Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Grandissimo il Derby County!

P. S. E visto il nuovo efootball la cosa più bella del giorno.
:D :D
Non lo stò neanche seguendo a dire il vero,finché non si parlerà di offline,neanche ci penso al 2022
Sbam! E Barça k.o!
Che bella partita che è stata Prince.
Come si dice in questi casi : f...... il livello leggenda:rotfl::rotfl:.
Capitolo risultato a parte(il goal del vantaggio è stato giusto un episodio finito bene) il Barca il primo tempo lo ha dominato come è normale che sia,ma c'è da dire che io ho giocato con "arretramento ali",quindi in fascia raddoppiavo sempre e "possesso palla" che mantiene la squadra più corta e compatta.
All'intervallo io avevo fatto una sola conclusione,giusto per puntualizzare.
Nella ripresa ho tolto "arretramento ali" e la partita si aperta con più spazi.
Il goal nel finale è arrivato perché il Barca a 5' dalla fine si è messa in tacca rossa per provare a portarla a casa,io in tacca blu.
Poi una palla ribattuta è arrivata fortunatamente a Giroud che ha favorito la percussione di Pavòn.
E comunque devo ringraziare Griezzman che si è mangiato un goal colossale di testa.
A leggenda sicuro certi errori non si vedono.
È piacevole vedere ogni tanto un Messi non pervenuto,che se è pur un extraterrestre,ha comunque la sua età
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
20211001_180229.jpg



Verso la 3°giornata

20211001_131626.jpg
Brewster all'esordio
Swift al posto dello
squalificato Ward-Prowse
Hauge al posto di Pavón

Cosgrove e Giroud non convocati per precauzione

20211001_114545.jpg

20210925_222303.jpg
"Penso che sarà una partita molto tirata.
Abbiamo avuto lo stesso avvio,anzi,loro sono ancora a reti inviolate.
Solskjaer ha iniziato a lavorare dalla difesa e stà raccogliendo i risultati.
Oggi giocheranno dei giocatori che non hanno ancora fatto neanche 1',è l'occasione buona per mettersi in mostra e mettermi in difficoltà"



Tottenham ancora a reti inviolate dopo 2 partite di Premier ed una di Europa League
Kane ancora a digiuno
20211001_131946.jpg
"Sarà una partita complicata.Sia noi che loro abbiamo cambiato allenatore.Siamo partiti bene entrambe,ma abbiamo ancora da sistemare molto.
Io spero di riuscire a sbloccarmi oggi"

20211001_114601.jpg
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
20211002_061917.jpg
Super esordio di Brewster
Gli SPURS non hanno mai iniziato a giocare
20211001_182425.jpg
⚽️30' Brewster
⤴️Januzaj
⚽️49' Brewster
⤴️Sibley
⚽️55' Alderweireld(A)
⚽️62' Brooks
⤴️Doherty​


Un Brewster straripante,complica la vita ad Ancelotti nelle scelte future
20211002_113307.jpg
Sono bastati 30' a Brewster,per ricordare a tutti che esiste anche lui.
E non contento,il ragazzo ha replicato ad inzio ripresa.
Poi il difensore del Tottenham,Alderweireld,chiude la partita facendo un autogoal da cineteca

Arieti padroni della partita
20211001_114356.jpg
Un Tottenham pressoché nullo quello visto in campo.Gli SPURS,nonostante abbiano provato ad aumentare i giri nel secondo tempo,non sono mai stati un vero e proprio problema per gli Arieti.
20211001_114420.jpg
Ancelotti ed i suoi hanno controllato molto bene la partita dall'inizio alla fine,anche grazie ad una prova super di Swift,che non ha fatto rimpiangere l'assenza di Ward-Prowse

20210920_114432.jpg
"Oggi abbiamo avuto il pieno controllo della partita.
A parte qualche sbavatura nella ripresa,la squadra ha giocato un ottimo calcio.
Buoni feedback anche da chi ancora non aveva giocato.
Brewster non lo scopro di certo io,già l'anno scorso aveva fatto vedere che i numeri ce li aveva,è un'arma in più per noi.
Un problema che anche lui segni?avercene di questi problemi"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
20210920_125357.jpg
Si giocherà ogni 3 giorni
20211002_124423.jpg
  • SHEFFIELD
  • CHELSEA
  • OLYMPIACOS
  • LEICESTERA
Ancelotti dovrà effettuare il turn over perfetto per cercare di portare a casa il massimo da questo insieme di incontri ravvicinati



20211002_070820.jpg
Tegola Januzaj
2 settimane di stop per il Belga
(Secondo il mio modo di gestire gli infortuni,5 gg dati dal gioco + 12 gg aggiuntivi perché ha 1 in "resistenza infortuni")
L'esterno salterà 4 partite,tra cui la gara contro il Chelsea di Di Matteo,e la sfida di Champions contro l'Olympiacos.

