Carriera [DERBY COUNTY] - 4° stagione ▶️ Il Derby fermato in casa dal City di Tuchel..I Red Devils si rifanno sotto

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Anche io pensavo di fare così, quindi approvo pienamente. Postare partita per partita nel dettaglio mi stava annoiando, per cui penso anche io di andare per resoconti mensili e dare più attenzione magari alle cose di contorno che possono attirare, magari soffermandomi sui big match, ecco.
Comunque andiamo molto bene (e molto bene è un eufemismo). Sono contento di vedere che con te Ojo viaggia. Questo dimostra che il feeling pad alla mano è diverso per ognuno di noi. Che dire se non "keep marching on, Rams!". Spero di raggiungervi presto in Premier.
Sembra più immersivo in effetti così.
Preferisco un recap finale dettagliato che può aiutare in 2 minuti di lettura a riassumere tutto,farsi un quadro generale di tutto ciò che mi è successo.
E poi voglio dare più spazio a Di Matteo e le sue idee,avvicinarvi a lui ,i suoi dubbi e quant'altro.

OJO ti dirò che non aspettandomi chissà cosa da lui forse stà rendendo più di quello che è.
Gli stò dando come compito il minimo indispensabile,anche perché non ha queste grandi doti tecniche
Deve sfruttare la sua velocità,arrivare sulla linea di fondo e metterla in mezzo,punto! :D

Per come stai andando direi che ci raggiungerai senz'altro,tranquillo;)
Grande Snake! A leggenda ci sta da neopromossa dai prendere qualche scoppola per il bene della Master :)

Sul racconto, tranqui, gestiscilo in base ai tuoi tempi, noi seguiremo gli Arieti con partecipazione...
Se hai poco tempo per raccontare aiutati con le immagini tanto sei il re delle grafiche! ;)
Come on!!
Sì mi sento abbastanza pronto per Leggenda
Ti dirò che in realtà ho già giocato con il City(dire che gli ho fatto vedere i sorci verdi a mia gran sorpresa è poco,ma non voglio dire troppo,domani forse riesco a postare il tutto).

Il tempo è poco per postare fisicamente sul sito più che altro.
Perché per scrivere a parte riesco come vedi dal Recap:)
Gioco la partita alla sera,mi annoto i goal e di giorno dopo con calma mi scrivo la partita vista da Di Matteo.
Poi tutto il resto a seguire.
Vorrei tenere questa linea.
Partita in stile "vs Crystal Palace",rapida e concisa e poi dettagli a go go con le partite viste da Roberto e quant'altro a fine mese in un unico calderone.

Com'è per Leggenda?
Ci stanno le squadre che ho scelto?
City e Liverpool và beh,scontato
L'Arsenal mi sembra giusto perché stà viaggiando a ritmi altissimi,una sola sconfitta e 3 goal subiti(e ci tengo a precisare che quella sconfitta e 2 dei 3 goal subiti arrivano da noi :rotfl::rotfl::cool:) ed anche lo United sembra fare sul serio
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86

20210314_181816.jpg

Di-Matteo.png
"Un mese che sembra abbordabile sulla carta,ma che nasconde molte insidie.
La prima è rappresentata dalla partita con il City

224722503-a739cd96-fb30-42c0-8519-1c156e4a05d2.jpg
servirà qualcosa di più della partita perfetta per non uscire con le ossa rotte dall'Eithad Stadium.
Poi avremo due partite molto vicine,dovremo essere bravi a dosare le forze.
Prima ospiteremo il Burnley

gettyimages-1186531185-e1573317728872.jpg
che non stà andando benissimo ma è una squadra abbastanza insidiosa,davanti hanno due attaccanti di peso e con un buon tiro ed in fascia hanno corsa e piedi pericolosi.
Subito dopo andremo ad affrontare il Bournemouth

skysports-ryan-fraser-bournemouth_4885432.jpg
che nonostante la classifica la metta in zona retrocessione,rimane sempre una signora squadra,l'anno scorso,nonostante li abbiamo battuti in entrambe le partite,hanno comunque dominato il campionato.
Poi ci sarà tempo per rimettere insieme i pezzi e preparare la difficilissima partita contro il Wolverampton

VRBUSDA2CFGJZNZCS6QA5ULVNA.jpg
che ha una squadra molto offensiva,dovremmo essere perfetti dietro,davanti hanno tantissima qualità"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86

10° giornata
Man.City vs Derby C.

