Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
ok ma la mia domanda era... non stai trovando superstar un po piu soft?
Ah ok,non avevo capito.
No sinceramente no,anche perché ho reintrodotto il filtrante avanzato che mi fà perdere un tempo di gioco,quindi addio ad azioni in velocità a prendere in controtempo la CPU.
Poi ho anche reintrodotto i tiri avanzati,che per quel che mi riguardano,sono tosti rispetto ai manuali(con i manuali,vincerei molto più Easy sicuramente,credimi).
Superstar mi dà un buon livello di sfida perché mi permette di fare cose che a leggenda non riesco proprio
  • tentare molti 1 vs 1
  • migliorare a proteggere i palloni per poi scaricare
  • cercare i falli
  • fare cambi di campo improvvisi
  • cercare di far giocare i miei giocatori in base alle loro statistiche/abilità ed a come io credo che giocherebbero

Leggenda sinceramente lo digerisco giusto giusto contro gli squadroni(anche se non mi ha mai convinto al 100% la cosa) e solo perché io non sono uno squadrone.
Non riesco a mandare giù
  • lo strapotere fisico della CPU purtroppo,troppo irreale a mio avviso
  • ed il fatto che la CPU tiri,tiri ed ancora tiri ogni volta che ha 1mt dopo la mia 3/4.
  • il fatto che in automatico mi venga da abbandonare la cosa di far giocare i giocatori in base alle loro statistiche (per spiegarmi meglio,a Superstar tenterò qualche scambio di prima giusto 1 o 2 volte a partita e faccio giocare tutti dai 2 tocchi in sù..a leggenda tutto ciò và a farsi benedire per forza di cosa,sopratutto se la CPU è in rossa)
Mi sembra troppo esasperato a mio avviso.
Un Liverpool,un City cercano di arrivare in porta con il pallone,il tiro da fuori e l'ultima cosa che fanno quando faticano ad entrare in area con il pallone.
A leggenda invece,è un continuo cercare conclusioni su conclusioni in maniera esagerata a mio avviso.
Di Leggenda mi piace
  • il fatto che i miei portieri siano portieri a tutto tondo
  • la difficoltà nel trovare varchi per andare in porta
  • la mia fase difensiva che deve essere tenuta d'occhio al millimetro
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Ah ok,non avevo capito.
No sinceramente no,anche perché ho reintrodotto il filtrante avanzato che mi fà perdere un tempo di gioco,quindi addio ad azioni in velocità a prendere in controtempo la CPU.
Poi ho anche reintrodotto i tiri avanzati,che per quel che mi riguardano,sono tosti rispetto ai manuali(con i manuali,vincerei molto più Easy sicuramente,credimi).
Superstar mi dà un buon livello di sfida perché mi permette di fare cose che a leggenda non riesco proprio
  • tentare molti 1 vs 1
  • migliorare a proteggere i palloni per poi scaricare
  • cercare i falli
  • fare cambi di campo improvvisi
  • cercare di far giocare i miei giocatori in base alle loro statistiche/abilità ed a come io credo che giocherebbero

Leggenda sinceramente lo digerisco giusto giusto contro gli squadroni(anche se non mi ha mai convinto al 100% la cosa) e solo perché io non sono uno squadrone.
Non riesco a mandare giù
  • lo strapotere fisico della CPU purtroppo,troppo irreale a mio avviso
  • ed il fatto che la CPU tiri,tiri ed ancora tiri ogni volta che ha 1mt dopo la mia 3/4.
  • il fatto che in automatico mi venga da abbandonare la cosa di far giocare i giocatori in base alle loro statistiche (per spiegarmi meglio,a Superstar tenterò qualche scambio di prima giusto 1 o 2 volte a partita e faccio giocare tutti dai 2 tocchi in sù..a leggenda tutto ciò và a farsi benedire per forza di cosa,sopratutto se la CPU è in rossa)
Mi sembra troppo esasperato a mio avviso.
Un Liverpool,un City cercano di arrivare in porta con il pallone,il tiro da fuori e l'ultima cosa che fanno quando faticano ad entrare in area con il pallone.
A leggenda invece,è un continuo cercare conclusioni su conclusioni in maniera esagerata a mio avviso.
Di Leggenda mi piace
  • il fatto che i miei portieri siano portieri a tutto tondo
  • la difficoltà nel trovare varchi per andare in porta
  • la mia fase difensiva che deve essere tenuta d'occhio al millimetro
Sei stato alquanto esaustivi, come ben sai gioco full manual anche io(quindi filtr avanazato) ma del tiro avanzato non ho mai digerito il fatto che se tiri senza toccare la direzione, il tiro cmq arriva in porta anche se centrale
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Sei stato alquanto esaustivi, come ben sai gioco full manual anche io(quindi filtr avanazato) ma del tiro avanzato non ho mai digerito il fatto che se tiri senza toccare la direzione, il tiro cmq arriva in porta anche se centrale
Sono stato molto prolisso :] :rotfl: :] :rotfl:
Nell'avanzato perdi tantissimo nelle conclusioni di 1°...(8 su 10 non tirano subito ma prima la stoppano,infatti molto spesso vado di L2 per farlo diventare manuale,se no ciao).
Sì quello sì,vanno centrali,ma è anche difficile piazzare,tenere il mirino negli angoli intendo..e poi sono automatismi diversi dal manuale(se pensi che per tirare basso devi tirare indietro verso la tua porta la levetta)che mandano parecchio in difficoltà nei momenti concitati della partita,per quello che lo faccio:D
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
30.12
19° giornata
Man.UTD vs DC

Cavani risponde a Cosgrove
Lo scontro diretto finisce in parità
20210725_142745.jpg
20210725_224641.jpg
13'
⚽️Cosgrove
⤴️Ibe​

38'
⚽️Cavani

I gol

I primi 20' sono tutti del Derby County
La apre COSGROVE dopo 13'
20210725_142303.jpg
e poco dopo prova a chiuderla subito IBE al volo
20210725_142355.jpg

VAN DE BEEK guida la carica al 21esimo
20210725_142500.jpg
Ma è Sibley a spaventare l'Old Trafford alla mezz'ora
20210725_142430.jpg

SIBLEY devia,BOTMAN cerca di rimediare,CAVANI ne approfitta
20210725_142519.jpg

La ripresa non offre più niente
Di Matteo inserisce PAVÓN per cercare la superiorità numerica.
L'argentino porta scompiglio alla retroguardia dei Red Devils,ma senza mai riuscire a trovare il passaggio finale.


L'unico brivido sarà il tentativo di GREENWOOD al 75esimo
20210725_162507.jpg

Gli Highlights
 
  • Like
Reactions: Depress

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
sporting-life-logo.png


Lo scontro diretto finisce in parità
Il Liverpool scavalca il Derby County
L'Arsenal si porta in 3°posizione,a pari punti con gli Arieti
20210725_171747.jpg
Uno scontro diretto che ha lasciato l'amaro in bocca ad entrambi i tecnici
Solskjaer :
"Partita piacevole,se avessimo vinto non avremmo rubato nulla"
Ole.Gunnar.Solskjaer-.jpg
"Loro erano disposti molto bene in campo.
Il goal di COSGROVE,così ad inzio partita,e stata un pò una doccia fredda.

20210725_224929.jpg
Poi però siamo stati bravi a riprenderci subito ed a cercare di dettare i ritmi.
20210725_161120.jpg
Di Matteo è stato bravo a creare una gabbia intorno ad EDISON che non ha dovuto sempre giocare ad 2 tocchi.
20210725_162507.jpg
Peccato per quell'azione di GREENWOOD a 15' dal termine,poteva finire diversamente"


Di Matteo: "A livello di statistiche finali forse meritavano loro,ma a pericoli reali credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto"

Screenshot_20210706-124811_Edge.jpg
"Grandi rammarichi oggi.
Dal mancato raddoppio di SIBLEY nel primo tempo

passando per il goal subíto con quel pasticcio tra SIBLEY e BOTMAN
20210725_142519.jpg
al sorpasso subíto in classifica dal Liverpool.
Oggi abbiamo sofferto moltissimo VAN DE BEEK tra le linee,ci ha portato moltissimi problemi,abbiamo fatto molta fatica ad arginarlo.

