Depresso!

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Dopo i primi 2 giorni tutto sommato promettenti non ci sto capendo niente. Non so proprio come giocare. Ho preso Aramburo, ma i giocatori in attacco non fanno movimento, in difesa un sacco di buchi, non difendono. Le ho provate tutte. Stesso allenatore, io ts 99 l'altro 72, sembra il contrario. Difese bene allineate, inserimenti dei giocatori...
Col 2016 e 2017 mi ero proprio divertito.
Spero di imparare in fretta se no meglio che lascio perdere
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,233
811
113
il gioco è completamente diverso rispetto al 2017, bisogna imparare! Adesso è avvantaggiato chi gioca con il lanci lungo ma pian piano chi ha gioco recupererà....
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
il gioco è completamente diverso rispetto al 2017, bisogna imparare! Adesso è avvantaggiato chi gioca con il lanci lungo ma pian piano chi ha gioco recupererà....
purtroppo no, ti devo contraddire, io "gioco a lanci lunghi" e si son migliorati ma di pochissimo, il "problema" è che il 90% dei contrasti aerei in attacco lo perdi sempre quindi mandi in fumo il lancio lungo.
Chi è davvero avvantaggiato son coloro che fanno possesso palle veloce e snervante, anche se sterile, avendo quest'anno un pressing che praticamente non esiste non potendoli contrastare in pressing o gli fai fallo o non gliela prendi mai
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Dopo i primi 2 giorni tutto sommato promettenti non ci sto capendo niente. Non so proprio come giocare. Ho preso Aramburo, ma i giocatori in attacco non fanno movimento, in difesa un sacco di buchi, non difendono. Le ho provate tutte. Stesso allenatore, io ts 99 l'altro 72, sembra il contrario. Difese bene allineate, inserimenti dei giocatori...
Col 2016 e 2017 mi ero proprio divertito.
Spero di imparare in fretta se no meglio che lascio perdere

Anch'io sono un po in stato confusionario...:confused:
Credo che dipenda tutto dai livelli dei giocatori che, a quanto pare, quest'anno incidono parecchio sul rendimento delle squadre!
Una palla nera a livello uno o due è quasi equiparabile ad una bianca...
In rosa ho gente come MODRIC, YAYA TOURE' e UMTITI a livello 2 o 3 e sembrano irriconoscibili rispetto all'anno scorso...:(
 
Ultima modifica:

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Pure io ho Aramburu ma....penso sia l'Aramburu più forte di sempre! Si muovono tutti bene, buon possesso palla e si smarcano per infiltrarsi negli spazi. Risultato? 6 partite 6 vinte :D E in attacco gioco con settantini che è già troppo se hanno qualche statistica a 80. Non mi sono mai trovato così bene all'inizio del myclub :)
Comunque bisogna guardare molto il radar, così eviti lanci lunghi e qualsiasi cosa a sorpresa. Inoltre utilizzare il tasto pressing o del pressing doppio è un suicidio in certe situazioni. Se sai gestire bene la difesa e sfrutti i movimenti dei giocatori, è ''semplice'' arrivare al tiro. Il problema sono i portieri che fanno parate assurde anche da troppo vicino. Su 10 tiri in porta da vicino vicino, te ne entrano 2 o 3.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Pure io ho Aramburu ma....penso sia l'Aramburu più forte di sempre! Si muovono tutti bene, buon possesso palla e si smarcano per infiltrarsi negli spazi. Risultato? 6 partite 6 vinte :D E in attacco gioco con settantini che è già troppo se hanno qualche statistica a 80. Non mi sono mai trovato così bene all'inizio del myclub :)
Comunque bisogna guardare molto il radar, così eviti lanci lunghi e qualsiasi cosa a sorpresa. Inoltre utilizzare il tasto pressing o del pressing doppio è un suicidio in certe situazioni. Se sai gestire bene la difesa e sfrutti i movimenti dei giocatori, è ''semplice'' arrivare al tiro. Il problema sono i portieri che fanno parate assurde anche da troppo vicino. Su 10 tiri in porta da vicino vicino, te ne entrano 2 o 3.
questo nuovo "sistema di pressing", per quel poco che ne fanno mi sta uccidendo, la cosa peggiore e che quando pressano lasciano scoperte la maggior parte delle linee di passaggio...d'altra parte quest'anno sto godendo vedendo saltatori seriali fare millemila cross e non inquadrare manco lo specchio quando riescono a prenderla di testa
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
io
Dopo i primi 2 giorni tutto sommato promettenti non ci sto capendo niente. Non so proprio come giocare. Ho preso Aramburo, ma i giocatori in attacco non fanno movimento, in difesa un sacco di buchi, non difendono. Le ho provate tutte. Stesso allenatore, io ts 99 l'altro 72, sembra il contrario. Difese bene allineate, inserimenti dei giocatori...
Col 2016 e 2017 mi ero proprio divertito.
Spero di imparare in fretta se no meglio che lascio perdere
io ho iniziato con 18 vittorie consecutive e dopo aver giocato alle divisioni con i club ho perso 4 partite di fila una l'ho abbandonata per autogooal per quanto riguarda i buchi hai ragione è uno schifo ma obbiettivamente non è solo quello il problema su questo pes e che puoi perdere contro chiunque anche gente che gioca per la prima volta basta un filtrante a caso o addirittura partire da centrocampo con il tasto della velocità cliccato, io ho sempre giocato con molti passaggi di prima e qui non è possibile farlo sopratutto con i club in myclub con arambu si gioca abbastanza bene anche se per quanto mi riguarda e il peggior pes degli ultimi 4/5 anni
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io

