Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
09.05.2021

20210302_201623.png
40° giornata


Il big-match di questa giornata vede
Watford vs Derby C.
20210302_200335.jpg
Di Matteo rispolvera la difesa a 3,non vuole soffrire come all'andata si vede,vuole creare un muro per DEENEY.
Turno di riposo per BIELIK,ritorna SHINNIE in mediana affiancato da ROONEY.
Ancora confermato FORSYTH sula sinistra,terza presenza consecutiva per l'altra trentenne che sembra essere stato tirato a lucido.
Davanti spazio a COSGROVE,affiancato da JÓŹWIAK.
Preferito SIBLEY a LAWRENCE,forse Di Matteo vuole provare a sfruttare gli spazi che creerà COSGROVE



All'andata finì
Derby C. 1 - Watford 3

A nulla servì la partita sontuosa di CLARKE perché DEENEY salì in cattedra nel secondo tempo e mise a segno una doppietta.
Oltre al primo tempo perfetto degli Arieti,di quella partita,come dimenticare il gesto balistico di ROONEY su punzione?!?!?


Di Matteo
20210212_131228.jpg
"Loro sono una squadra molto cinica.
Sanno aspettare il momento giusto per fare male.
Mi aspetto la loro stessa partita dell'andata.
Si difenderanno in 10 dietro alla palla e ripartiranno in contropiede con fraseggi veloci.

Non dobbiamo scoprirci mai,altrimenti sono dolori"
20210302_200435.jpg


Attenzione alle altre due sfide
20210302_200845.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Dobbiamo vendicare l'1-3 subito all'andata. Non sarà una partita facile visto che il Watford si sta giocando l'accesso ai playoff, però noi siamo in un buon momento di forma. La squadra é vicina alla promozione e ogni punto conquistato da qui alla fine ci avvicina sempre di più al ritorno in Premier
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Prestazione sontuosa del Derby che gioca un'ora in dieci uomini
20210302_205419.jpg
20210302_200005.jpg
20210302_200136.jpg
60 minuti con un uomo in meno,eppure la squadra che ha sofferto di più è stata nettamente il Watford.
Dopo l'espulsione di CLARKE,per una trattenuta da ultimo uomo su DEENEY con conseguente calcio di rigore trasformato dallo stesso attaccante,il risultato non si è più sbloccato.
Il Watford invece che approfittare della superiorità numerica,è completamente sparito dal campo.

JÓŹWIAK si trasforma in opportunista
20210302_195928.jpg
Il DC era riuscito a passare in vantaggio con un gran goal di JÓŹWIAK che avev sfruttato un rimpallo in area,e staccando sopra tutti,di testa aveva insaccato


Migliore in campo: Forsyth
Viene spostato sull'out di sinistra come terzo centrale e sfodera una partita "sontuosa".
È sembrato un veterano del ruolo
Peggiore in campo: Clarke
Ci piace pensare che in 11 la partita sarebbe andata diversamente.
Lui ci ha provato a giocarsi la lotteria del rigore,ma farlo al 30eismo del primo tempo è stato un vero suicidio
Di Matteo : 7,5
Corre ai ripari in corso d'opera data la previa espulsione di CLARKE e tira fuori dal cilindro 60 minuti da ricordare ai nipoti dove non si è limitato a difendersi ma anzi,ha rischiato in 3 occasioni di portarla anche a casa


"Potevamo strappare i 3 punti"
"Salutiamo la possibilità del primo posto e pensiamo a difendere la seconda posizione"
20210207_154848.jpg
"Vorrei prima di tutto ringraziare i ragazzi perché oggi hanno dato prova di avere sotto,passatemi il termine,le palle quadre!.
Sfido chiunque a venire qua al Vicarage Road,andare in vantaggio,subire in una botta sola espulsione del difensore più in forma del momento,rigore e conseguente pareggio al 30esimo del primo tempo è comunque fare la partita.
20210302_195844.jpg
Non me ne voglia Munõz,ma i suoi dopo il pareggio non hanno più capito niente in campo.
Abbiamo avuto 3 palle goal che non abbiamo avuto la lucidità di concretizzare.
Guardate questa di IBE

lì è la lucidità che manca dovuta alla partita di sacrificio che abbiamo dovuto fare per rimediare all'inferiorità numerica.
11 vs 11 magari sarebbe andata diversamente.
20210303_102542.jpg
Con oggi penso che possiamo dire definitivamente addio all'idea di recuperare sul Bournemouth dato che hanno vinto.

Ora concentrati per ottenere la seconda posizione matematica"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Usciamo indenni dalla trasferta al Vicarage Road giocando per un ora intera con un uomo in meno. Grande prova di carattere di tutta la squadra. Peccato solo che il Bournemouth abbia vinto, ma alla fine l'importante è andare in Premier. Vincere il campionato è solo un qualcosa di extra che fa comunque piacere, ma non è fondamentale
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Usciamo indenni dalla trasferta al Vicarage Road giocando per un ora intera con un uomo in meno. Grande prova di carattere di tutta la squadra. Peccato solo che il Bournemouth abbia vinto, ma alla fine l'importante è andare in Premier. Vincere il campionato è solo un qualcosa di extra che fa comunque piacere, ma non è fondamentale
Contentissimo per la partita in sé.
Come sono rimasto in 10 ho detto: sicuro che dilagano..invece ho rischiato pure di portarla a casa,se solo a tu per tu con il portiere ogni volta non andassi nel panico :rotfl: .
Non ci ho mai creduto fino in fondo al primo posto,già due volte sono stato lì a -1 e tutte e due le volte ho dovuto sudare sette camice per un pareggio contro una CPU indiavolata.
L'importante è tornare tra i grandi la prossima stagione
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
19.05.2021

20210302_201623.png

41°giornata
Derby C. vs Reading

Di Matteo perde WAGHORN e TE WIERIK.
Se perdere il bomber non è un gran problema,per quel che riguarda il difensore olandese è una tragedia.
Con l'espulsione di CLARKE contro il WATFORD,gli Arieti sono in piena emergenza dietro.
Recupera in tempo DAVIES e Roberto adatta FOSU-MENSAH a centrale destro.
20210303_122949.jpg
Si rivede BYRNE sull'out destro.
L'andata per lui segnò la perdita della titolarità a tutti gli effetti dopo che Di Matteo lo sostituì dopo 30 secondi dall'inizio della ripresa.
Chance dall'inizio per COSGROVE.

All'andata finì
Reading 1 - 2 Derby C.

Un Derby che andò sotto con un goal di PUSCAS,ma si riprese subito e la ribaltò.
Grande protagonista di quella partita fù JÓŹWIAK con un assist ed un goal che mandò in tilt la retroguardia del Reading
20210303_123108.jpg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Contro il Watford usciamo con un punticino in tasca e diciamo quasi addio alla possibilità di vincere il campionato,il Watford è una bella squadra e ben attrezzata,ma nonostante abbiamo giocato in 10,siamo riusciti a portare a casa un pareggio,"rischiando" anche di vincere.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Situazione delicata in difesa, ma per fortuna abbiamo un Fosu-Mensah che può anche agire come centrale. In attacco perdiamo Waghorn, ma abbiamo comunque Cosgrove, dunque per Di Matteo ci sono preoccupazioni in meno
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Situazione delicata in difesa, ma per fortuna abbiamo un Fosu-Mensah che può anche agire come centrale. In attacco perdiamo Waghorn, ma abbiamo comunque Cosgrove, dunque per Di Matteo ci sono preoccupazioni in meno
Fosu-Mensah mensa come centrale non ha mai sfigurato,anzi,quindi siamo abbastanza tranquilli.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Signori miei,volevo rubarvi 5 minuti del vostro prezioso tempo.
A tutti quelli che mi seguono attivamente
@Principe SM @Ronin @Tebrin @TheBrainiac @Depress
ed anche a quelli che lo fanno sporadicamente o senza intervenire attivamente
@ElDiablo @Amsy 18 @Johan_14 @zona Cesarini @giuliosr
spero di avervi citato tutti :D