20210725_162549.jpg
N.TAVARES invece in fascia ha fatto la sua ottima gara con un cliente scomodo come GREENWOOD
20210725_162652.jpg
WEBSTER purtroppo non è risucito a contrastare l'esperienza di MAGUIRE"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Madò!! Di quanto è uscita la palla di Sibley?
Ha rischiato di sfondare la rete...
Sibley per i valori che ha è un fenomeno..
Da CC ha 71,ma come lo faccio giocare io da TRQ scende a 69..è impressionante rispetto a gente che magari ha un overall da 80..
Protegge la palla come pochi,ha una capacità di inserimento assurda ed un mancino impressionante
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
12.12
16° giornata
Liverpool vs DC

La partita prende vita a 20' dal termine
Il Derby County rimane a +1
Visualizza allegato 243232
Visualizza allegato 243233
71'
⚽️Depay
⤴️Alex-Arnold

84'
⚽️Sibley
⤴️Ignatjev​

Una prima frazione di gara che vede Di Matteo riuscire nell'intento di imbrigliare gli uomini di Klopp
Visualizza allegato 243234
[LQuesta schermata è da fare vedere a @Lucawe11 :rotfl:
45' minuti e non fare tirare in porta i Red Devils
Leggenda
Full-manual(i tiri sono avanzati perché voglio complicarmi le cose in questa 3°stagione)
20' a partita

Nella ripresa la partita prende vita,Klopp alza il baricentro e và vicino al goal in un'occasione ad inzio ripresa.
Gli Arieti tengono duro,ma devono arrendersi all'incornata perfetta del neo entrato Depay
Visualizza allegato 243235
Di Matteo cerca di smuovere le acqua,butta nella mischia il giovanissimo Sibley,che come al solito tira fuori dal cilindro un gran goal a 6' dalla fine
Anfield ammutolito
Visualizza allegato 243236


Si però alla fine hai avuto una discreta dose di culo! 1-1 con 1 tiro fatto e 6 subiti.
Gran gol,complimenti!!! Soprattutto per leggenda e L avversario!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Si però alla fine hai avuto una discreta dose di culo! 1-1 con 1 tiro fatto e 6 subiti.
Gran gol,complimenti!!! Soprattutto per leggenda e L avversario!
:rotfl: :rotfl: ci vuole anche quello nella vita,se non si và da nessuna parte.
Beh,conta però che,ad oggi,Di Matteo non ha ancora perso una partita a Leggenda,nel bene o nel male,e considerando la differenza di valori in campo sfido io che ho bisogno anche di culo :rotfl:
Guarda la mia formazione tipo che valori ha e pensa a quella del Liverpool:D
20210725_112901.jpg

Scusa rettifico,ne ho persa 1,con l'Inter
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ma le giochi tutte a Leggenda?????
Dai ti seguo visto che @Ronin ha mollato!
Mi ero prefissato di seguire non più di 2 Master per questioni di tempo!
Mi ricordi solo a che livello giochi?
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma le giochi tutte a Leggenda?????
Dai ti seguo visto che @Ronin ha mollato!
Mi ero prefissato di seguire non più di 2 Master per questioni di tempo!
Mi ricordi solo a che livello giochi?
Ma và là,no tutte a leggenda mai nella vita :rotfl: ,solo @Andrea009900 è talmente pazzo da farlo:]

20 minuti
Le prime 2 stagioni erano in full-manual
Questa 3° per rendere le cose più difficili sono ritornato ai Filtranti avanzati (che fanno perdere sempre un tempo di gioco e non riesci a fare azioni in velocità)ed ai tiri avanzati (con i manuali mi viene più facile fare goal)
Velocità 0 per Superstar
Velocità-1 per Leggenda

●La 1°stagione (in Championship) tutta a Superstar
2° posto in classifica con 107pt e 97 goal fatti
Waghorn capocannoniere con 23 reti

●La 2° stagione (in Premier) a Leggenda solo Man.City-Liverpool-United e la gara di ritorno con l'Arsenal perché viaggiava a ritmi alti e 1° in classifica
2° posto in classifica a parimerito con il Chelsea
Waghorn 2° classificato nei marcatori,dietro solo di 1 goal a KANE

3° stagione seguo questo criterio
20210616_070243.jpg

Comunque adesso preparo il mio solito recap di metà anno così tutti rimettono insieme i pezzi;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
Per ora stai andando davvero forte: tanta roba le prime 10 a liv Leggenda.
In Europa come sei messo?
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Per ora stai andando davvero forte: tanta roba le prime 10 a liv Leggenda.
In Europa come sei messo?
Europa siamo passati come secondi,per via degli scontri direttamente,a parimerito con l'Inter
Cmq ci sarà un riassunto con i fiocchi,tranquillo ;)
Sei su pc o console?
Gioco su play 4 ma con modifiche apportate da me.
È ormai dall'edizione scorsa che metto mano alle squadre CPU attivando i moduli fludi, disposizioni delle formazioni con relative tattiche ed andando a modificare i ruoli nelle 2 fasi a molti giocatori(possesso e non possesso).
Quest'anno sono andato anche a toccare le abilità di ogni singolo giocatore(purtroppo per il poco tempo ho fatto solo la Championship, la Premier e la Serie A)in base ad una tabella di valori stilata da me.
Questo è un esempio di quello che ho fatto per quel che riguarda i difensori.
Screenshot_20210727-085202_Samsung Notes.jpg
Purtroppo tutti questi cambiamenti si notano e si fanno apprezzare molto in amichevole,in Master vengono annullati dal sovrapompaggio che la CPU fà sui suoi giocatori(sopratutto per quel che riguarda lo strapotere di testa avversario).
Invece sono molto soddisfatto dall'aver tolto le abilità sui tiri(si vedono almeno molti goal normali,la giocata difficile la cercano solo i top player ora)
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
230
174
43
PSN ID
jacksawyer81
Davvero un racconto entusiasmante e ben fatto. Man mano che lo seguivo ho cominciato ML inglesi anch’io (livello Superstar, però, che i pompaggi pro CPU mi fanno già arrabbiare abbastanza così).
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Davvero un racconto entusiasmante e ben fatto. Man mano che lo seguivo ho cominciato ML inglesi anch’io (livello Superstar, però, che i pompaggi pro CPU mi fanno già arrabbiare abbastanza così).
Grazie mille..mi fà piacere sia apprezzato lo sbattimento di 79 pagine e 2 stagioni e mezzo,raccontate :D ;)

Fai benissimo.. anche io a superstar(a parte quelle 10 a leggenda) perché purtroppo gioco poco,1 partita al giorno se riesco,a volte anche 4 a settimana,quindi faccio fatica a gestire leggenda in continuazione giocando così poco
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
Europa siamo passati come secondi,per via degli scontri direttamente,a parimerito con l'Inter
Cmq ci sarà un riassunto con i fiocchi,tranquillo ;)

Gioco su play 4 ma con modifiche apportate da me.
È ormai dall'edizione scorsa che metto mano alle squadre CPU attivando i moduli fludi, disposizioni delle formazioni con relative tattiche ed andando a modificare i ruoli nelle 2 fasi a molti giocatori(possesso e non possesso).
Quest'anno sono andato anche a toccare le abilità di ogni singolo giocatore(purtroppo per il poco tempo ho fatto solo la Championship, la Premier e la Serie A)in base ad una tabella di valori stilata da me.
Questo è un esempio di quello che ho fatto per quel che riguarda i difensori.
Visualizza allegato 243519
Purtroppo tutti questi cambiamenti si notano e si fanno apprezzare molto in amichevole,in Master vengono annullati dal sovrapompaggio che la CPU fà sui suoi giocatori(sopratutto per quel che riguarda lo strapotere di testa avversario).
Invece sono molto soddisfatto dall'aver tolto le abilità sui tiri(si vedono almeno molti goal normali,la giocata difficile la cercano solo i top player ora)
Tanta roba!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,242
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof