Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
sporting-life-logo.png

COME SI MUOVERÀ SUL MERCATO IL DERBY COUNTY PER PROVARE A COMPRTERE SU 3 FRONTI?
Screenshot_20210406-162530_Edge.jpg
"Avevavmo le idee chiare già prima della fine del campionato scorso.

Rinforzare la fascia sinistra
Direi che lo abbiamo fatto.
Tavares ci porterà un pò di sana grinta portoghese.
Secondo me sarà un buon dualismo con BUCHANAN,aiuterà entrambi a restare sul pezzo.
Pavón invece è l'ala sinistra che ci è mancata in questi 2 anni.
pporterà dinamismo e soluzioni differenti alla nostra bocca di fuoco offensiva



Trovare un mediano fisico e di esperienza
Bielik ha disputato due buone stagioni,ma è arrivato il momento di fare quel qualcosa in più onestamente se vogliamo.gicoare a certi livelli

Prendere un vice Waghorn
Non fraintendete,WAGGHI resta il nostro bomber,ma và per i 33,le partite saranno tante,sarà essenziale dosare le forze


Portare un attaccante che dia profondità
Visto che non siamo riusciti a trattenere Nketiah dovremmo cercare un attaccante con delle caratteristiche simili alle sue,Waghorn e Cosgrove non danno profondità alla squadra

Un difensore centrale di livello
Ad oggi abbiamo 4 titolari ed il solo Davies,troppo pochi se decidiamo di continuare con la difesa a 3


20 Luglio

Altro arrivo per Di Matteo
20210610_202539.jpg
Arriva dalla neo-retrocessa SHEFFIELD il vice bomber per Di Matteo.
4,5 ML il costo del cartellino
1,1 ML l'ingaggio

Le sue caratteristiche
20210612_095458.jpg

Il confronto con Waghorn

20210612_095158.jpg

Ecco l'ufficialità del suo arrivo​
20210610_2039_19_2940.png


Svelata la 2° divisa
20210611_182323.jpg
CutPaste_1623385707338.jpg



21 Luglio

I prestiti in uscita
20210611_202444.jpg
Ritornati tutti da un anno in prestito,ecco che vengono ancora girati a a farsi le ossa o a trovare una continuità che qui a Derby non troverebbero​

- Evans 28 và all'FC Köln (6 mesi)

- Bird 22 và al Brentford (1 anno)

- Knight 21 và all'Union Berlino (1 anno)

- Whittaker 21 và al Middlesbrough (1 anno)

- Marriott 28 và al Cardiff (6 mesi)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
sporting-life-logo.png


30 Luglio

2 colpi per il Derby County
20210611_084834.jpg
Arriva in forze dallo Sporting Lisbona il rinforzo per la mediana tanto richiesto da Di Matteo.
Costo dell'operazione 7,6ML
1,7ML al giocatore
Esperienza internazionale e strapotere fisico al servizio degli Arieti
Le sue caratteristiche​
20210612_095600.jpg

Il confronto con Bielik​
20210612_094757.jpg
20210612_094914.jpg

L'ufficialità da parte della società​
20210610_2052_27_6560.png



20210610_202633.jpg
Arriva in prestito secco dal Rubin Kazan per una spesa complessiva di 3,5ML l'attaccante che proverà a dare profondità alla squadra
Queste le sue caratteristiche
(@Ronin ,sò che a te piacciono le crescite esponenziali dei giocatori.
Questo l'ho trovato per caso,Overall 83 e queste statistiche.
Sono andato nell'edit per fare il copia base del volto ed ho notato subito quanto è cresciuto nella mia master,se non sbaglio ha tra i 75 ed i 78 di overall nell'edit e manco una statistica verde,impressionante.
Allora crescono stì giocatori
)​
20210612_095921.jpg

L'ufficialità da parte della società​
20210610_2048_04_5800.png
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
La seconda maglia sa di fresco con quelle tonalità di turchese e verde acqua. Sul fronte mercato in mezzo al campo mettiamo su muscoli con l'arrivo di Palhinha. Mentre in attacco arriva un'altra freccia come il russo Ignatjev

Comunque anche i giocatori delle altre squadre crescono. Anzi è molto saggio quando si hanno giocatori giovani mandarli in prestito perché crescono molto di più rispetto a tenerli in rosa.

Nella Master che sto facendo io c'é Soppy, terzino destro del Rennes che è arrivato a 92 di OV e partiva da 71, quindi pensa te quanto è cresciuto
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
La seconda maglia sa di fresco con quelle tonalità di turchese e verde acqua. Sul fronte mercato in mezzo al campo mettiamo su muscoli con l'arrivo di Palhinha. Mentre in attacco arriva un'altra freccia come il russo Ignatjev

Comunque anche i giocatori delle altre squadre crescono. Anzi è molto saggio quando si hanno giocatori giovani mandarli in prestito perché crescono molto di più rispetto a tenerli in rosa.

Nella Master che sto facendo io c'é Soppy, terzino destro del Rennes che è arrivato a 92 di OV e partiva da 71, quindi pensa te quanto è cresciuto
Non credevo crescessero così tanto cavolo.
Io faccio fatica a beccare i poteri up,ne ho preso giusto uno con BUCHANAN ad inzio stagione scorsa e basta.

I giovani infatti sono 2 anni che girano da me,Bird,Knight e Whittaker.
Mentre Buchanan e Sibley preferisco crescere in casa perché comunque lo faccio giocare(anche se sicuramente non crescono di molto senza poter up).
Sibley ad esempio,mai avuto un power up ed cresciuto di 4 pt overall in 2 anni
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
sporting-life-logo.png

1 Agosto
ADIDAS SODDISFA LE RICHIESTE DEI TIFOSI DEGLI ARIETI
20210611_061141.jpg
Siamo lieti di poter presentare il 3° kit relativo al Derby County.
Come da desiderio dei tifosi,abbiamo preso spunto da uno dei loro kit preferiti,quello della stagione 2008,e rimodernizzato

20210611_162841.jpg


5 Agosto

Per uno difensore che và,uno ne arriva
20210314_213929-removebg-preview.png
Te Wierik saluta ed approda allo Stella Rossa di Belgrado per 1ML.
L'olandese,già chiuso nell'ultima stagione,ha ringraziato ed augurato buona fortuna ai suoi ormai ex-compagni
Nella contea di Derby arriva Sven Botman
20210610_202042.jpg
L'olandese classe 2000 lascia l'Ajax per 7ML e percepirà 1,7ML

Queste le sue caratteristiche​
20210612_095752.jpg

Arriva l'ufficialità della società
20210610_2055_51_3840.png
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Stiamo costruendo una bella squadra per quello che sarà l'anno più difficile, quello della riconferma. Rinforziamo prime e seconde linee per farci trovare pronti su tutti i fronti. Davvero interessante il terzo kit.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Stiamo costruendo una bella squadra per quello che sarà l'anno più difficile, quello della riconferma. Rinforziamo prime e seconde linee per farci trovare pronti su tutti i fronti. Davvero interessante il terzo kit.
Andava per forza rinforzata questa rosa,alla fine avevo solamente 11 titolari,troppo pochi per provare a competere su 3 fronti,considerando che la società vuole che puntiamo forte alla Coppa nazionale poi,non posso neanche permettermi tourn-over forzato lì..vedremo un pò se ho operato bene.
Sono molto soddisfatto sulla carta ad essere sincero.
Non avevo mai fatto un mercato mirato e credibile come questo.
Nessun acquisto è stato fatto tanto per,come faccio di solito,preso dalla smania di farlo.

Di-Matteo.png
"Lo zoccolo duro della squadra rimarrà,a parte molto probabilmente LAWRENCE, che se troverà una destinazione a lui gradita,partirà a quanto pare.
Per il resto ripartiremo dal gruppo che si è guadagnato tutto questo,con qualche rincalzo in più come è giusto che sia"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Curioso di vedere la disposizione di questo nuovo Derby County che esce parecchio rinforzato per poter competere su tutti i fronti
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Curioso di vedere la disposizione di questo nuovo Derby County che esce parecchio rinforzato per poter competere su tutti i fronti
Curioso anche io di inziare a giocare con i vari nuovi arrivati nel tentativo di trovargli la collocazione giusta
E poi, diciamocelo, hai delle maglie pazzesche
A voglia, PA U RO SE !!! :rotfl:
Quello che le ha fatte ci sà fare
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
CALENDARIO
DERBY COUNTY
⚪STAGIONE 2022/22⚫

  • AGOSTO
22.08
1° giornata
DC vs Wolverampton

29.08
2° giornata
Aston Villa vs DC



  • SETTEMBRE
12.09
1° turno FA CUP
DC vs Waycombe

15.09
1° match C.L.