io ho iniziato con 18 vittorie consecutive e dopo aver giocato alle divisioni con i club ho perso 4 partite di fila una l'ho abbandonata per autogooal per quanto riguarda i buchi hai ragione è uno schifo ma obbiettivamente non è solo quello il problema su questo pes e che puoi perdere contro chiunque anche gente che gioca per la prima volta basta un filtrante a caso o addirittura partire da centrocampo con il tasto della velocità cliccato, io ho sempre giocato con molti passaggi di prima e qui non è possibile farlo sopratutto con i club in myclub con arambu si gioca abbastanza bene anche se per quanto mi riguarda e il peggior pes degli ultimi 4/5 anni
ma scusa, perché in che modalità le hai fatte 18 vittorie consecutive?... Comunque io invece sto trovando difficoltà proprio con chi fa un possesso palla/tiki taka infinito perché rubare palla quest'anno con questo pressing la vedo un utopia
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
ma scusa, perché in che modalità le hai fatte 18 vittorie consecutive?... Comunque io invece sto trovando difficoltà proprio con chi fa un possesso palla/tiki taka infinito perché rubare palla quest'anno con questo pressing la vedo un utopia
su myclub , con i club sono arrivato a 10 su pesleague hanno creato ings buggato il calciatore del liverpool, se vuoi fare possesso palla prendi l'arsenal ma ti avviso fai 20 tiri e al primo filtrante a caso rischi di subire il gooal,sul pressing pur io lo trovo inesistente sopratutto con i club, su myclub se usi il geenger riesci a fare qualcosa ma c'è il rischio contropiede se l'avversario ha la punta veloce e gioca bene con r2 triangolo
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
geenger+difendi l'area di rigore io giocavo ho deciso di abbandonare myclub troppi cheater e troppo cash game quest'anno, facccio partitella per cazzeggiare coi cclub
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
geenger+difendi l'area di rigore io giocavo ho deciso di abbandonare myclub troppi cheater e troppo cash game quest'anno, facccio partitella per cazzeggiare coi cclub
io ti consiglierei di aspettare, provare nuove tattiche, giocatori magari più adatti al tuo gioco, un po' tutti stanno avendo difficoltà l'unico sta nell'adattarsi al nuovo gioco, poi se ci son bug verranno risolti con le varie patch
 

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
È un gameplay completamente diverso dal precedente.. Per movimenti, contrasti pressing.. Tutto diverso.. E soprattutto c'è la possibilità di prendere gol sia su di lancio lungo sia su cross ma senza un bug vero e proprio.. Secondo me molto simile alla realtà!
Anche io non sono ancora riuscito a capire bene come giocare e come mettere la squadra in campo (sia posizione che tattiche). Per quanto riguarda i buchi difensivi secondo me riguarda molto il livello dei calciatori...
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
la cosa snervante sono anche i portieri ....fai un azione perfetta solo davanti al portiere la para....rifai la stessa azione cambi metodo di tiro provi quello a giro la para......lo rifai per la terza volta provi il tiro potente la para......la rifai per la 4 volta provi a sfiorare quadrato la para.....a sto punto tento l'ultima disperata volta di segnare arrivo a 3 cm dal portiere provo il pallonetto (il pallonetto di quest'anno è perfetto) traversa....a sto punto torno indietro e vado di autogooal. Sta osa dei portieri saracinesche è bella per chi gioca offline
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
rifai la stessa azione cambi metodo di tiro provi quello a giro la para
piccola parentesi, e per fortuna!! l'anno scorso tiro a giro gol, secondo tiro a giro gol, per fortuna hanno risolto c'era gente che manco entrava in area e giocava solo da tiri a giro da fuori area!
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
piccola parentesi, e per fortuna!! l'anno scorso tiro a giro gol, secondo tiro a giro gol, per fortuna hanno risolto c'era gente che manco entrava in area e giocava solo da tiri a giro da fuori area!
beh dipende l'anno scorso con degea donnarumma e leno passava poca roba , qui anche mignolet weindenfeller lvl8 le parava tutte boh l'unico che me la butta dentro appena ha un occasione sembra ings di pesleague