Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
COUTINHO ad un passo dall'ASTON VILLA.
Come ti dissi ai tempi, può succedere solo in Inghilterra!
Per forza,con quello che gli danno..se l'Empoli potesse tirare fuori quei soldi,ci vedresti gente del genere..
Io non smetterò mai dirlo,che la fortuna della Premier,è solamente il fatto che gli girano tanti di quei soldi che nel resto dell'Europa si sognano e quindi possono permettersi cani e porci.

Andrò controcorrente,ma a me la Premier fà veramente cagare,l'anti tattica per eccellenza..sembra di vedere i bambini che corrono come degli ignoranti sul pallone...e lo chiamano spettacolo...

Il contro senso per eccellenza del tifoso italiano medio è quando:
Watford 0 - 5 Liverpool
Partita spettacolare,in Italia certe partite ce le scordiamo (e grazie al c... direi,se a livello difensivo un giocatore italiano fà quelle cose viste in quella partita da parte di quelli del Watford,lo fucilano in piazza).

Milan 4 - 1 Cagliari
La Serie A e un campionato di m....
Il livello della serie A è proprio scarso...
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,216
6,270
113
PSN ID
PedroTelmo85
Per forza,con quello che gli danno..se l'Empoli potesse tirare fuori quei soldi,ci vedresti gente del genere..
Io non smetterò mai dirlo,che la fortuna della Premier,è solamente il fatto che gli girano tanti di quei soldi che nel resto dell'Europa si sognano e quindi possono permettersi cani e porci.

Andrò controcorrente,ma a me la Premier fà veramente cagare,l'anti tattica per eccellenza..sembra di vedere i bambini che corrono come degli ignoranti sul pallone...e lo chiamano spettacolo...

Il contro senso per eccellenza del tifoso italiano medio è quando:
Watford 0 - 5 Liverpool
Partita spettacolare,in Italia certe partite ce le scordiamo (e grazie al c... direi,se a livello difensivo un giocatore italiano fà quelle cose viste in quella partita da parte di quelli del Watford,lo fucilano in piazza).

Milan 4 - 1 Cagliari
La Serie A e un campionato di m....
Il livello della serie A è proprio scarso...
92 minuti di applausi! il calcio inglese è sempre quello dei tempi di Mai dire gol, solo più ricco

 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
216
163
43
PSN ID
jacksawyer81
Ahahaha,verissimo.
Quando ero pischello io(adesso ho 35 anni),sentivi Premier League ed in automatico in testa arrivavano i suoni della Giallappas di vai con il liscio...ora invece è puro spettacolo,mah
10 giorni fa butto l’occhio su Chelsea - Aston Villa. Lukaku al rientro fa goal di testa con la difesa dell’Aston Villa ferma. Ho pensato: vedi che Fifa mi diventa realistico?
P.S. Carriera Derby ormai defunta?
 
  • Like
Reactions: 0snake7

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,216
6,270
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ahahaha,verissimo.
Quando ero pischello io(adesso ho 35 anni),sentivi Premier League ed in automatico in testa arrivavano i suoni della Giallappas di vai con il liscio...ora invece è puro spettacolo,mah
Eh siamo della stessa generazione cresciuta a pane e gialappa's, allora ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
10 giorni fa butto l’occhio su Chelsea - Aston Villa. Lukaku al rientro fa goal di testa con la difesa dell’Aston Villa ferma. Ho pensato: vedi che Fifa mi diventa realistico?
P.S. Carriera Derby ormai defunta?
Ciao Jack.
Eh sì,purtroppo era diventato non più un passatempo ma quasi un obbligo giocare,pubblicare e sopratutto vincere..mi stava facendo prendere troppo nervoso onestamente la cosa,ho preferito staccare la spina.
Ora se ti fà piacere,sono tornato in Italia
https://www.pesteam.it/forum/threads/venezia-f-c-8-e-9-giornata.40895/

Per quel che riguarda la Premier ti capisco.
Sarà che sono un amante della tattica e delle contromosse intelligenti(io l'ho sempre vissuta come una partita a scacchi tra i due mister la partita),sarà per il mio passato da difensore,ma ogni volta che mi soffermo su una partita di Premier,rabbrividisco :rotfl:
L'ultima che mi è capitata è stata quella dove il Liverpool nel ha rifilati 5 allo United..imbarazzante onestamente...
Quando sento Premier,mi viene subito in mente un goal di Higuain,quando passò dal Milan al Chelsea(quello non era già più un attaccante a mio avviso,si muoveva in 3mt² di campo).
Azione sulla fascia del Chelsea,i miei occhi sono puntati su Higuain e basta(apposta per vedere la difesa avversaria cosa fà...non mi ricordo neanche che squadra fosse onestamente).
Hiuguain poteva essere già un ex-calciatore,almeno per quello.visto in quel Milan,ma non esiste nell'universo intero che se entra in area gli lasci 2mt,ma mai nella vita...ma neanche all'attaccante del tuo cortile di casa in area gli lasci 2mt di libertà in area..i difensori in Premier sono sempre in ritardo di un tempo di gioco,mah..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771