19.09
3° giornata
DC vs Leeds

23.09
4° giornata
Everton vs DC

26.09
5° giornata
DC vs West Ham

29.09
2° match C.L.



  • OTTOBRE
03.10
6° giornata
Arsenal vs DC

17.10
2° turno FA CUP

20.10
3° match C.L.

24.10
7° giornata
DC vs Leicester

28.10
8° giornata
Bournemouth vs DC

31.10
9° giornata
DC vs Tottnham



  • NOVEMBRE
03.11
4° match C.L.

07.11
10° giornata
Man.City vs DC

18.11
11° giornata
DC vs WB Albion

21.11
12° giornata
Fulham vs DC

24.11
5° match C.L.

28.11
13° giornata
DC vs New Castle



  • DICEMBRE
02.12
14° giornata
Chelsea vs DC

05.12
15° giornata
DC vs Watford

08.12
6° match C.L.

12.12
16° giornata
Liverpool vs DC

23.12
17° giornata
DC vs Crystal Palace

26.12
18° giornata
Burnley vs DC

30.12
19° giornata
Man.UTD vs DC
 
  • Like
Reactions: Depress

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
DI CANIO SHOW
Screenshot_20210615-172403_Edge.jpg
La Premier stà per inziare.
Molti sono stati i movimenti di mercato in questa estate.
Inziamo subito ad esaminare cosa ha fatto la "cenerentola" della passata stagione,il Derby County

Questi sono i giudizi delle maggiori testate sportive in Inghilterra sul mercato appunto del Derby County​

34655603.jpg
Di Matteo,con questo mercato sarà difficile riconfermarsi a certi livelli



20210615_145005.png
Derby County : se questi sono i rinforzi,sarà dura ripetere la passata stagione



1596px-Daily_Telegraph.svg.png
Ma a Derby hanno capito che quest'anno giocheranno in Champions League?



sporting-life-logo.png
Di Matteo : un mercato oculato e sulla carta che và a migliorare un buon collettivo,ma basterà?


A quanto pare sono tutti molto dubbiosi sulla qualità di questi arrivi.
Andremo ad analizzarli meglio dopo e poi daremo un'occhiata a come arrivano le squadre a questo inzio di stagione​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
I soliti giornalisti saccenti. È il campo che alla fine ci dirà se la società ha operato bene oppure no. Per me mi sembra una buona squadra. Abbiamo trattenuto tutti i giocatori più importanti, e siamo andati a rinforzare la rosa nei punti dove c'era qualche carenza
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
20210615_181837.jpg
Oggi analizziamo le 6 squadre che si giocheranno la parte alta della classifica


BISSARE SARÀ UN PROBLEMA
20210615_201321.jpg
L'Arsenal ha voluto puntare forte sul proprio blocco con due innesti importanti però.
A quanto pare,NKETIAH,fortemente rivoluto da Arteta,non è ancora ritenuto all'altezza della titolarità.
Infatti arriva dal City,B.Silva mentre per la mediana,si è deciso di puntare su Handerson del Liverpool



ETERNA INCOMPIUTA?
20210616_070412.jpg
Il Chelsea è quella che è cambiata meno di tutti,colpi e scambi di basso profilo,Lampard si sente già competitivo così,ma basterà per migliorare il 2°posto dell'anno scorso e la semifinale di Champions persa



SOLSKJAER ALLA RICERCA DI VENDETTA
20210615_201628.jpg
United che rimane pressoché invariata.
Bel colpo sulla trequarti con l'acquisto dal Lille di IKONÈ in chiave futura.
Poco comprensibile invece l'aver speso 50ML per Pepe che và per i 40 anni
Ha l'obbligo di rifarsi per la beffa subita all'ultima giornata da parte di Chelsea e Derby County