Volevo prima di tutto ringraziarvi per avermi seguito ed accompagnato in questa cavalcata epocale(non finisce più porca miseria stà championship:rotfl::eek:) ed avvisarvi quali sono le mie intenzioni per questo periodo finale che ci aspetta.
Premetto che l'hype per questa carriera è ancora molto alto,anche più di quando ho inziato perché prima di tutto si avvicina il momento del ritorno in Premier e poi perché nell'arco della stagione ho conosciuto meglio la squadra(per me è fondamentale creare un legame,seppur immaginario,con i giocatori).

Per la prima volta penso che di essere partito con una master e non aver mai perso la voglia,anche perché mi si sono aperti sempre dei nuovi obbiettivi durante l'anno che hanno attutito magari un senso di frustrazione che probabilmente ci sarebbe stato se fossi partito subito con l'idea di vincere il campionato.

Penso di poter riassumere questa stagione così:

Inizio anno
Ottenere l'accesso ai playoff

Ottobre
Recuperare un giocatore del livello di Ibe

Dicembre
Tentare il sorpasso al Norwich 2° in classifica

Gennaio
●Obbiettivo primario
Staccare il Norwich
●Obbiettivo secondario
Tentare la rimonta sul Bournemouth 1° in classifica

Febbraio
●Obbiettivo primario
Cercare un modulo ed un sistema di gioco meno spregiudicato per l'eventuale Premier League
●Obbittivo secondario
Tentare la rimonta sul Bournemouth 1° in classifica

Marzo
●Obbiettivo primario
Tentare il sorpasso sul Bournemouth 1° in classifica distante solo 1 punto
●Obbiettivo secondario
Capire se Lawrence può fare il vice Rooney o comunque trovargli una collocazione migliore in campo (che non sia l'esterno alto sinistro)per valorizzare le sue doti

Aprile
●Obbiettivo primario
Continuare a ricercare un sistema di gioco più bilanciato ed il possibile utilizzo di 2 punte
●Obbiettivo secondario
Rimanere in scia del Bournemouth e tenere a distanza il Norwich

Maggio
Dopo il pareggio con il Watford ed il Bournemouth che ha allungato a +5,ho abbandonato l'idea del 1° posto
●Obbiettivo primario
Sfondare il tetto dei 100 pt
Sfondare il tetto delle 95 reti
Portare Waghorn al titolo di capocannoniere

Penso che alla base del mio hype rimasto alto sia stato proprio questo continuo cambiamento di obbiettivi e non rimanere statico alla ricerca asfissiante di una sola cosa.

Detto questo,per non annoiarvi più di tanto visto che ormai il campionato non ha molto da dire,la voglia di Premier (e delle nuove divise) è tanta e sopratutto per rispetto vostro(non penso abbiate tutta questa voglia di seguire un campionato giunto ormai ai titoli di coda e che non presenti chissà quali possibili novità)ho deciso quest'ultimo mese di pubblicare solamente risultati(sempre nel mio stile),video dei goal(perché ci saranno gli ultimi due sondaggioni) e velocissimo resoconto della partita.
Ripeto,non prendetelo come un abbassamento di voglia,hype o quant'altro,lo faccio solamente per poter andare alla prossima stagione,la stagione attuale si è prolungata anche troppo
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Paradossalmente quello che può sembrare un abbassamento di voglia è invece un'esplosione di Hype e velocizzare un pelino forse ti fa mantenere questo livello di entusiasmo. Fai come credi, meglio non rischiare cali di voglia inutili, ad obbiettivo raggiunto.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Paradossalmente quello che può sembrare un abbassamento di voglia è invece un'esplosione di Hype e velocizzare un pelino forse ti fa mantenere questo livello di entusiasmo. Fai come credi, meglio non rischiare cali di voglia inutili, ad obbiettivo raggiunto.
No no,credimi che qua è tutto fuorché un abbassamento di voglia.
È che mi sono ritrovato un pò di tempo libero in questi giorni ed ho già finito maggio,anche perché ormai la sfida con il Bournemouth è pressoché finita.
Vi ho dato 5 mesi di inseguimento :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Depress

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Signori miei,volevo rubarvi 5 minuti del vostro prezioso tempo.
A tutti quelli che mi seguono attivamente
@Principe SM @Ronin @Tebrin @TheBrainiac @Depress
ed anche a quelli che lo fanno sporadicamente o senza intervenire attivamente
@ElDiablo @Amsy 18 @Johan_14 @zona Cesarini @giuliosr
spero di avervi citato tutti :D

Volevo prima di tutto ringraziarvi per avermi seguito ed accompagnato in questa cavalcata epocale(non finisce più porca miseria stà championship:rotfl::eek:) ed avvisarvi quali sono le mie intenzioni per questo periodo finale che ci aspetta.
Premetto che l'hype per questa carriera è ancora molto alto,anche più di quando ho inziato perché prima di tutto si avvicina il momento del ritorno in Premier e poi perché nell'arco della stagione ho conosciuto meglio la squadra(per me è fondamentale creare un legame,seppur immaginario,con i giocatori).

Per la prima volta penso che di essere partito con una master e non aver mai perso la voglia,anche perché mi si sono aperti sempre dei nuovi obbiettivi durante l'anno che hanno attutito magari un senso di frustrazione che probabilmente ci sarebbe stato se fossi partito subito con l'idea di vincere il campionato.

Penso di poter riassumere questa stagione così:

Inizio anno
Ottenere l'accesso ai playoff

Ottobre
Recuperare un giocatore del livello di Ibe

Dicembre
Tentare il sorpasso al Norwich 2° in classifica

Gennaio
●Obbiettivo primario
Staccare il Norwich
●Obbiettivo secondario
Tentare la rimonta sul Bournemouth 1° in classifica

Febbraio
●Obbiettivo primario
Cercare un modulo ed un sistema di gioco meno spregiudicato per l'eventuale Premier League
●Obbittivo secondario
Tentare la rimonta sul Bournemouth 1° in classifica

Marzo
●Obbiettivo primario
Tentare il sorpasso sul Bournemouth 1° in classifica distante solo 1 punto
●Obbiettivo secondario
Capire se Lawrence può fare il vice Rooney o comunque trovargli una collocazione migliore in campo (che non sia l'esterno alto sinistro)per valorizzare le sue doti

Aprile
●Obbiettivo primario
Continuare a ricercare un sistema di gioco più bilanciato ed il possibile utilizzo di 2 punte
●Obbiettivo secondario
Rimanere in scia del Bournemouth e tenere a distanza il Norwich

Maggio
Dopo il pareggio con il Watford ed il Bournemouth che ha allungato a +5,ho abbandonato l'idea del 1° posto
●Obbiettivo primario
Sfondare il tetto dei 100 pt
Sfondare il tetto delle 95 reti
Portare Waghorn al titolo di capocannoniere

Penso che alla base del mio hype rimasto alto sia stato proprio questo continuo cambiamento di obbiettivi e non rimanere statico alla ricerca asfissiante di una sola cosa.

Detto questo,per non annoiarvi più di tanto visto che ormai il campionato non ha molto da dire,la voglia di Premier (e delle nuove divise) è tanta e sopratutto per rispetto vostro(non penso abbiate tutta questa voglia di seguire un campionato giunto ormai ai titoli di coda e che non presenti chissà quali possibili novità)ho deciso quest'ultimo mese di pubblicare solamente risultati(sempre nel mio stile),video dei goal(perché ci saranno gli ultimi due sondaggioni) e velocissimo resoconto della partita.
Ripeto,non prendetelo come un abbassamento di voglia,hype o quant'altro,lo faccio solamente per poter andare alla prossima stagione,la stagione attuale si è prolungata anche troppo
Pensa che io stavo cominciando a temere che prima di vedere la premier dovevo spararmi altre 231 pagine...ahahah
A parte gli scherzi, vai tranquillo...
In master quando si pubblica è diverso da quando si gioca e basta, e i "tempi" sono importanti quanto personali perché partire e articolo sono collegati.
Io ci sono delle volte che ho nazionale voglia matta di giocare ma non lo faccio perché devo prima scrivere o trattare un argomento. Così facendo però si crea quella tensione e quell'attesa che poi diventa feeling con la squadra...
Almeno per me è così, quando ho voglia di sfogarmi vado di amichevole o allenamento libero, che si impara sempre qualcosa.
Scusa la lunghezza del messaggio :)
Dai dacci sta Premier con le nuove divise e un calciomercato da intripparci my friend!
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Pensa che io stavo cominciando a temere che prima di vedere la premier dovevo spararmi altre 231 pagine...ahahah
A parte gli scherzi, vai tranquillo...
In master quando si pubblica è diverso da quando si gioca e basta, e i "tempi" sono importanti quanto personali perché partire e articolo sono collegati.
Io ci sono delle volte che ho nazionale voglia matta di giocare ma non lo faccio perché devo prima scrivere o trattare un argomento. Così facendo però si crea quella tensione e quell'attesa che poi diventa feeling con la squadra...
Almeno per me è così, quando ho voglia di sfogarmi vado di amichevole o allenamento libero, che si impara sempre qualcosa.
Scusa la lunghezza del messaggio :)
Dai dacci sta Premier con le nuove divise e un calciomercato da intripparci my friend!
Idem anche io..
Per me è fondamentale il pre partita per farvi capire contro chi si gioca.
La partita stessa descritta dove si cerca sempre di fare capire in breve come è andata e le notizie ogni tanto giusto per tenere sul pezzo chi segue.
A volte giocare la partita reale è quasi la cosa più noiosa :rotfl:

Ho pensato di accelerare i tempi perché penso che quello che ha tenuto banco fino ad adesso,e cioè la bagarre con il Bournemouth,si possa definire chiusa dopo il mio pareggio con il Watford è che quindi si possa correre un attimo tanto i miei obbiettivi ad oggi sono quelli dei punti e reti,non certo un argomento su cui romanzare:rotfl:
E così evitiamo di fare altre 231 pagine per 6 partite:rotfl::rotfl::rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Il Derby County si rialza subito dopo il pareggio della giornata scorsa
20210303_122815.jpg
20210304_122123.jpg
20210304_122212.jpg

Se qualcuno pensava che ci sarebbero state ripercussioni dopo il pareggio con il Watford si è sbagliato di grosso.
Oggi contro un Reading che ha corso per due,il Derby County non ha faticato più di tanto a portarla a casa e grazie ad uno scatenato tandem IBE/JÒŹWIAK vince facile

Ancora Jòźwiak

20210303_122546.jpg
Un finale di stagione da protagonista quello del Polacco.
Anche oggi ha messo il suo nome sul tabellone,sia come marcatore,che come assist-man.
Un finale di sstagione da 10 per lui


Che gesto tecnico di IBE
20210303_122523.jpg
Il goal del definitivo 2 - 0 ha qualcosa straordinario,il classico gesto atletico da copertina,stop e rovesciata per l'inglese ed un goal che vale come una ciliegina su questa torta(stagione)della rinascita per lui

Migliore in campo: Jóźwiak
1 goal,1 assist e tanta corsa per il polacco
Peggiore in campo: Rooney
Tanta stanchezza e molti passaggi sbagliati oggi per il Capitano dalle mille battaglie.La stagione lunga inizia a pesare
Di Matteo : 7
Vincere con 2 goal di scarto contro questo Reading assetato di punti,non era cosa facile ma Roberto ha fatto girare la sua squadra in modo quasi perfetto oggi

20210304_123045.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ci sta accelerare un po', specialmente se poi la corsa al Bournemoth non è più possibile. Non vediamo l'ora di vedere questo Derby giocare in Premier Legaue
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Idem anche io..
Per me è fondamentale il pre partita per farvi capire contro chi si gioca.
La partita stessa descritta dove si cerca sempre di fare capire in breve come è andata e le notizie ogni tanto giusto per tenere sul pezzo chi segue.
A volte giocare la partita reale è quasi la cosa più noiosa :rotfl:

Ho pensato di accelerare i tempi perché penso che quello che ha tenuto banco fino ad adesso,e cioè la bagarre con il Bournemouth,si possa definire chiusa dopo il mio pareggio con il Watford è che quindi si possa correre un attimo tanto i miei obbiettivi ad oggi sono quelli dei punti e reti,non certo un argomento su cui romanzare:rotfl:
E così evitiamo di fare altre 231 pagine per 6 partite:rotfl::rotfl::rotfl:
Fai benissimo! E poi ci sono master che io mi rileggo con calma in un secondo momento...
Da una parte mi dispiace non poter commentare sul momento però se la storia ti prende leggerle tutte di un fiato è un gran bel viaggio.
Ecco anche perché sono passato al titolo "dinamico" : chi fa in tempo e capita spesso sul forum almeno fa in tempo a stare al passo.
Io non frequentando molto i social entro molto più spesso qui sul forum.
Molto spesso :rotfl: :rotfl::rotfl:
È più salutare ed educativo! Ahahahah
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Fai benissimo! E poi ci sono master che io mi rileggo con calma in un secondo momento...
Da una parte mi dispiace non poter commentare sul momento però se la storia ti prende leggerle tutte di un fiato è un gran bel viaggio.
Ecco anche perché sono passato al titolo "dinamico" : chi fa in tempo e capita spesso sul forum almeno fa in tempo a stare al passo.
Io non frequentando molto i social entro molto più spesso qui sul forum.
Molto spesso :rotfl: :rotfl::rotfl:
È più salutare ed educativo! Ahahahah
Ah me lo dici.
Il forum è l'unica cosa di social che faccio :rotfl: :rotfl:
Le altre piattaforme servono solo a farti covare rancore verso gli altri.
Mi fanno solamente pena perché vedi gente che è perennemente a fare un ..... in vacanza o scrive la qualunque solamente per vedere il giudizio degli altri,e famiglie del mulino bianco.
Peccato che poi nella realtà,non sono proprio così,i li chiamo "il posto dove poter sembrare quello che non sei".

Cambiando discorso,guardati che goal mi è venuto con IBE,alzata e rovesciata,ho sbavato.
Questo gioco è capace di farti tirare fuori i peggiori demoni con le imprecazioni,ma anche di farti esultare come per una partita vera a volte
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Ah me lo dici.
Il forum è l'unica cosa di social che faccio :rotfl: :rotfl:
Le altre piattaforme servono solo a farti covare rancore verso gli altri.
Mi fanno solamente pena perché vedi gente che è perennemente a fare un ..... in vacanza o scrive la qualunque solamente per vedere il giudizio degli altri,e famiglie del mulino bianco.
Peccato che poi nella realtà,non sono proprio così,i li chiamo "il posto dove poter sembrare quello che non sei".

Cambiando discorso,guardati che goal mi è venuto con IBE,alzata e rovesciata,ho sbavato.
Questo gioco è capace di farti tirare fuori i peggiori demoni con le imprecazioni,ma anche di farti esultare come per una partita vera a volte
Visto! L'hai alzata con R3?
Bellissimo... :)
 
  • Like
Reactions: Tebrin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Visto! L'hai alzata con R3?
Bellissimo... :)
No no,io avevo schiacciato il quadrato per tirare di prima,lo stop l'ha eseguito da solo.
Sulla base di cosa,abbia deciso di stoppare e tirare non te lo sò dire,anche perché la palla era ad un'altezza dove di solito o vanno di testa abbassandosi un pò,oppure tentano la sforbiciata.
Meno male ha optato per questa soluzione,entra di diritto in lista per il goal dell'anno :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online