Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86

12°giornata
Bournemouth vs Derby C.
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210410155247.jpg
RDM : "Sarà una sfida con obbiettivi ben diversi dall'annos corso.
Questo non toglie che siano sempre.uan squadra temibile.
Contro di noi non hanno mai vinto,vedremo di continuare con questa tradizione"
20210413_174707.jpg

Di Matteo recupera FOSU-MENSAH,ma perde KATIĆ
WAGHORN ancora out
Chance dal 1' per il danese JENSEN
20210413_174611.jpg
Di Matteo si affida ancora al 3 5 2 con il quale ha fatto intravedere ottime cose.
Deve rinunciare però allo scozzese KATIĆ ma in extremis recupera FOSU-MENSAH,al suo posto.
Un pò di riposo per SWIFT e spazio a JENSEN che non ancora fatto vedere nulla di straordinario,complice anche un avvio di stagione con infortunio.
Largo ai giovani,BIELIK resta a casa e gioca BIRD.
In attacco assente ancora WAGGHI ma torna COSGROVE che giocherà con JÒŹWIAK che gli orbiterà intorno​


Bournemouth subito in vantaggio
Un COSGROVE super la ribalta prima dell'intervallo
20210413_112152.jpg
20210413_112238.jpg
MARCATURE
MARCATURE
30'
⚽️COSGROVE
8'
⚽️SOLANKE
⤴️Lerma
45'
⚽️LAWRENCE
⤴️Cosgrove

Una partita noiosa e con poco da raccontare,se non che gli Arieti partono male.
Per fortuna oggi COSGROVE è ispirato e la salva da solo
Ma di oggi c'è ben poco da salvare

La squadra 5
La peggior prestazione del campionato.
Il 5 è per il non gioco visto oggi,a tratti la partita è stata quasi fastidiosa

Il migliore in campo COSGROVE
Oggi decidedi fare tutto lui.
Prima delizia i nostri occhi con un assist al bacio per LAWRENCE,ancora in goal,e poi la insacca da fuori area per il definitivo goal del vantaggio

Di Matteo 5,5
La formazione inziale era interessante,ma oggi la squadra non era per niente in vena.
Anche i cambi non scuotono nulla e Di Matteo non trova le parole giuste per svegliare i suoi
REU_2191534.max-740x444.jpg
"Forse è stato il doppio incontro ravvicinato,ma oggi i ragazzi non ne avevano proprio.
A livello di testa non c'erano proprio.Ho visto sbagliare appoggi banali e fare poco movimento.
Eravamo troppo frenetici nella manovra,non riesco a salvare nulla di oggi.
Adesso riporteremo un pò ed intanto prepareremo la sfida difficile contro il WOLVERAMPTON"

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Vinciamo pure giocando male, cosa vogliamo di più? :D

Non si può sempre fare calcio champagne. Fino a questo momento abbiamo fatto vedere grandi cose, dunque non mi preoccuperei per una partita giocata al di sotto dei nostri standard, anche perché alla fine l'abbiamo comunque portata a casa segnando due gol
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Vinciamo pure giocando male, cosa vogliamo di più? :D

Non si può sempre fare calcio champagne. Fino a questo momento abbiamo fatto vedere grandi cose, dunque non mi preoccuperei per una partita giocata al di sotto dei nostri standard, anche perché alla fine l'abbiamo comunque portata a casa segnando due gol
Contento per il risultato,meno per il gioco.
Più che altro per come non abbiamo gestito la partita,di solito le gestiamo con molta più calma.
Era tutto frenetico e loro erano dei casinisti quando attaccavano,una partita molto strana nel complesso,ma erano importanti i 3 punti
Squadra sotto tono ma sono altri tre punti portati a casa...
Come on!!
Sì infatti,l'importante era portarli a casa.
Il modo poco importa :D
 