CAMPAGNA FARAONICA,MA BASTERA' A RIMEDIARE IL FLOP DELL'ANNO SCORSO?
20210615_201433.jpg
Guardiola che ottiene FABIAN RUIZ (76ML al Napoli),CALLEJON (10ML all'Arsenal),AOUAR (45ML al Lione),MADDISON (50ML al Leicester).
Pep,ora non ha più scuse,la sensazione è che se dovesse fallire anche quest'anno,sarà addio



OBBLIGATI ALLA VITTORIA
20210615_201347.jpg
Klopp riparte da una FA CUP vinta,da una finale di Champions persa contro il Real Madrid e da un 5° posto che è valsa solamente l'Europa League.
Per una squadra come il Liverpool,una stagione fallimentare sotto ogni punto di vista.
Resta da capire se dopo l'addio di FIRMINHO,passato al Barcellona,il solo acquisto di DIOGO JOTA basterà.



RICONFERMARSI È DIFFICILE
20210616_070334.jpg
Di Matteo perde un pezzo importante.
Lawrence decide di tornare in Championship per giocare da protagonista.
Passaggio definitivo al Bristol per 5ML
Mentre con l'arrivo di Tavares,Durmisi che non ha convinto per niente,và in prestito per 6 mesi al Burnley
Sulla carta a me dà l'impressione di essersi rinforzata questa squadra.
Ricordiamo gli arrivi

Dal Portogallo sono arrivati
-TAVARES,terzino sinistro del Benfica

-PALHINHA,mediano dello Sporting

Sia Tavares che Palhinha arrivano da squadre che militano sempre in Europa,quindi portano con loro già una certa abitudine a questa competizione,rimane il dubbio di come impatteranno in Premier.

L'ex-Sporting (Palhinha)ha dalla sua delle caratteristiche fisiche che si sposano bene con quello che richiede un campionato come è la Premier.

Tavares invece,resta un'incognita a tutti gli effetti,sopratutto se si pensa che al Benfica era visto come sostituto e non come titolare e giocava come terzino in una linea a 4,qua dovra giocare come esterno in un centrocampo a 5


Dall'Inghilterra arriva
-BREWSTER,punta dello Sheffield

Brewster arriva da una squadra retrocessa,lo Sheffield,e sopratutto arriva da un'annata non proprio esaltante.
4 goal e 20 presenze,molte delle quali da subentrato.
Insomma,non ci si aspetta un animale da goal,ma la stampa lo ha già etichettato come il "vice Waghorn" ,quindi le aspettative sono alte.
Dalla sua ha l'età e sono sicuro che Di Matteo riuscirà a non fargli sentire troppa pressione,ma rimangono comunque molti dubbi sul contributo che riuscirà a dare in termini qualitativi

Dall'Olanda arriva
-BOTMAN,dif.centrale mancino dell'Ajax

Soprannominato "la cosa" per via della sua stazza e volti che ricordano il personaggio Marvel,sono sicuro che saprà fare sentire tutti i suoi cm e kg ai malcapitati attaccanti che lo incroceranno.
La sua poca corsa però ne fanno un punto forte da puntare per tutti i velocisti della Premier

Dalla Russia arriva
-IGNATJEV,attaccante in prestito dal Rubin Kazan
Alla sua prima apparizione ha detto che non ha paura di giocare in Premier e che è qui per mettere in difficoltà Di Matteo.
Resta solamente da vedere se le sue sono solo spacconerie o conoscenza dei propri mezzi



CHE IMPOSTAZIONI USERÒ
Questa è la parte preferita di @giuliosr :rotfl:
Le impostazioni per questa 3° stagione per rendere il tutto un pò più impegnativo,perché riconfermarsi ad alti livelli deve essere molto molto difficile.

1● quest'anno avrò come paletto quello di mettere tra i sostituti il 2° portiere sempre e comunque.
Sò benissimo non servire a niente,ma è realistico e poi mi costringe a rinunciare ad un possibile cabio.
E poi devo dover pensare ad eventuali strategie in corsa già da prima della partita cercando di azzeccare chi portare e chi no

2● seguirò il mio solito criterio per quel che riguarda gli infortuni e le frecce.

-INFORTUNI
Aggiungo giorni per il recupero ai giorno che dà il gioco,in base al valore di resistenza all'infortunio del singolo individuo
Valore 1
Giorni che dà il gioco + 12 gg
Valore 2
Giorni che dà il gioco + 7 gg
Valore 3
Giorni che dà il gioco + 3 gg


-FRECCE

AZZURRA in sù
Il giocatore si è allenato con grinta ed ha dato ottimi feedback atletici.

Verrà preso in considerazione solamente per i giovani o nel caso di una riserva per simulare lo stato eccezionale in cui si trova e potergli dare una chance

VERDINA a 45° in sù
Il giocatore ha dato feedback più che positivi a livello atletico
Il giocatore si trova in stato di forma eccellente,la condizione fisica scavalcherà la scelta tattica nella maggior parte dei casi

VERDE orizzontale
Il giocatore si allenato nella norma,atleticamente stà bene.
Verrà scelto su criteri tattici e di affidabilità

GIALLA a 45° in giù
Il giocatore non stà bene,ha dei fastidi,il fisioterapista consiglia di non forzare la presenza in campo
Sarà considerato non al top,di rientro da un lieve infortunio o a rischio tale.
Quindi si cercherà di non farlo subentrare in campo e se anche dovesse entrare niente cavalcate per lui(niente R1)solo giocate semplici ,al risparmio

ROSSA in giù
Il giocatore si è infortunato durante una seduta di allenamento

3● Questa è la lista dei CLUB aggiornata alla 3° stagione e quali verranno affrontati a LEGGENDA
20210616_070243.jpg
E via dicendo

4● Farò dei cambi al setting per renderlo più impegnativo
Basta Full-manual
Torno ai Filtranti Avanzati
(Così da evitare giocate troppo in velocità e facilitarmi la vita)
Ed ai Tiri Avanzati
(A mio parere più difficili da gestire rispetto ai manuali,sopratutto sui rimpalli ed i tentativi di impattare di prima il pallone)
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi,per chi segue,non mi sono perso.
È solo che essendo che domenica vado al mare per una settimana,in questa settimana che stà passando stò pensando solo a giochicchiare le prime partite,così poi nella settimana che vado via,anche se dubito che avrò tempo perché mio figlio mi starà addosso come un martello pneumatico :rotfl: :rotfl: ,posto le prime partite
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ragazzi,per chi segue,non mi sono perso.
È solo che essendo che domenica vado al mare per una settimana,in questa settimana che stà passando stò pensando solo a giochicchiare le prime partite,così poi nella settimana che vado via,anche se dubito che avrò tempo perché mio figlio mi starà addosso come un martello pneumatico :rotfl: :rotfl: ,posto le prime partite
Zì, la combo "estate"+"europei"+"libertà dopo mesi di lockdown" sarà un freno per parecchie master (la mia compresa)...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Giustissimo alzare l'asticella, soprattutto per una questione di stimoli...
Sono curioso sui tiri avanzati, non ci ho mai capito niente con quei mirini e l'ho confermato coi filtranti... :)
Forza Derby!!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Zì, la combo "estate"+"europei"+"libertà dopo mesi di lockdown" sarà un freno per parecchie master (la mia compresa)...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A me sinceramente non cambia granché,sempre lavoro casa bimbi :D:D
Cambierà il giorno che il piccolo dovrà iniziare a dormire da solo che vorrà dire che il colonnello ritornerà sul divano con me ed addio play:(:(
Giustissimo alzare l'asticella, soprattutto per una questione di stimoli...
Sono curioso sui tiri avanzati, non ci ho mai capito niente con quei mirini e l'ho confermato coi filtranti... :)
Forza Derby!!
I tiri avanzati sono complessi agli inizi,sopratutto per il discorso che per tenerla bassa devi muovere innaturalmente la levetta verso la tua porta.
Proprio questa cosa gioverà alla mia sfida perché sono abituato al manuale'e durante le azioni concitate verranno fuori dei bei pasticci:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL