azioni più belle mie,non concluse in GOAL,ma azioni corali,goal mangiati di poco,dribbling ben risuciti,interventi spettacolari di ogni partita(magari sarà semplicemente uno solo)da mettere magari singolarmente dopo un post nei giorni successivi alla partita o magari fare anche una raccolta mensile sempre da mettere tramite post(purtroppo non saranno tramite Insta o Twit ma sul tubo,cmq per renderlo più veritiero ci sarà il post sopra ed il video subito sotto)


IL GIOCO IN SÉ
Le impostazioni di gioco saranno le classiche mie
20 o 25 minuti
SuperStar
Full Manual
Camera Stadio

Velocità 0 o -1

Budget alto(così da poter simulare tutti i tipi di trattative) e gestito alla carta con disponibilità reale del club.


Discorso frecce di PES
Le vedrò come Di Matteo vede i suoi in allenamento(quindi verrà riportato tramite pot durante l'attesa tra una partita e l'altra)​

FRECCIA | il giocatore si è allenato con grinta ed ha dato ottimi feedback atletici.
Verrà preso in considerazione solamente per i giovani o nel caso di una riserva per simulare lo stato eccezionale in cui si trova e potergli dare una chance



FRECCIA / il giocatore ha dato feedback più che positivi a livello atletico
Il giocatore si trova in stato di forma eccellente,la condizione fisica scavalcherà la scelta tattica nella maggior parte dei casi



FRECCIA -- il giocatore si allenato nella norma,atleticamente stà bene.
Verrà scelto su criteri tattici e di affidabilità

FRECCIA \ il giocatore non stà bene,ha dei fastidi,il fisioterapista consiglia di non forzare la presenza in campo
Sarà considerato non al top,di rientro da un lieve infortunio o a rischio tale.
Quindi si cercherà di non farlo subentrare in campo e se anche dovesse entrare niente cavalcate per lui(niente R1)solo giocate semplici ,al risparmio


FRECCIA | il giocatore si è infortunato durante una seduta di allenamento



GESTIONE Infortuni
I giocatori che ad inizio master risultano realmente infortunati(in questo caso Bielik)aspetteranno il rientro previsto realmente(nel nostro caso di parla di OTTOBRE)

Ogni infortunio prevederà un rientro graduale tendendo conto anche del valore resistenza all'infortunio dello stesso(quel valore lo vedrò come capacità di recupero da un infortunio

1 - lento

Passeranno 12 giorni,dal giorno in cui il gioco mi dice che è guarito a quando sarà convocabile con 0 rischi di infortunio

2- nella norma
Passeranno 7 giorni,dal giorno in cui il gioco dice che è guarito a quando sarà convocabile con 0 rischi

3 - veloce
Passeranno 3 giorni,dal giorno in cui il gioco dice che è guarito a quando sarà convocabile con 0 rischi



 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
@Depress @Principe SM @Andrea009900 @Karlo Marxiano @ElDiablo @zTucu_
e tutti gli altri che seguono e che sicuro mi sono scordato(scusate ma xon i nomi sono una frana:rotfl:)


Eccoci qua,stà per partire la tournèe scozzese ed è ora di spiegare come ho intenzione di raccontare anche per la Master ci vorrà un pò perché devo editare tutte le squadre con moduli fluidi e quant'altro.
La mia idea è di una carriera stile giornalistico,niente racconto o altro.
Ad esempio il discorso trattative,non ci saranno discorsi tra dirigenti o altro,sarà come vive ognuno di noi la propria squadra realmente,da fuori.

Pensavo di fare così
Poche partita alla settimana,nell'ordine delle 2 per poter avere il tempo di mettere giù il post partita.
Nell'attesa tra una partita e l'altra arriveranno notizie per creare hype sul match in arrivo con notizie dal campo di allenamento,situazione infortuni ed altro.



GAFICAMENTE SARÀ COSÌ

●Post(Instagram) notizie alla buona,in termini easy

●Post(twitter) notizie serie,ufficiali da parte della società


Per quel che riguarda le notizie varie,sedute di allenamento,info generiche e pensieri dei giocatori userò la grafica di INSTAGRAM
Visualizza allegato 197560
In ogni post sarà specificato l'argomento come vedete.


Per quel che riguarda la preparazione alla partita userò la grafica di
TWITTER

Visualizza allegato 197562
Questi post saranno divisi in pre-match con
Lista convocati ed indisponibili
e
Partita che si andrà svolgere

Ci saranno magari di tanto in tanto brevi
interviste ai giocatori/mister.



Le partite saranno così raccontate

●Ci sarà un racconto dal sito THE SUN della partita con annesse statistiche della partita in stile (Racconto master con il Deportivo la Coruña)

●Dichiarazioni di Di Matteo sulla partita
●Il mio cavallo di battaglia,le foto :rotfl: devo ancora decidere se metterle sul THE SUN o nelle dichiarazioni di Di Matteo
●Basta HIGHLIGHTS(ho sempre pensato che forse 2 su 10 li guardano realmente)quindi spazio al montaggio video solamente dei goal.
●Farò una raccolta delle azioni più belle mie,non concluse in GOAL,ma azioni corali,goal mangiati di poco,dribbling ben risuciti,interventi spettacolari di ogni partita(magari sarà semplicemente uno solo)da mettere magari singolarmente dopo un post nei giorni successivi alla partita o magari fare anche una raccolta mensile sempre da mettere tramite post(purtroppo non saranno tramite Insta o Twit ma sul tubo,cmq per renderlo più veritiero ci sarà il post sopra ed il video subito sotto)


IL GIOCO IN SÉ
Le impostazioni di gioco saranno le classiche mie
20 o 25 minuti
SuperStar
Full Manual
Camera Stadio

Velocità 0 o -1

Budget alto(così da poter simulare tutti i tipi di trattative) e gestito alla carta con disponibilità reale del club.


Discorso frecce di PES
Le vedrò come Di Matteo vede i suoi in allenamento(quindi verrà riportato tramite pot durante l'attesa tra una partita e l'altra)​

FRECCIA | il giocatore si è allenato con grinta ed ha dato ottimi feedback atletici.
Verrà preso in considerazione solamente per i giovani o nel caso di una riserva per simulare lo stato eccezionale in cui si trova e potergli dare una chance



FRECCIA / il giocatore ha dato feedback più che positivi a livello atletico
Il giocatore si trova in stato di forma eccellente,la condizione fisica scavalcherà la scelta tattica nella maggior parte dei casi



FRECCIA -- il giocatore si allenato nella norma,atleticamente stà bene.
Verrà scelto su criteri tattici e di affidabilità

FRECCIA \ il giocatore non stà bene,ha dei fastidi,il fisioterapista consiglia di non forzare la presenza in campo
Sarà considerato non al top,di rientro da un lieve infortunio o a rischio tale.
Quindi si cercherà di non farlo subentrare in campo e se anche dovesse entrare niente cavalcate per lui(niente R1)solo giocate semplici ,al risparmio


FRECCIA | il giocatore si è infortunato durante una seduta di allenamento



GESTIONE Infortuni
I giocatori che ad inizio master risultano realmente infortunati(in questo caso Bielik)aspetteranno il rientro previsto realmente(nel nostro caso di parla di OTTOBRE)

Ogni infortunio prevederà un rientro graduale tendendo conto anche del valore resistenza all'infortunio dello stesso(quel valore lo vedrò come capacità di recupero da un infortunio

1 - lento

Passeranno 12 giorni,dal giorno in cui il gioco mi dice che è guarito a quando sarà convocabile con 0 rischi di infortunio

2- nella norma
Passeranno 7 giorni,dal giorno in cui il gioco dice che è guarito a quando sarà convocabile con 0 rischi

3 - veloce
Passeranno 3 giorni,dal giorno in cui il gioco dice che è guarito a quando sarà convocabile con 0 rischi



Aspettiamo l'esordio impazienti!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,900
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22