  • Like
Reactions: Principe SM

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Direi tre punti sporchi, maledetti... ma utilissimi! Di solito prendo sempre per buone prestazioni come questa. Vincere giocando bene da soddisfazioni maggiori, vincere giocando male ti fa rendere conto della dimensione della tua squadra. Vale lo stesso discorso per le sconfitte, a mio avviso. Per cui ottimo successo sulle Cherries.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Direi tre punti sporchi, maledetti... ma utilissimi! Di solito prendo sempre per buone prestazioni come questa. Vincere giocando bene da soddisfazioni maggiori, vincere giocando male ti fa rendere conto della dimensione della tua squadra. Vale lo stesso discorso per le sconfitte, a mio avviso. Per cui ottimo successo sulle Cherries.
Si si,vincere partite "sporche" come queste aiutano a crescere,vincere nelle difficoltà lascia più cose di sicuro e qualche sospiro di sollievo in più a fine partita :) :)
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86

13° giornata
Derby C. vs Wolverampton


Ritorna WAGGHI titolare
Confermato FOSU-MENSAH come terzo centrale di destra
SIBLEY al posto di LAWRENCE infortunato
20210414_130150.jpg
Di Matteo ritorna al 3 5 2 e lo fà con rischio,visto che contro avrà una squadra disposta con il 4 3 3 e molto veloce.
Per questo il tecnico italiano opta per FOSU-MENSAH al posto di KATIĆ,per sopperire un pò alla velocità degli avversari.
In mediana curiosa la scelta di SHINNIE che senza dubbio più aggressivo rispetto a BIELIK


20210414_130059.jpg
RDM :"Loro hanno tantissima qualità in mezzo al campo,NEVES e MOUTINHO hanno visione di gioco e piedi educati,hanno dei colpi pazzesco,dovremmo metterli in difficoltà da subito.
In attacco hanno un bel mix,tecnica PODENCE,velocità JONES e potenza JIMENEŹ,non dimentichiamo che stiamo parlando dell'ex capocannoniere della scorsa Premier"




IL WOLVERAMPTON SI SVEGLIA A 15' DAL TERMINE
DI MATTEO LA CHIUDE IN 2' NEL PRIMO TEMPO
COSGROVE METTE LA PAROLA FINE AD INZIO RIPRESA
20210414_130413.jpg
20210414_130238.jpg
MARCATURE
MARCATURE
36'
⚽️SIBLEY
⤴️Ibe
38'
⚽️COSGROVE
⤴️Ibe
47'
⚽️COSGROVE
75'
⚽️PODENCE

Una partita strana,il Derby County gestisce la palla ma non supera il centrocampo,il Wolverampton arriva in porta con più facilità grazie alla sua tecnica superiore.
Gli Arieti cambiano modo di giocare,inziano a far girare come più convinzione il pallone,il Wolverampton và in difficoltà e dopo la mezz'ora,in 2 minuti la partita si delinea con due bei goal

Si rientra dagli spogliatoi e COSGROVE mette subito la parola fine sulla partita con un bel diagonale

A nulla serve la bella rete di PODENCE che si fà beffa di CATHCART e silura Hart dalla distanza


La squadra 6
Un primo tempo senza sbavature con il 68% del possesso palla,2 reti segnate con 2 conclusioni in porta.
Nella ripresa però il Wolverampton alza i giri e complice anche il cambio di modulo,la squadra và in tilt

Il migliore in campo COSGORVE
Prima doppietta per l'inglese e seconda partita di fila dove risulta il migliore in campo

Di Matteo 5,5
Rischia di rovinare l'ottimo primo tempo passando da un solido e compatto 3 5 2 a d un 4 3 3.
Nel secondo tempo infatti il Wolverampton ha preso le redini del gioco senza però riuscire a mettere all'angolo gli Arieti
511297-roberto-di-matteo.jpg
"Avevo chiesto ai ragazzi di provare a chiuderla nel primo temp e così hanno fatto.
Avevo paura della loro velocità,che nel secondo tempo avrebbe potuto portarci non pochi problemi.
Il cambio di modulo l'ho fatto perché eravamo troppo schiacciati i primi 10' della ripresa,non riuscivamo più a venire fuori dalla nostra 3/4,ho preferito mettere due ali così da allargare il gioco e mantenere gli avversari sull'attenti per le nostre eventuali ripartenze veloci"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Cosgoal! E sono altri tre punti.
Stiamo finendo gli aggettivi per questi Derby...
Ci stiamo preparando al letargo che verrà :rotfl:
Noi mettiamo da parte finché ce ne è:)
Già il mese prossimo potrebbe essere un grosso problema,Dicembre è il mese del fuoco.
Partiremo con la doppia sfida ravvicinata
A•02.12 Aston Villa
H•05.12 Leicester

Per poi affrontare prima
A•12.12 Liverpool (leggenda)
Qua dovrò giocarmi bene le mie carte,3 partite in 7 giorni,per di più l'ultima sarà contro il Tottenham contro la quale non ho avuto la brillantezza di capire bene come poter contrastare.
H•23.12 M.United (leggenda)
A•26.12 Fulham
H•30.12 Tottenham

Se riusciremo a fare 10 punti sarà un vero miracolo calcistico a mio avviso.
7 punti sarebbero già tanta roba comunque per la nostra realtà.
Spero solamente di non uscirne con le ossa rotte da questo mese
 
  • Like
Reactions: Principe SM

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
E fuori anche i Wolves! Bella la girata di Cosgrove sul secondo palo. Difficile sorprendere la squadra di Di Matteo a questo punto, siete una squadra solida.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
In attesa di incontrare altre big, mettiamo fieno in cascina battendo con un netto 3-1 anche una buonissima squadra come il Wolverhampton. Abbiamo la media di chi deve vincere la Premier. Attualmente è difficile trovare qualche punto debole a questa squadra
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
E fuori anche i Wolves! Bella la girata di Cosgrove sul secondo palo. Difficile sorprendere la squadra di Di Matteo a questo punto, siete una squadra solida.
Che bella squadra i Wolves,tecnica e velocità,un mix letale.
Diciamo che li abbiamo uccisi con quel 1 / 2 fatto così rapidamente,da lì abbiamo potuto gestire il pallone comodamente.
Se fossi arrivato all'intervallo in parità,nel secondo tempo mi avrebbero demolito senz'altro.
Molto bella sì,grazie.
Paradossalmente mi viene più facile segnare certi goal che a tu per tu con il portiere in manuale.
Però se posso dire la mia,vado pazzo per il primo,quello di SIBLEY.
Ha preso il tempo al difensore,c'è tutto lì.
Tempi di inserimento perfetti,velocità,potenza e tecnica con quel tiro sul primo palo.

Ora vedremo veramente di che pasta siamo fatti nel prossimo mese
In attesa di incontrare altre big, mettiamo fieno in cascina battendo con un netto 3-1 anche una buonissima squadra come il Wolverhampton. Abbiamo la media di chi deve vincere la Premier. Attualmente è difficile trovare qualche punto debole a questa squadra
Mi ha sorpreso tantissimo battere così nettamente una squadra ben attrezzata come i Wolves.
In effetti stiamo facendo un cammino di tutto rispetto per adesso.
Stà girando tutto bene per fortuna.
Un punto debole lo abbiamo,soffriamo tantissimo le squadre che giocano di ripartenze veloci,vedasi il TOTTENHAM
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Sibley la apre, Cosgrove squilla due volte. Abbiamo un parco attaccanti che molte squadre di alta classifica ci invidiano quest'anno.
In principio Waghorn, poi la sorpresa Nketiah. Tutti protagonisti.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Sibley la apre, Cosgrove squilla due volte. Abbiamo un parco attaccanti che molte squadre di alta classifica ci invidiano quest'anno.
In principio Waghorn, poi la sorpresa Nketiah. Tutti protagonisti.
Sono contento di questa cosa dove tutti contribuiscono,non mi è mai piaciuto affidarmi ad un unica soluzione offensiva.
Purtroppo non abbiamo il classico giocatore che ti può sbloccare la partita da solo,quindi devo essere bravo durante la gara a capire chi dei miei può sfruttare le debolezze avversarie.

WAGHORN -> bravo a smistare i palloni e presenza fissa in area
COSGROVE -> fisicità
NKETIAH -> strappi palla al piede letali e l'unico che mi dà profondità alla squadra
LAWRNECE -> bravo a sovrapporsi agli attaccanti
SIBLEY -> inserimenti pazzeschi
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
NOVEMBRE


CutPaste_1617826168911.jpg
10° giornata
Man.City 1 - 1 DC
⚽️ LAWRENCE ⤴️Buchanan
MVP CATHCART
È arrivato il grande giorno,dobbiamo in qualche modo fargli capire che i 4 goal che ci hanno rifilato l'anno scorso sono stati una completa mancanza di esperienza.
Decido per riproporre la difesa a 3,finalmente ho tutti e 3 i nuovi acquisti disponibili.
Decido per KATIĆ centrale,voglio creare un muro alto 1,94 per AGUERO.
Sulla destra toccherà a destra IBE,FOSU-MENSAH ha dovuto gettare la spugna a seguito si un fastidio muscolare.
Dopo i primi 15 minuti mi rendo conto che KATIĆ stà faticando parecchio su AGUERO e decido di scambiarlo con CATHCART.
Mossa fù mai più azzeccata.
Molto meglio,AGUERO risulterà pericoloso in una sola occasione nel secondo tempo.
Nel complesso quello che ho visto oggi è stata pura goduria,abbiamo per lunghi tratti imposto il nostro gioco ad una squadra attrezzata per vincere tutto.
Non voglio sembrare megalomane,ma abbiamo rischiato di dilagare,Pep deve ringraziare sopratutto EDERSON tra i pali.
Abbiamo avuto anche 5 minuti di superiorità numerica ma ho preferito non sbilanciare troppo la squadra per non rischiare la beffa ed abbiamo lo stesso rischiato con NKETIAH di buttarla dentro,ha sbagliato un goal che era più facile fare che sbagliare.
Sono comunque orgoglioso dei miei ragazzi

11° giornata
DC 4 - 1 Burnley
⚽️SWIFT ⤴️Ibe
⚽️NKETIAH ⤴️Jòźwiak
⚽️IBE ⤴️Jòźwiak
⚽️NKETIAH
MVP NKETIAH
Ci prepariamo a 4 giorni di fuoco.
Prima affronteremo una squadra molto fisica come il Burnley in piena emergenza e poi andremo a Bournemouth in una sfida che ricorda le sfide per il primato nella passata stagione.
Volevo fare turnover ma a quanto pare sarà un turnover forzato.
WAGGHI sarà out,forse lo riavremo per il Wolverampton e COSGROVE non è al top,che mazzata.
Per di più i nazionali rientranti (MCKENNA,CATHCART e LAWRENCE)non sono nelle condizioni di giocare,i loro selezionatori hanno avuto la brillante idea di fargli fare 90 minuti.
Sono costretto ad abbandonare la difesa a 3 per mancanza di uomini,ritorniamo alla difesa a 4 ma ho un altro problema con cui fare i conti,FOSU-MENSAH,già assente contro il City,non riesce a recuperare.
Chiedo gli straordinari a CATHCART,chiedendogli di reggere giusto un tempo solo,non me la sento di mettere KATIĆ insieme a DAVIES o TEWIERIK,mi servono qualità fisiche non indifferenti dietro oggi per contrastare i loro pilastri avanzati.
In attacco spazio all'unico attaccante disppnibile che ho,NKETIAH,lo affiancherà JÒŹWIAK,sperando dia segni di vita oggi.
Che posso dire dei ragazzi oggi?chiudere il primo tempo con 4 goal di vantaggio è stato qualcosa di inaspettato anche per me.
Abbiamo aperto e chiuso la partita come mai ci era successo.
Unica sbavatura?quella leggerezza di HART nel secondo tempo che ha portato al calcio di rigore,forse è il momento di dargli un turno di riposo