(Liv. LEGGENDA)


Molta qualità in campo oggi per Pep Guardiola che non fà tourn-over per quel che è a tutti gli effetti,uno scontro al vertice
20210409_060724.jpg
Il tecnico non si fida degli avversari
"Il poker di coppa dell'anno scorso è acqua passata.
È una squadra che è cresciuta parecchio,sono passati attraverso una promozione diretta con un cammino straordinario condito da numeri importanti.
Ora stanno sorprendendo tutti con questa classifica,hanno i nostri stessi punti,non dobbiamo entrare in campo rilassati"

BIELIK rimane a casa
FOSU-MENSAH KO

Tandem d'attacco WAGHORN/COSGROVE
Di Matteo si affida invece al 3 5 2 a gran sorpresa.
20210409_060928.jpg
Per la prima volta si vedranno in campo i 3 difensori arrivati questa estate.
Di Matteo:
"Nella scorsa partita ho visto delle buone cose,è ora di provare a dare continuità con degli accorgimenti"
Più spinta e larghezza sulla fascia sx con BUCHANAN.
Ancora Di Matteo:
"IBE da laterale in un centrocampo a 5 ha già fatto vedere delle ottime cose,è dotato di buona corsa e difensivamente è molto valido,ci vorrà molto spirito di sacrificio"



Un pareggio amaro per Di Matteo
Gli Arieti mettono in difficoltà Aguero&co.
Guardiola:
"Complimenti a Di Matteo,meritano di essere dove sono"
20210409_061240.jpg
20210409_061104.jpg

Nel primo tempo la partita a grande sorpresa viene sbloccata e portata all'intervallo con il risultato che vede in vantaggio gli Arieti con una grande imbucata di LAWRENCE dopo una bella azione in fascia di BUCHANAN

WAGGHI sprecone
Arieti che hanno avuto due chiare occasioni per passare al raddoppio sul.finale di primo tempo,ma Ederson prima,e pochi centimetri dopo,negano la gioia al bomber di Di Matteo

Il pareggio ad inizio ripresa da parte di Gundogan.
Un goal figlio di un batti e ribatti al limite dell'area

Ederson ed HART
20210408_195836.jpg
salvano le rispettive squadra ad inizio ripresa

Il City rimane in 10 ad 8' dal termine.
Guardiola ringrazia Ederson
Nel finale di partita grande occasione per gli Arieti con NKETIAH che si invola in solitaria ma viene travolto da Ruben Dias
20210408_195808.jpg
Le ultime due occasioni della partita vedono gli Arieti tentare la vittoria ma Ederson si supera e salva i suoi dal tracollo

La squadra 8
Trovare qualcuno sotto il 7 oggi è impossibile.
Arrivare al tiro così tante volte,poche sbavature difensive,centrocampo solido e compatto,la squadra oggi ha girato a 1000

Il migliore in campo CATHCART
Far sembrare "El Kun" Aguero un attaccante normale non è cosa da tutti.
L'Irlandese fà una partita da raccontare ai nipoti negli anni futuri

Di Matteo 8
A gran sorpresa Roberto ripropone la difesa a 3 ed oggi risulta la scelta migliore mai fatta.
Tiene in scacco Guardiola per 90 minuti,e solamente la bravura tra i pali di Ederson e l'aggressività di Gundogan durante un angolo,fanno sì che la partita finisca in pareggio
Screenshot_20210406-162510_Edge.jpg
"Impresa quasi risucita.
Uscire dall'Eithad con un punto e con certe statistiche di fine gara ci dà una carica pazzesca e deve farci capire che se vogliamo,possiamo!
Contento di come la squadra si sia comportata nella totalità della gara.Per lunghi tratti abbiamo dettato i tempi di gioco e messo in seria difficoltà la loro retrovie.
Oggi ho visto applicazione e spirito di sacrificio.
Forse potevamo provare a sfruttare la superiorità numerica nei minuti finali,è vero,però mi tengo strettissimo questo punto e da qui proseguo"
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Pareggio da fare invidia a chiunque. Numeri piuttosto positivi con il City che, ovviamente, ha avuto il pallino del gioco per gran parte della partita, però le chances le avete avute anche voi. Punto d'oro.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Che prestazione a Manchester. Giochiamo ad armi pari con il City, anzi giochiamo anche meglio, e solo un grandissimo Ederson non ci permette di ritornare a Derby con i tre punti. Per come stanno giocando questi Rams sembrano dei veterani della Premier, non hanno proprio nulla della neopromossa. Con tutte le squadre si cerca sempre la vittoria. Grande atteggiamento
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
1303-Logo.png
Derby County
Il poker subito l'anno scorso dai Citizen è solo un brutto ricordo
20210408_195910.jpg
Partita di grande spessore quella degli Arieti contro gli uomini di Pep Guardiola.
Nella seconda metà della prima frazione e nel finale di partita Di Matteo ha sfiorato più volte il secondo goal e solamente un WAGHORN non in giornata ed un super EDERSON tra i pali del City hanno fatto finire la partita in parità.
Grave errore,a pochi minuti dal fischio finale,di NKETIAH
20210409_113203.jpg
che a due passi da Ederson sbaglia clamorosamente il goal dell' 1 - 2
Di Matteo si è affidato al 3 5 2 che sembra.
Riuscirà a dargli continuità?

Intanto la classifica fà sorridere i sostenitori degli Arieti.
Metà dei punti fissati come obbiettivo sono già stati messi in cascina e poco importa se il Tottenham è passato davanti ed il Liverpool si è portato a -1 perché comunque sia,il Derby County stà galleggiando in una posizione di classifica che non gli appartiene
20210325_123738.jpg
20210409_113819.jpg


Di Matteo
risponde​
20210207_154848.jpg
Pareggio da fare invidia a chiunque. Numeri piuttosto positivi con il City che, ovviamente, ha avuto il pallino del gioco per gran parte della partita, però le chances le avete avute anche voi. Punto d'oro.
"Tecnicamente loro sono di un altro pianeta,ma nonostante ciò usciamo a testa alta dall'Eithad e consapevoli che per poco abbiamo rischiato di portarla a casa"
Che prestazione a Manchester. Giochiamo ad armi pari con il City, anzi giochiamo anche meglio, e solo un grandissimo Ederson non ci permette di ritornare a Derby con i tre punti. Per come stanno giocando questi Rams sembrano dei veterani della Premier, non hanno proprio nulla della neopromossa. Con tutte le squadre si cerca sempre la vittoria. Grande atteggiamento
"Stiamo riuscendo a tenere testa a tutte le squadre incontrate fin'ora e sopratutto inziamo ad essere una squadra fastidiosa per tutti.
La strada è molto lunga ancora,però l'inizio è senz'altro positivo.
Contento perché non giochiamo mai con paura"
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Beh che dire. Possono anche presentarsi a difficoltà estrema ma dovranno sempre fare i conti con Di Matteo e i suoi scagnozzi. La squadra sta maturando e lo dimostra il fatto di andare all'Etihad con difesa a tre e Ibe sulla linea mediana.

Mi piace il modo di raccontare, oltre al narrare sei anche un ottimo fotografo (che pazienza!). Vedo che rispetto alla passata stagione viaggi molto più spedito.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Wella!! Che prestazione contro il City ragazzi...
Non temiamo nessuno, grande grande prova!
Mamma mia.
Talmente ci sono rimasto,a fine partita,tornato nel menù,sono andato a verificare che avessi veramente messo LEGGENDA.
Cmq era un Leggenda pulitissimo.
Nel senso,loro avevano un leggerissimo boost(guarda attentamente Gundogan sul loro goal,troppo esplosivo in quei due metri dove si fionda sul mio difensore dopo aver appena tirato)però era accettabile.
Fisicamente erano belli tosti,ma ci stava nel complesso,senza esagerare.
Le chiusure difensive perfette,però come si vede nei replay,ogni tanto sgarravano.
Se fosse così sempre,senza quelle partite in cui decide che deve pompare all'inverosimile i giocatori perché deve vincere a tutti i costi,sono sincero,che la master intera la farei a Leggenda.
Ma sò già che per una partita sana come questa,ce ne è una dietro all'angolo da spappolarsi il fegato per le schifezze che si vedono :rotfl:

Beh che dire. Possono anche presentarsi a difficoltà estrema ma dovranno sempre fare i conti con Di Matteo e i suoi scagnozzi. La squadra sta maturando e lo dimostra il fatto di andare all'Etihad con difesa a tre e Ibe sulla linea mediana.

Mi piace il modo di raccontare, oltre al narrare sei anche un ottimo fotografo (che pazienza!). Vedo che rispetto alla passata stagione viaggi molto più spedito.
Cavolo,stiamo facendo un avvio pazzesco,fuori dalle più rosee aspettative,sono sorpreso anche io sinceramente :D

Grazie mille:)(y):),mi fà davvero molto piacere.
Per le foto sono un amante del raccontare queste cose con le immagini,@Principe SM nè sà qualcosa,forse anche esagerato alcune volte.
Penso che con le immagini,riusciate ad immedesimarsi di più in una situazione,anche il semplice fatto di dare un volto ad un nome secondo me aiuta molto.
Alla fine posso scrivervi 1000 volte,WAGHORN,ma se non vi dò il suo volto con costanza,difficilmente creerete un feeling minimo con quel giocatore,almeno io sono fatto così,avendo tantissima memoria fotografica,ma un nome devo sentirmelo dire 10 volte prima che mi rimanga in testa:rotfl:

Sono un pò più spedito perché ho deciso di appunto togliere un pò di foto ed essere più riassuntivo e conciso.
Anche perché ho scoperto stò imgur che è una figata pazzesca a mio avviso

Ah,come fotografo nella realtà faccio veramente schifo:rotfl::rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86

20210328_204900.jpg
Contro il Burnley sarà piena emergenza per Di Matteo


Si ferma Waghorn
20210324_200550.jpg
Brutta notizia per i tifosi.
Il bomber si ferma durante l'ultimo allenamento per una brutta caduta.
Accertamenti verranno fatti nei prossimi giorni.

Gli impegni con le nazionali falcidiano la difesa dei Rams
20210409_183439.jpg
McKenna e Cathcart,entrambi titolari con le rispettive nazionali,difficilmente saranno in campo domani avendo giocato ieri sera 90'.
Anche per Lawrnece turno di riposo,anche lui ha giocato la partita intera.


Cosgrove non sarà convocato
20210319_111005.jpg
COSGROVE non riesce a scattare.
Visto che ci saranno 2 partite ravvicinate,nell'arco di 3 giorni,prima Burnley e dopo Bournemouth,si preferisce farlo cercare di recuperare con la fisioterapia almeno per la seconda partita
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Certo che fermare il City non è da tutti... bravo Di Matteo!
20210207_154848.jpg
"La cosa sorprendente è stato il numero di volte che siamo arrivati al tiro,mi conforta molto.
Il gruppo c'è in fin dei conti,e pensare che a parte il pacchetto arretrato,dove abbiamo fatto una rivoluzione,il resto della squadra è quella della passata stagione"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86

11° giornata
Derby C. vs Burnely

È un Derby County in piena emergenza.
Di Matteo costretto a schierare uno stanco CATHCART (per via degli impegni in nazionale) a causa del non recupero di FOSU-MENSAH,già assente contro il CITY
RDM :"Timothy non ce la fà.
Eravamo convinti che avrebbe recuperato,invece ha ancora fastidio all'adduttore"

Il terzino destro è solamente l'ultima delle regole per il tecnico italiano che deve fare a meno già degli infortunati
WAGHORN (P) e COSGROVE (P)
e dei rientranti dalle nazionali
MCKENNA (DC) e LAWRENCE.
Quest'ultimo siederà in panchina per sicurezza.
A sorpresa Di Matteo dà spazio a JÒŹWIAK,nonostante quest'anno sembra in ritardo di condizione.
Per la prima volta SWIFT giocherà sulla trequarti e per la prima volta giocherà insieme a JENSEN
20210411_114328.jpg
Abbandonato per questa partita il 3 5 2 visto nelle ultime due uscite dalla squadra



JÒŹWIAK
RICHIESTE DALLA BUNDESLIGA PER IL POLACCO ED UN AVVIO DI STAGIONE CHE TARDA AD ARRIVARE
20210411_114128.jpg

Non è più un segreto che il polacco sia entrato nelle grazie di un club di Bundesliga che sembrerebbe pronto a sborsare per il 22enne 10ML.
Di Matteo non vuole perdere una delle pedine che hanno conseguito alla promozione l'anno passato,ma se il ragazzo non riuscirà ad ingranare prima di Dicembre,sarà difficile che la proprietà non spingerà per una sua partenza
KJ : "Io qua stò da dio.
Sapere che una squadra di Bundesliga sia sulle mie tracce fà senz'altro piacere,è un campionato molto competitivo,ma io sono un Ariete.
Sò che quest'anno non ho ancora ingranato,stò soffrendo il salto di categoria a differenza di molti altri miei compagni ma sono sicuro che mi riserverò il mio spazio"


I numeri del ragazzo non sono per niente confortanti dopo 10 giornate
-7 presenze
-1 goal


RDM : "I nostri avversari sono molto forti fisicamente davanti.Sono una squadra a cui piace coprirsi per poi lanciare in avanti e cercare di sfruttare le sponde,dovremmo essere bravi a cercare di evitare questi lanci da dietro e nel caso,spero KATIĆ dia abbastanza fastidio con i suoi 194cm"
20210411_114441.jpg





Bastano 45' agli Arieti per archiviare la pratica Burnley
20210411_113754.jpg
20210411_113528.jpg
MARCATORI
MARCATORI
8'
⚽️SWIFT
⤴️Ibe
18'
⚽️NKETIAH
⤴️Jòźwiak
32'
⚽️IBE
⤴️Jòźwiak
37'
⚽️NKETIAH
51'
⚽️ GUDMONDSSON

La apre SWIFT con il suo primo goal in movimento

Seconda doppietta stagionale di NKETIAH

JÒŹWIAK dà segni di vita con due assist,mandando in goal anche IBE

Nel secondo tempo una gran leggerezza di HART su un rinvio frettoloso costringe DAVIES a commettere un fallo da rigore

La squadra 8
Che dire!?calare un poker in 37' di gioco è qualcosa di straordinario a questi livelli,soprattutto ricordando che si parla di una neo-promossa

Il migliore in campo NKETIAH
Il giovane mette a segno la sua seconda doppietta personale e lancia un chiaro messaggio ai Gunners,proprietari del suo cartellino

Di Matteo 7,5
roberto-di-matteo-schalke-stuttgart-bundesliga-02052015_lvgtt9tlarb21ugc02s6mbyfr.jpg

In piena emergenza il tecnico italiano riesce a ricorrere ai rattoppi e a gran sorpresa la sua squadra sfodera una prestazione sontuosa
"Stiamo dando continuità alle prestazioni.
Riusciamo sempre a gestire le partite in maniera intelligente,i risultati ci interessano relativamente anche se ci troviamo in quella posizione.
Il mio obbiettivo è far sentire tutti parte di un gruppo così che tutti diano sempre il 100% quando chiamati in causa"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ormai trovare nuovi aggettivi per questo Derby County è davvero difficile. Contro il Burnley ne facciamo 4 alla difesa Claret in appena 37 minuti, e in più con una formazione rimaneggaiata specialmente in difesa. Nketiah solito cecchino. Swift é ormai il faro del nostro centrocampo, in più si sveglia anche Jozwiak che mette lo zampino sul match con due assist importanti. Di questo passo dalle parti del Pride Park si sogna l'Europa
 
  • Like
Reactions: TheBrainiac

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Questa è una vittoria che vale triplo non doppio se consideriamo le assenze importanti a cui dovevamo sopperire ma con un Nketiah così...
Great Derby C.!!
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Eddie (occhi a cuore). Per un tifoso dell'Arsenal veder brillare così uno dei prodotti dell'Academy è semplicemente fantastico.
Bello il gol in estirada di Ibe, mi piacciono sempre tanto, sono tanto sporchi, come gesto tecnico, ma tremendamente fascinosi ai miei occhi.
Demolito quindi il pragmatico 4-4-2 di Ginger Mou malgrado le scelte per Di Matteo fossero quasi obbligate.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ormai trovare nuovi aggettivi per questo Derby County è davvero difficile. Contro il Burnley ne facciamo 4 alla difesa Claret in appena 37 minuti, e in più con una formazione rimaneggaiata specialmente in difesa. Nketiah solito cecchino. Swift é ormai il faro del nostro centrocampo, in più si sveglia anche Jozwiak che mette lo zampino sul match con due assist importanti. Di questo passo dalle parti del Pride Park si sogna l'Europa
Prestazione super,inzio a preoccuparmi di questa CPU che non mi stà facendo a pezzi(a parte in coppa)....me la sono chiamata mi sà:rotfl:
NKETIAH si stà guadagnando i gradi piano piano,SWIFT ormai è una certezza,molto contento del suo rendimento fino ad oggi.
JÓŹWIAK stà soffrendo molto la mia volontà di passare alle due punte,vedremo il proseguo.
Europa :eek:?mi sembra pura follia ad oggi.
Onestamente dubito di risucire a mantenere questo ruolino di marcia.Vedremo a Marzo come saremo messi

Questa è una vittoria che vale triplo non doppio se consideriamo le assenze importanti a cui dovevamo sopperire ma con un Nketiah così...
Great Derby C.!!
Cavolo puoi dirlo forte,formazione obbligata,eppure i ragazzi hanno risposto alla grande.
Mi aspettavo carattere,ma non una prestazione top del genere..
È il nostro momento,non c'è dubbio,finché durerà mettiamo in cascina


Eddie (occhi a cuore). Per un tifoso dell'Arsenal veder brillare così uno dei prodotti dell'Academy è semplicemente fantastico.
Bello il gol in estirada di Ibe, mi piacciono sempre tanto, sono tanto sporchi, come gesto tecnico, ma tremendamente fascinosi ai miei occhi.
Demolito quindi il pragmatico 4-4-2 di Ginger Mou malgrado le scelte per Di Matteo fossero quasi obbligate.
Cavolo di questo passo sicuro i Gunners a fine stagione lo rivoranno indietro(più che altro per un discorso di realismo) .
Grande goal di rapina di IBE,scivolata che brucia sul tempo il difensore avversario,bravissimo a crederci.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
1303-Logo.png
IL DERBY COUNTY CONTINUA A SORPRENDERE
20210325_123738.jpg
20210413_112311.jpg
Derby County che con l'ultima vittoria riagguanta in classifica il City e riscavalca il Tottenham di Mourinho.
Sorprendentemente Di Matteo,ancora una volta,guida il miglior attacco,ma questo volta lo fà Premier,anche se continuano a concedere troppi goal agli avversari.


20201220_101227.jpg
CLAMOROSA INDISCREZIONE DI MERCATO RIGUARDANTE GLI ARIETI
SOCCER-Watford-202012-1024x726.jpg
Avvistato a Derby l'entourage di Joa Pedro.
Sì,avete letto bene,proprio quel Joa Pedro che in estate rifiutò il prestito proprio a PridePark perché in attesa di squadre più blasonate,ed invece rimase bloccato in Seconda divisione con il suo Watford.
Da allora il Derby virò in maniera decisa su NKETIAH
20210411_113930.jpg
che stà facendo un avvio di campionato pazzesco.
8 goal in 10 presenze
2 doppiette
messe già a segno dall'inglese che sembra non voglia fermarsi qui.
Nasce però un quesito.
L'Arsenal,durante la trattativa estiva che ha portato il giovanissimo attaccante alla corte di Di Matteo,ha inserito la possibilità per il Derby County di poter acquistare il cartellino definitivamente del giocatore per 15ML.
Il Derby C. ha già sborsato 3,2ML per il prestito + il pagamento del suo ingaggio per l'intera annata.
Ma queste prestazioni,siamo sicuri che l'Arsenal abbia ancora voglia di sedersi al tavolo delle trattative???
Forse la pista Joa Pedro non è da escludere a prescindere per Di Matteo
robertodimatteo_20120404.jpg
che comunque si ricorderà bene le parole del ragazzo in estate riguarda la sua squadra.
Siamo solamente all'inizio di quello che sembra un vero intreccio di mercato


12° giornata
Bournemouth vs Derby C.

7 sconfitte 2 pareggi ed 1 vittoria
18 reti incassate e solo 8 fatte.
Il Bournemouth della passata stagione sembra essere evaporato appena entrato nella realtà della Premier League.
Se l'anno scorso la sfida tra queste due squadra significava,primato in campionato,quest'anno,complice il cammino oltre le righe dei ragazzi di Di Matteo e l'avvio schock del Bournemouth,sarà tutt'altra sfida​
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online