Chance per Ibe?
Ibe.jpg
Ancelotti dovrà scegliere se continuare con il 4 3 3 senza Januzaj e sfornare finalmente Ibe,mai utilizzato dall'ex-Everton,oppure ritornare al 4 4 2 e magari ritentare la carta Bustos,che negli ultimi 5' di gara contro il Tottenham ha fatto vedere delle ottime giocate
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
20211003_192926.jpg
23.09
4° giornata - Sheffield vs DC

20211003_194212.jpg
Esordio per Guga
Pavón và KO in allenamento
Ancelotti sceglie il 4 4 2,altra chance per Bustos

20211003_191548.jpg


20210925_222303.jpg

"Lo Sheffield è una neo-promossa,ma con un organico fatto per la Premier,e la loro vittoria recente ne è la dimostrazione.
Bisogna provare a chiuderla il prima possibile,contro certe squadre,andare sotto può essere un problema"

Sheffield reduce dalla prima vittoria in Premier
20211003_191623.jpg

20211003_194630.jpg

"Sappiamo di dover affrontare una pretendente al titolo,però veniamo dalla prima vittoria e siamo molto carichi.
Dobbiamo cercare di fare più punti possibili per la salvezza,ovvio che queste non sono le paritite che dobbiamo vincere,ma possiamo provare a sfruttare l'effetto sorpresa e tentare il colpaccio"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi 2 domande
@Principe SM @Depress @jacksawyer81 @fcurtaz
1 - Come vi sembra il nuovo stile mio di narrazione?
A me stà gasando parecchio,nel senso che per la prima volta mi piace la fluidità che ho raggiunto insieme alle grafiche,che ne dite?
2 - Io,personalmente ho ancora voglia di proseguire con questa squadra,provare a vincere qualcosa,ma mi stavo chiedendo,non è che ha stancato?insomma,è ormai da dicembre che vado avanti :rotfl:
Ho visto che è uscito anche l'aggiornamento di Kimi,ma aspetto a farlo,tanto un'altra stagione con il Derby vorrei farla

P.s. : Oggi volevo pubblicare la sfida con lo Sheffield ma non trovo i video dei goal,devo controllare se sono nella chiavetta a casa stasera..ero convinto di averli passati sullo smartphone
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi 2 domande
@Principe SM @Depress @jacksawyer81 @fcurtaz
1 - Come vi sembra il nuovo stile mio di narrazione?
A me stà gasando parecchio,nel senso che per la prima volta mi piace la fluidità che ho raggiunto insieme alle grafiche,che ne dite?
2 - Io,personalmente ho ancora voglia di proseguire con questa squadra,provare a vincere qualcosa,ma mi stavo chiedendo,non è che ha stancato?insomma,è ormai da dicembre che vado avanti :rotfl:
Ho visto che è uscito anche l'aggiornamento di Kimi,ma aspetto a farlo,tanto un'altra stagione con il Derby vorrei farla

P.s. : Oggi volevo pubblicare la sfida con lo Sheffield ma non trovo i video dei goal,devo controllare se sono nella chiavetta a casa stasera..ero convinto di averli passati sullo smartphone
Io l'ho sempre detto: più coinciso è il racconto e meglio è...alla fine stai riportando notizie essenziali e clima spogliatoio attraverso le dichiarazioni.
A me non ha stancato seguire e sul fare un'altra stagione dipende dai tuoi stimoli...

A livello personale invece ti dico che io avrei voglia di farne una nuova, ma ancora di più vorrei fare una pausa di stacco, anche se col Milan mi è presa bene...
Ma giocare e pubblicare per altri venti partite vorrebbe dire non fare una pausa di stacco, e in più sto aggiornando tutto da solo e a mano la stagione 2021/22 e ho meno tempo rispetto al passato.
Devo fare una scelta: o pubblico solo i risultati col Milan o sospendo...

Inoltre ho cinque stagioni di Valladolid alle spalle pubblicate in sei, sette mesi...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Io l'ho sempre detto: più coinciso è il racconto e meglio è...alla fine stai riportando notizie essenziali e clima spogliatoio attraverso le dichiarazioni.
A me non ha stancato seguire e sul fare un'altra stagione dipende dai tuoi stimoli...

A livello personale invece ti dico che io avrei voglia di farne una nuova, ma ancora di più vorrei fare una pausa di stacco, anche se col Milan mi è presa bene...
Ma giocare e pubblicare per altri venti partite vorrebbe dire non fare una pausa di stacco, e in più sto aggiornando tutto da solo e a mano la stagione 2021/22 e ho meno tempo rispetto al passato.
Devo fare una scelta: o pubblico solo i risultati col Milan o sospendo...

Inoltre ho cinque stagioni di Valladolid alle spalle pubblicate in sei, sette mesi...
Con il Derby guai,ho ancora voglia eccome.
Poi con Carletto è come aver riniziato.
Ho anche inziato a tener conto dei minuti giocati,goal ed assist nelle varie partite per dare più statistiche.
Ad oggi non penso ad un'altra squadra proprio per niente.
Devi decidere tu cosa ti conviene fare,tu hai il pad e la decisione stà a te ;)
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
234
178
43
PSN ID
jacksawyer81
Io continuo a trovare interessante la storia della Master del Derby: per me, quindi, ogni nuovo post è degno di esser letto.
Lo stile nuovi a me piace, ma trovavo curioso anche quello con i titoli di giornale.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Io continuo a trovare interessante la storia della Master del Derby: per me, quindi, ogni nuovo post è degno di esser letto.
Lo stile nuovi a me piace, ma trovavo curioso anche quello con i titoli di giornale.
Ottimo,grazie mille,ogni parere è ben accetto.
Diciamo che ad oggi sono riuscito a trovare la quadra in toto.. @Principe SM e @Depress sanno quanto ho cambiato in corso in questi anni senza riuscire mai ad essere soddisfatto del tutto,per via dei limiti anche imposti dal forum(per quello che vorrei fare io,intendo).
Sono risucito a trovare un compromesso diciamo.
Lo stile giornalistico "cartaceo" l'ho dovuto accantonare purtroppo,non rendeva come lo vedevo io nella mia immaginazione.
Allora ho detto,provo ad ispirarmi ad uno stile giornalistico "digitale" ed ho trovato la quadra.
Mi sono ispirato fortemente a l'unico sito/app che segue ed ora sono soddisfatto.
Immagine con titolino ad anticipare l'argomento+titoli riassuntivi e poi articolo scritto.
È come se fosse che voi scrollate lo schermo,vedi l'immaginetta di Ancelotti (parola ad Ancelotti) con titoletto riassuntivo.
Se ti acchiappa clicchi ed entri,altrimenti vai oltre :D (mi è appena venuta un altra idea per simulare meglio questa cosa,grande @jacksawyer81)
Ovviamente la mia app di calcio, è solamente per le notizie del Derby County


I titoli di giornali posso sempre farli,e li farò,tranquillo;)
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
A me la narrazione piace, le grafiche che usi sono stupende: se avessi le capacità ed il tempo sono molto simili a quelle che farei io.

La storia non ha stufato perché la squadra ha avuto un'evoluzione e per me non è ancora alla fine, anzi le pagine da scrivere potrebbero essere le più gloriose....
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ragazzi 2 domande
@Principe SM @Depress @jacksawyer81 @fcurtaz
1 - Come vi sembra il nuovo stile mio di narrazione?
A me stà gasando parecchio,nel senso che per la prima volta mi piace la fluidità che ho raggiunto insieme alle grafiche,che ne dite?
2 - Io,personalmente ho ancora voglia di proseguire con questa squadra,provare a vincere qualcosa,ma mi stavo chiedendo,non è che ha stancato?insomma,è ormai da dicembre che vado avanti :rotfl:
Ho visto che è uscito anche l'aggiornamento di Kimi,ma aspetto a farlo,tanto un'altra stagione con il Derby vorrei farla

P.s. : Oggi volevo pubblicare la sfida con lo Sheffield ma non trovo i video dei goal,devo controllare se sono nella chiavetta a casa stasera..ero convinto di averli passati sullo smartphone
Il percorso del DC è il motivo trainante che mi spinge ad accedere al forum quotidianamente, pur non pubblicando più.

(ho ascoltato il tuo consiglio, niente master miste campione/superstar, ho iniziato un percorso a SS e l'ho portato avanti per 5stagioni vincendo anche una coppa Italia col Sassuolo)

Ci hai presentato la squadra per un mese, romanzando prima di iniziare la Championship. In questo modo abbiamo imparato a conoscere la storia di questo club e ad immedesimarci nella realtà dei Rams.
Meticolosità, attenzione ai dettagli, focus tattici e resoconti di approfondimento, hanno fatto parte della prima stagione dove siamo.diventati supporters di questa squadra.

Nella stagione del ritorno in premier, hai snellito la narrativa, senza trascurare il "prodotto" finale, modificando il format rendendolo ugualmente completo nelle grafiche e nei racconti.

Ora il lavoro va da solo, nel senso che, anche noi, conoscendo per filo e per segno squadra, ambiente ed ambizioni del club, con la nuova linea di pubblicazione cogliamo al volo le vicende della squadra.

Detto questo, spero che la stagione continui fino al termine perché hai ancora tanto da dire e sinceramente per come è iniziato il campionato, vogliamo vedere dove arriveremo.

Unico consiglio, assolutamente non una critica, la Premier League è un campionato a parte, diverso da qualsiasi altro.

Lo paragono sempre a quella che è stata la SerieA degli anni 90 dove tutte le squadre potevano annoverare campioni in rosa.

Ricordo il Fulham neopromosso spendere 100 milioni nel calciomercato ( e poi retrocedere) o l'Everton spendere fior di milioni per accaparrarsi Richarlison.
Una squadra come la nostra che c'entra per due anni consecutivi la Champions, un regalino deve farselo, anche per alzare l'hype dei tifosi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e fcurtaz

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ottimo,grazie mille,ogni parere è ben accetto.
Diciamo che ad oggi sono riuscito a trovare la quadra in toto.. @Principe SM e @Depress sanno quanto ho cambiato in corso in questi anni senza riuscire mai ad essere soddisfatto del tutto,per via dei limiti anche imposti dal forum(per quello che vorrei fare io,intendo).
Sono risucito a trovare un compromesso diciamo.
Lo stile giornalistico "cartaceo" l'ho dovuto accantonare purtroppo,non rendeva come lo vedevo io nella mia immaginazione.
Allora ho detto,provo ad ispirarmi ad uno stile giornalistico "digitale" ed ho trovato la quadra.
Mi sono ispirato fortemente a l'unico sito/app che segue ed ora sono soddisfatto.
Immagine con titolino ad anticipare l'argomento+titoli riassuntivi e poi articolo scritto.
È come se fosse che voi scrollate lo schermo,vedi l'immaginetta di Ancelotti (parola ad Ancelotti) con titoletto riassuntivo.
Se ti acchiappa clicchi ed entri,altrimenti vai oltre :D (mi è appena venuta un altra idea per simulare meglio questa cosa,grande @jacksawyer81)
Ovviamente la mia app di calcio, è solamente per le notizie del Derby County


I titoli di giornali posso sempre farli,e li farò,tranquillo;)
Che fai spii?? Hai scritto questo post, proprio mentredescrivevo il tuo percorso:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
A me la narrazione piace, le grafiche che usi sono stupende: se avessi le capacità ed il tempo sono molto simili a quelle che farei io.

La storia non ha stufato perché la squadra ha avuto un'evoluzione e per me non è ancora alla fine, anzi le pagine da scrivere potrebbero essere le più gloriose....
Meno male,grazie mille ;)
D'accordissimo con te.
Alla fine della fiera,stì poveri cristi,non hanno ancora portato a casa neanche un trofeo
Il percorso del DC è il motivo trainante che mi spinge ad accedere al forum quotidianamente, pur non pubblicando più.

(ho ascoltato il tuo consiglio, niente master miste campione/superstar, ho iniziato un percorso a SS e l'ho portato avanti per 5stagioni vincendo anche una coppa Italia col Sassuolo)

Ci hai presentato la squadra per un mese, romanzando prima di iniziare la Championship. In questo modo abbiamo imparato a conoscere la storia di questo club e ad immedesimarci nella realtà dei Rams.
Meticolosità, attenzione ai dettagli, focus tattici e resoconti di approfondimento, hanno fatto parte della prima stagione dove siamo.diventati supporters di questa squadra.

Nella stagione del ritorno in premier, hai snellito la narrativa, senza trascurare il "prodotto" finale, modificando il format rendendolo ugualmente completo nelle grafiche e nei racconti.

Ora il lavoro va da solo, nel senso che, anche noi, conoscendo per filo e per segno squadra, ambiente ed ambizioni del club, con la nuova linea di pubblicazione cogliamo al volo le vicende della squadra.

Detto questo, spero che la stagione continui fino al termine perché hai ancora tanto da dire e sinceramente per come è iniziato il campionato, vogliamo vedere dove arriveremo.

Unico consiglio, assolutamente non una critica, la Premier League è un campionato a parte, diverso da qualsiasi altro.

Lo paragono sempre a quella che è stata la SerieA degli anni 90 dove tutte le squadre potevano annoverare campioni in rosa.

Ricordo il Fulham neopromosso spendere 100 milioni nel calciomercato ( e poi retrocedere) o l'Everton spendere fior di milioni per accaparrarsi Richarlison.
Una squadra come la nostra che c'entra per due anni consecutivi la Champions, un regalino deve farselo, anche per alzare l'hype dei tifosi :rotfl:
Prima di tutto,grazie mille per i complimenti :)
Contentissimo per quello che hai scritto.
Hai reso un grande omaggio a tutto l'impegno che ci ho messo,grazie grazie.

Torniamo a noi,la stagione si finisce senza se e senza ma,sopratutto dopo che mi avete detto che non vi siete stancati.
La mia voglia di Derby County è ancora tanta,quindi non preoccupatevi che si arriva in fondo senza problemi.

Per il grande nome,ho cercato e ricercato,ma sai che nessuno mi fà scattare la scintilla onestamente?
Nel senso,ne prenderei di gente,ma quelli altisonanti hanno ingaggi fuori dalla logica.
Per dirti uno?mi sarebbe piaciuto moltissimo Kane,era l'attaccante per finire in bellezza questa avventura,ma porca miseria,prende 16ML di ingaggio..come minimo dovrei dargliene 20 io,e forse mi cagherebbe..
Lui è l'unico che metterei ad occhi chiusi,ha il profilo giusto per la nostra squadra.
Tutti gli altri gicoatori,li guardo e dico subito:eek:k,tanta roba,ma non titolare..
In poche parole,credo nei miei giocatori e voglio provare a sfondare con loro(in fondo in fondo ci sono affezionato ormai:D)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
20211004_084112.jpg
Inizio schock per gli Arieti
Nella ripresa,con il ritorno al 4 3 3,il Derby County si impone nettamente e ribalta lo svantaggio iniziale grazie agli innesti

20211004_084643.jpg
⚽️10' McBurnie
⤴️Osborn


⚽️47' Ibe

⚽️74' Cutrone
⤴️N.Tavares

⚽️89' Sibley
⤴️Hauge

Avvio sottotono per gli Arieti.
Ancelotti fà girare un pò la squadra e fà esordire Ibe,Guga e McKenna.
Bastano 10' ed una dormita difensiva generale e lo Sheffield passa subito in vantaggio
20211004_084726.jpg
La squadra degli Arieti si ricompone subito,ma le conclusioni sono un miraggio.
Ancelotti fà rientrare i suoi dell'intervallo con un Sibley in più,al posto di un Bustos ancora una volta evanescente,e con il ritorno al 4 3 3.Passano solamente 2' ed Ibe la pareggia con il suo primo centro stagionale
20211005_061214.jpg
Dopo 20',Ancelotti fà uscire Cosgrove,riposo preventivo in previsione del Chelsea,e getta nella mischia Cutrone,che 8' dopo porta in vantaggio i suoi siglando la sua prima rete stagionale.
Prima del goal finale di Sibley
20211004_155650.jpg
ci sono state due chiare occasioni da goal sempre per Cutrone,una finita a lato,l'altra sventata da un intervento pazzesco del portiere dello Sheffield
20211005_061258.jpg



20210920_114344.jpg
"Un primo tempo che non voglio più rivedere"
"Sono soddisfatto di come la squadra abbia reagito e giocato nel secondo tempo,ma molto arrabbiato perché abbiamo concesso quel goal all'inizio dove ci sono stati ben 3 errori di posizionamento.Guga esce in malo modo sull'out di destra,Mepham si dimentica di McBurnie in mezzo all'area e Swift chiude in netto ritardo di testa.
Bisogna essere sempre presenti questa volta è andata bene,ma non sarà sempre così"





20211004_084414.jpg
Super Chelsea
contro il Southampton(4 -0).

Derby County a punteggio pieno.
Si ferma l'Arsenal
20211005_061333.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,845
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90