12° giornata
Bournemouth 1 - 2 DC
⚽️COSGROVE
⚽️LAWRENCE ⤴️Cosgrove
MVP COSGROVE
Obbiettivo: dare continuità al nostro cammino prima che arriveranno tempi bui.
Bournemouth?!?!?mi ricorda due sfide molto importanti.
È stata la mia prima gara ufficiale con i ragazzi ed anche una sfida per il primato in classifica a dicembre scorso.
In entrambe le partite abbiamo vinto,per WOODGATE (allenatore Bournemouth) stò iniziando a diventare come la cryptonite.
Entrambe le volte eravamo risuciti ad esprimere il nostro calcio,pensavo sarebbe andata così anche questa volta,sopratutto vedendo la differenza evidente che c'è in questo momento tra di noi,oltre ai punti,anche i numeri parlano chiaro,per loro il passaggio di categoria è stato devastante.
I nostri 23 pt contro i loro 5.
I nostri 21 goal contro i loro 8.
Invece quello a cui assisto è senza dubbio la partita peggio giocata e gestita dai miei.
Il loro gioco è un'accozzaglia di idee messe alla rinfusa,non hanno uno schema logico quando attaccano,i miei vanno presto in affanno.Già dopo 8 minuti siamo sotto.
Mi incazzo ed urlo dalla panchina,i miei sembrano non sentirmi neanche nel delirio di quell'inizio caotico.
Ci vorrà un pò per assestarsi ma per fortuna ho un jolly oggi,COSGROVE.
L'ho tenuto a riposo contro il Bournley per precauzione,ed oggi raccolgo i frutti di quella scelta.
1 goal alla mezz'ora e prima del fischio serve a LAWRENCE la palla del definitivo sorpasso.
Negli spogliatoi dico ai miei di non pensare al terzo goal,ma di gestire,non è la giornata giusta per noi,troppe cose strane ho visto.
I ragazzi sono bravi a portare al 90esimo,non senza qualche attimo di paura,il risultato di vantaggio.


13° giornata
DC 3 - 1 Wolverampton
⚽️SIBLEY ⤴️Ibe
⚽️COSGROVE ⤴️Ibe
⚽️COSGROVE
MVP COSGROVE
La mia squadra in una parola durante questa partita?
Cinica!
E pensare che non era iniziata nel migliore dei modi.
NEVES e MOUTINHO costruivano,BOLY dietro distruggeva ogni nostra ripartenza.
Al quarto d'ora ho detto ai miei di smetterla con le ripartenze veloci " Basta contropiede ragazzi.Calmi,facciamo girare la palla,giochiamo in orizzontale"
La strategia ripaga,loro vanno in netto affanno,lo strapotere tecnico messo in mostra nei primi minuti và piano piano scomparendo ed inziamo a venire fuori noi,ma continuiamo a faticare ad arrivare alla conclusione.
Passa la mezz'ora,non l'avessi mai detto,in 2 minuti,con le prime ed uniche due conclusioni del primo tempo mettiamo al partita in discesa,un 1 - 2 che tramortisce i Wolfes.
Mi concedo un piccolo siparietto con Wayne in panchina "Come si inserisce SIBLEY in area,nessuno,che giocatore.Sembri tu da giovane!!!"
Mi sorride e mi vi invita ad andare dove ben sappiamo...
Decido di rientrare in campo nella stessa maniera del primo tempo.
Pronti via e COSGROVE sfrutta un rimpallo,si invola in porta ed insacca il terzo goal,rimango senza parole anche io.
Da lì in poi molliamo un pò il pedale dell'acceleratore,loro sono bravi a crederci ed inziano a spingere.
Fatichiamo molto ad uscire dalla nostra metà campo.
Decido di provare il cambio al 4 3 3,voglio provare a sfruttare le ali.
Inserisco JÒŹWIAK(EDA) per WAGGHI(P) e JENSEN(CC) per uno spento SWIFT(CC).
A parte la traversa colpita da JENSEN non riusciamo più a produrre pericoli,anzi,al 75esimo PODENCE fà ubriacare CATHCART ed insacca.
I miei non ne hanno più,metto OJO per IBE e chiedo ai miei di abbassarsi e difendere il risultato in 9 dietro la linea della palla.
Arriviamo così più tranquilli al 90esimo con altri 3 punti in tasca

Le azioni migliori del mese

"Mai avrei pensato di ritrovarmi terzo ad inzio Dicembre.
I ragazzi sono stati straordinari fin qui e continuiamo a mantenere l'imbattibilità"

20210416_124515.jpg
20210416_124546.jpg

"Incredibile,questo mese ho 6 giocatori nella top 11 del mese
SWIFT bissa il mese scorso"

20210414_133051.jpg




CutPaste_1617825969874.jpg
Finalmente IBE si stà risvegliando.
Anche se non stà andando in goal,stà contribuendo a suon di assist e prestazioni super.
Mi stà veramente sorprendendo come esterno nel 3 5 2,sà davvero coprire tutta la fascia senza problemi

Che mese per COSGROVE.
Si stà letteralmente caricando la squadra sulle spalle,finalmente.È quello che volevo,la sua stazza ero sicuro ci sarebbe servita contro queste difese fisiche

Stò iniziando a finire le parole per SWIFT.
A parte la partita con il Wolverampton,un altro mese da "faro del centrocampo".
La cosa sorprendente è la tranquillità con cui gioca palla al piede

Un plauso và fatto sicuramente anche a NKETIAH,sempre sul pezzo,sempre a disposizione,mai una partita da svogliato.
Anche quando no segna,contribuisce alla causa o con un assist oppure aiutando i compagni a difendere con i denti,che ragazzo

Continua a ritardarmi JENSEN nella forma.
Per carità,l'infortunio al polpaccio di inzio anno ne ha condizionato molto il cammino,però siamo a dicembre ormai,qualcosa in piu del semplice compitino mi aspetto da adesso in poi però

Capitolo JÒŹWIAK.
Fianalmente nella parte finale del mese ha dato segni di vita.Non ho ancora avuto modo di parlare con lui su cosa abbia intenzione di fare però credo che abbia capito che il suo spazio è molto ristretto,sopratutto se continueremo con le due punte.



CutPaste_1617826384602.jpg
Finalmente stò vedendo il calcio che volevo vedere con questo 3 5 2.
Abbiamo ancora molti meccanismi da migliorare,però cavolo,le due punte,il trequartista,i 3 difensori dietro,ci stò lavorando da Marzo,stiamo raccogliendo i frutti sperati ed intanto stiamo mettendo in difficoltà tutte le squadre che stiamo incontrando.




CutPaste_1617825771191.jpg

Il mercato in uscita
Un mese tranquillo,nessuna richiesta per i nostri giocatori,rimangono quelle pervenute il mese scorso.
La pista JÒŹWIAK/Bundesliga è sempre calda

Il mercato in entrata
Siamo alle porte della partita contro il Bournemouth.
Dal campo di allenamento vedo Steve camminare verso gli uffici con 2 signori,molto probabilmente dei procuratori.
Vengo a scoprire in seguito che si trattava dei rappresentanti di JOA PEDRO(Watford).
Lì per lì mi scappa da ridere e guardando Wayne,gli dico : "Cos'è,ora siamo diventati interessanti?la seconda divisione non inizia a stargli stretta?"
Wayne mi fà sapere che Steve ha aperto ad una possibile intavolazione e mi fà notare che NKETIAH,con le sue prestazioni,molto probabilmente lo perderemo a Giugno e che tra i due,senza dubbio,PEDRO è più economico.
Giustamente mi fà capire che dobbiamo avere un piano B.
A pensarci bene,non ha tutti i torti,difficilmente l'ARSENAL ci farà riscattare NKETIAH se continua così,anche se possiamo sperare nel fatto che loro sono primi così,senza di lui,magari possono farne a meno.

Continuo a pensare a YARMOLENKO ,ma IBE mi stà mettendo in seria difficoltà con le sue prestazioni.
Se rinuncio a JÒŹWIAK,può arrivare lui
Steve è stato chiaro,per un che entra,uno deve uscire
Intanto devo decidere anche chi farà posto a BERTRAND.
Lui deve venire,ha un bel bagaglio sportivo e farebbe da chioccia a Buchanan,oltre che portare un molta esperienza.
Ho parlato con lui,ha ancora tanta voglia

》IL PROSSIMO MESE》
20210314_182049.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Ci aspetta un calendario durissimo ma ormai dovremmo essere consapevoli dei propri mezzi.
Possiamo contare su un gruppo ben amalgamato.
Forza!!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Che bella classifica. Siamo terzi e ancora imbattuti, e con un Novembre dove piazziamo la bellezza di 6 giocatori nella squadra del mese. Ora arriva un Dicembre di fuoco, che possiamo e dobbiamo aprire con una vittoria sui Villans. Sul fronte mercato Joao Pedro potrebbe essere un ottima soluzione, visto e considerato che Nketiah è in prestito. La pista Yarmolenko invece rischia di raffreddarsi viste le buone prestazioni di Ibe
 
  • Like
Reactions: 0snake7

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Bellissima classifica, non serve aggiungere altro. Vuoi per voi, vuoi per l'Arsenal in vetta.
Mese positivissimo quello di novembre, con la chicca della vittoria sui Citizens, mai facili da affrontare per chiunque.
Joao Pedro sarebbe un innesto top, Yarmolenko giocatore adorabile ma di cristallo, per cui se l'investimento è pari al rischio ci può stare. Per giocatori così injury prone, come dicono da quelle parti, non spenderei mai più di una certa cifra che è del tutto personale.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ci aspetta un calendario durissimo ma ormai dovremmo essere consapevoli dei propri mezzi.
Possiamo contare su un gruppo ben amalgamato.
Forza!!
A farmi paura sono le 3 sfide una dietro l'altra contro il Leicester(che è molto sentito,ed anche nel gioco è così,perché mi ha fatto la schermata della sfida come fosse un derby nel menù della master) e le due a Leggenda contro United e Liverpool.
Punteremo sicuramente a contenere che ad altro
Che bella classifica. Siamo terzi e ancora imbattuti, e con un Novembre dove piazziamo la bellezza di 6 giocatori nella squadra del mese. Ora arriva un Dicembre di fuoco, che possiamo e dobbiamo aprire con una vittoria sui Villans. Sul fronte mercato Joao Pedro potrebbe essere un ottima soluzione, visto e considerato che Nketiah è in prestito. La pista Yarmolenko invece rischia di raffreddarsi viste le buone prestazioni di Ibe
YARMOLENKO non è del tutto tramontato per via di OJO e JÓŹWIAK.
Il primo è ottimo se inserito a gara in corsa,ma non ha 45' nelle gambe,sul serio,dal 40esimo in poi arranca,manca avesse 35 anni,è un classe '97,mah,quindi se avessi bisogno per un'intera partita,rimarrei fregato.
Il secondo(JÓŹWIAk)non riesce a carburare.
Da esterno anche l'anno scorso arrancava,il campionato pazzesco che ha fatto è stato perché posizionato come seconda punta a supporto di WAGGHI.
Ma quest'anno a supporto del bomber preferisco COSGROVE o NKETIAH che stanno facendo delle prove lodevoli,quindi per coerenza...sarebbe insensato preferire il Polacco che è risultato ininfluente quasi ogni volta che ha giocato a quei due giocatori.
Bellissima classifica, non serve aggiungere altro. Vuoi per voi, vuoi per l'Arsenal in vetta.
Mese positivissimo quello di novembre, con la chicca della vittoria sui Citizens, mai facili da affrontare per chiunque.
Joao Pedro sarebbe un innesto top, Yarmolenko giocatore adorabile ma di cristallo, per cui se l'investimento è pari al rischio ci può stare. Per giocatori così injury prone, come dicono da quelle parti, non spenderei mai più di una certa cifra che è del tutto personale.
Eh beh,per un amante dei Gunners come te.
A proposito,tu che li segui e conosci la loro politica aziendale,puoi aiutarmi?
cosa pensi che farebbero con NKETIAH a fine anno?
Ora è da noi in prestito(3ML già incassati dai gunners più stipendio a mio carico)con diritto di riscatto a 15ML.
Conviene che mi porto a casa Joa Pedro (10ML)subito per sostituire nel caso NKETIAH se pensi che i Gunners non me lo lascerebbero

D'accordo con te su YARMOLENKO.
Anche perché come primo obbiettivo ho BERTRAND,spero di riuscire a chiudere almeno a 6ML.
Per YARMOLENKO ce ne vorrebbero altri 7 / 8 mi sembra
E poi chiedo a voi @Ronin ,@papawaigo77 , @Principe SM
Prendendo spunto dalla master di Ronin,vorrei provare a sfruttare il fattore mondiale 2022 per quel che riguarda Ward-Prowse che ora milita in seconda divisione al 16esimo posto mi pare.
Cosa ne pensate,potrebbe starci?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Secondo me ci può stare. Anzi un giocatore del genere in Championship è alquanto sprecato. Per di più la sua squadra sta facendo anche una stagione mediocre, dunque vederlo a Derby non sarebbe certo irrealistico
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL