Deportivo la Coruña,stagione 2020/21

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
29.Agosto LEVANTE - Deportivo

SECONDA VITTORIA DI FILA
20200919_072957.jpg
Finisce con il il risultato di
1 - 2
per gli ospiti la sfida di ieri sera.
Una partita inizialmente indirizzata verso i padroni di casa ma che già al 35esimo ha visto venire fuori piano piano gli ospiti che però hanno trovato nel portiere avversario,Koke (vorrei far presente che è un portiere da 64,sì lo riscrivo 64 di overall,ma che parava come De Gea :rotfl: ).
Nel secondo tempo però,dopo un crescendo di azioni per il Deportivo la sblocca prima Gustavo e poi la chiude Aketxe 13 minuti più tardi.
A nulla è servito il goal di Morales perché poi il Deportivo ha pensato solamente a chiudersi

ALTRA PARTITA DI SPESSORE
20200919_074051.jpg
Altra prova con la p maiuscola per Cuesta che non sbaglia quasi niente.
Come nella prima partita infonde sicurezza anche ai compagni di reparto.
Murilo ne stà giovando con due prove senza sbavature


LA SPINTA CHE SI CHIEDEVA!!
20200919_084920.jpg
Miguélon si presenta ai suoi tifosi con una prestazione di tutto rispetto che fà capire che il ragazzo è dotato di ottima corsa,velocità e la cattiveria giusta per attaccare il fondo.
Il tutto impreziosito da un assist


ESORDIO PER CASTRO
20200919_074029.jpg
30 minuti di gara per il nuovo centrocampista argentino arrivato a parametro zero.
Si sono visti buoni spunti da parte sua


CHE CARATTERE
20200919_074133.jpg
10 minuti nella prima gara,20 in questa e due cartellini gialli per Sylla.
Il ragazzo corre,scalpita,ha energia da vendere ma si fà anche rispettare in campo.
Una brutto cliente per le difese della Liga ques'anno​
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
EVENTI PARTITA
Primo tempo
• 17' tiro fuori di poco del Levante
• 21' ‼fallo su Shibasaki
• 27' tiro fuori di Beauve
• 29' ‼fallo di Shibasaki
• 30' ℹ conclusione di Ivan Lopez,Gimenéz c'è con un colpo di reni strepitoso
20200919_080810.jpg

• 34' ℹincrocio dei pali per Shibasaki.
sul proseguimento dell'azione Felipe Jonatan spara fuori a porta vuota
20200919_073934.jpg

• 37' ℹ Gustavo spara addosso a Koke a tu per tu con lui
20200919_080839.jpg
• 41' Koke salva su Beauve
• 45' traversa per il Levante
 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Buon inizio nella stagione in cui tutti gli addetti si aspettano molto da questo Depor. In attesa che i nuovi si inseriscano negli schemi i risultati ci fanno una mano!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
31.Agosto.2020
ULTIMO GIORNO DI MERCATO
Screenshot_20200828-215704_Chrome.jpg
CELTA VIGO SCATENATO
Nell'ultima gioranta di mercato il club Galiziano a messo a segno 3 colpi,per un totale di 30ML €
gettyimages-1144997403-1024x647.jpeg
Dal Milan è stato acquistato Andrea Conti 16,5ML €
marianodiaz.realmadrid.2016.17.gioia.1400x840.jpg
Dal Real Madrid M.Diaz arriva per 10,4ML €
Screenshot_20200919-192049_Chrome.jpg
Dal Lille il terzino sinistro Reinildo per 3.9ML €



PSG - PÉPÉ È FATTA
nicolas-pepe-1024x693.jpegIl Tolentino dell'Arsenal ha accettato l'offerta dei parigini.Trattativa da 84.5ML €


TRATTATIVA LAMPO
Screenshot_20200919-192424_Chrome.jpgNelle ultime ore Valeròn è riuscito a piazzare Boveda al CA PEÑAROL per 568.400€Il ragazzo era ormai fuori dal progetto tecnico con l'arrivo di Miguelón

COLPACCIO DEPORTIVO
llorente-linter-temporeggia-1024x682.jpg
Alla fine DeLaurentis ha accettaro l'unica proposta ormai rimasta sul tavolo delle trattative.
Dopo aver visto ritirarsi nelle settimana precedenti 3 squadre italiane e 2 spagnole a causa dell'ingaggio alto dell'attaccante di Bilbao,oggi il Napoli pur di alleggerisi ha deciso di accettare la proposta di Valeròn.
Prestito secco con divisione dello stipendio.
Le squadre pagheranno 850.000€ a testa
Napoli alleggerito e Raùl avrà il suo tanto richiesto attccante di peso.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
RESOCONTO ESTIVO
Disponibilità a Giugno
5,90ML
+ 2,90ML dall'UEFA
+ 3ML dalla Nike
+ 3ML da Bwin
+ 600.000 (stip.Javi Montero)
+ 800.000 da ESTRELLA GALICIA


Budget totale 16,200,000ML €

Screenshot_20200919-211353_Samsung Notes.jpg

Con due partenze definitive,Luis Ruiz e Boveda + altre 3 di giovanissimi edun prestito chiudiamo con
4,174,000ML €
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
29.Agosto LEVANTE - Deportivo

SECONDA VITTORIA DI FILA
Visualizza allegato 192515
Finisce con il il risultato di
1 - 2
per gli ospiti la sfida di ieri sera.
Una partita inizialmente indirizzata verso i padroni di casa ma che già al 35esimo ha visto venire fuori piano piano gli ospiti che però hanno trovato nel portiere avversario,Koke (vorrei far presente che è un portiere da 64,sì lo riscrivo 64 di overall,ma che parava come De Gea :rotfl: ).
Nel secondo tempo però,dopo un crescendo di azioni per il Deportivo la sblocca prima Gustavo e poi la chiude Aketxe 13 minuti più tardi.
A nulla è servito il goal di Morales perché poi il Deportivo ha pensato solamente a chiudersi

ALTRA PARTITA DI SPESSORE
Visualizza allegato 192516
Altra prova con la p maiuscola per Cuesta che non sbaglia quasi niente.
Come nella prima partita infonde sicurezza anche ai compagni di reparto.
Murilo ne stà giovando con due prove senza sbavature


LA SPINTA CHE SI CHIEDEVA!!
Visualizza allegato 192526
Miguélon si presenta ai suoi tifosi con una prestazione di tutto rispetto che fà capire che il ragazzo è dotato di ottima corsa,velocità e la cattiveria giusta per attaccare il fondo.
Il tutto impreziosito da un assist


ESORDIO PER CASTRO
Visualizza allegato 192517
30 minuti di gara per il nuovo centrocampista argentino arrivato a parametro zero.
Si sono visti buoni spunti da parte sua


CHE CARATTERE
Visualizza allegato 192518
10 minuti nella prima gara,20 in questa e due cartellini gialli per Sylla.
Il ragazzo corre,scalpita,ha energia da vendere ma si fà anche rispettare in campo.
Una brutto cliente per le difese della Liga ques'anno​
Comunque una delle tue verità che condivido è il fatto che la cpu ha sempre il TS a 99 e il caso di questo "De Gea" lo dimostra....Ma sbaglio o c'era un opzione che in amichevole ci dava la possibilità di avere sempre la freccia verde in sù anche noi?
Quella ci vorrebbe in Master, così...tanto per giocarsela alla pari!
Ma noi amiamo il realismo....E preferiamo bestemmiare!! :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Avanti così. Vinciamo pure a Valencia, in una gara dove il 2-1 ci va anche stretto vista la mole di occasioni che creiamo. Il bel successo lo festeggiamo con l'arrivo di Llorente. Giocatore esperto che a partita in corso può ancora dare qualcosa
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Buon inizio nella stagione in cui tutti gli addetti si aspettano molto da questo Depor. In attesa che i nuovi si inseriscano negli schemi i risultati ci fanno una mano!

Ci volevano queste due vittorie,così da mantenere la stampa tranquilla e non caricare di aspettative i nuovi arrivati

Abbiamo iniziato bene, se troviamo continuità possiamo far bene

Due partite dove abbiamo espresso un buon calcio,ora vediamo in Europa se ce la faremo nelle mutande

Comunque una delle tue verità che condivido è il fatto che la cpu ha sempre il TS a 99 e il caso di questo "De Gea" lo dimostra....Ma sbaglio o c'era un opzione che in amichevole ci dava la possibilità di avere la freccia verde in sù anche avere noi?
Quella ci vorrebbe in Master, così...tanto per giocarsela alla pari!
Ma noi amiamo il realismo....E preferiamo bestemmiare!! :)
Sì c'è quell'opzione dello stato di forma in amichevole.Ma basterebbe che fosse casuale anche per la cpu e tutto si risolverebbe,sopratutto si vedrebbero cose diverse in ogni partita invece se guardi attentamente è sempre la stessa solfa alla lunga.Di può star lì a cambiare tutte le tattiche del mondo alla cpu come ho fatto io?ma se poi lui gioca non TS 99 e freccia sù dove tutti prendono dei boost le squadre medie(che in un campionato sono la maggior parte)ecco chr ti appaiono quasi tutte identiche.
Portiere para tutto
Mediano che è ovunque ed instancabile
Giocatori in fascia che quando accelerano ti danno 2 metri
Attaccanti scarsi che stoppano,si girano e la piazzano nell'angolino a fil di palo
Io il gioco lo adoro ma se devo essere onesto,l''80% delle partite che ho fatto ad oggi sono così come ti ho raccontato.
Secondo me con le frecce casuali varierebbe molto e molti di noi potrebbero anche giocarsela a Leggenda.
Ovvio che poi devi fare un altro livello perché se no chi già gioca tranquillo a leggenda si annoierebbe(vero @Andrea009900 :rotfl:)

Avanti così. Vinciamo pure a Valencia, in una gara dove il 2-1 ci va anche stretto vista la mole di occasioni che creiamo. Il bel successo lo festeggiamo con l'arrivo di Llorente. Giocatore esperto che a partita in corso può ancora dare qualcosa
Per fortuna siamo risuciti a sbloccarla perché era la classica partita in stallo.
Llorente ci potrà aiutare nelle partite dove non riusciamo a giocare palla bassa.

Questo è veramente un bel modo di esporre la rosa...complimenti per la grafica, l' idea e la pazienza...
Grazie,ho scoperto il samsung notes :rotfl:
Mi ha ridato voglia di raccontare in modo diverso.
L'idea di mettere la nazionalità l'ho rubata a @Ronin perché lo trovo perfetto per far capire di che progetto si tratta e che tipo di rapporti si potrebbero creare nello spogliatoio.
In più ho aggiunto il ruolo,numero e contratto


Ad usare il Samsung notes l'unica rottura è che molti simboli riportandoli qua sul forum non li fà vedere quindi devo fare gli screen
Ieri ho fatto delle prove ed ho trovato i simboli per mettere gli eventi della partita in ordine senza dover fare gli screen;) così da avere tutto più ordinato
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Ci volevano queste due vittorie,così da mantenere la stampa tranquilla e non caricare di aspettative i nuovi arrivati



Due partite dove abbiamo espresso un buon calcio,ora vediamo in Europa se ce la faremo nelle mutande


Sì c'è quell'opzione dello stato di forma in amichevole.Ma basterebbe che fosse casuale anche per la cpu e tutto si risolverebbe,sopratutto si vedrebbero cose diverse in ogni partita invece se guardi attentamente è sempre la stessa solfa alla lunga.Di può star lì a cambiare tutte le tattiche del mondo alla cpu come ho fatto io?ma se poi lui gioca non TS 99 e freccia sù dove tutti prendono dei boost le squadre medie(che in un campionato sono la maggior parte)ecco chr ti appaiono quasi tutte identiche.
Portiere para tutto
Mediano che è ovunque ed instancabile
Giocatori in fascia che quando accelerano ti danno 2 metri
Attaccanti scarsi che stoppano,si girano e la piazzano nell'angolino a fil di palo
Io il gioco lo adoro ma se devo essere onesto,l''80% delle partite che ho fatto ad oggi sono così come ti ho raccontato.
Secondo me con le frecce casuali varierebbe molto e molti di noi potrebbero anche giocarsela a Leggenda.
Ovvio che poi devi fare un altro livello perché se no chi già gioca tranquillo a leggenda si annoierebbe(vero @Andrea009900 :rotfl:)


Per fortuna siamo risuciti a sbloccarla perché era la classica partita in stallo.
Llorente ci potrà aiutare nelle partite dove non riusciamo a giocare palla bassa.


Grazie,ho scoperto il samsung notes :rotfl:
Mi ha ridato voglia di raccontare in modo diverso.
L'idea di mettere la nazionalità l'ho rubata a @Ronin perché lo trovo perfetto per far capire di che progetto si tratta e che tipo di rapporti si potrebbero creare nello spogliatoio.
In più ho aggiunto il ruolo,numero e contratto


Ad usare il Samsung notes l'unica rottura è che molti simboli riportandoli qua sul forum non li fà vedere quindi devo fare gli screen
Ieri ho fatto delle prove ed ho trovato i simboli per mettere gli eventi della partita in ordine senza dover fare gli screen;) così da avere tutto più ordinato
Anche a me piace molto l'idea della bandierina a indicare la nazionalità, ma essendo quel simbolo solo su WhatsAp mi chiedevo come facevate a metterlo :rolleyes:
Quindi vai di screenshot da WhatsApp e poi salvi sulle note e condividi dul forum?
Boh, sono la solita capra
Io a livello di grafiche resterò sempre un troglodita per quanto sono disadatto e preferisco usare foto e parole... :rotfl: :rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Anche a me piace molto l'idea della bandierina a indicare la nazionalità, ma essendo quel simbolo solo su WhatsAp mi chiedevo come facevate a metterlo :rolleyes:
Quindi vai di screenshot da WhatsApp e poi salvi sulle note e condividi dul forum?
Boh, sono la solita capra
Io a livello di grafiche resterò sempre un troglodita per quanto sono disadatto e preferisco usare foto e parole... :rotfl: :rotfl:
Più che wathsup è la tastiera dello samrtphone,quindi uso la tastiera direttamente quando scrivo in samsung notes.
Il problema è che sul forum vengono riportate(al momento della pubblicazione)solo alcuni simboli,non tutti.Le bandiere ad esempio non le riporta,quindi preparo tutto su samsung notes,vado di screenshot e pubblico.
Per gli eventi invece facendo varie prove sono riuscito a trovare la combinazione di simboli giusti che vengono anche riportati sul forum,dalla prossima partita vedrai ;)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
20200921_163506.jpg

Screenshot_20200921-204757_Samsung Notes.jpg


20200921_123921.jpg
RAÙL
"Abbiamo cercato di prepararla nel migliore dei modi.
Sono sicuramente più esperti di noi in questo genere di competizioni,cercheremo di fare il nostro gioco stando attenti a non strafare"


GUSTAVO
"Siamo pronti e carichi.Ci sentiamo tutti sotto pressione,le aspettative sono tante e quasi nessuno di noi ha mai partecipato ad una competizione Europea.
Abbiamo però molti compagni con esperienza e bagagli sportivi importanti,quindi sappiamo di potercela giocare"
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
CRONACA PARTITA
Primo tempo
• 3' goal sfiorato dal Deportivo salvataggio
sulla linea per il Gent
• 6' grande intervento di Gimenéz che evita
un goal già fatto

• 9' ℹ palo clamoroso per il Gent,Gimenéz
trema
20200921_124209.jpg
• 27' ⭕ fallo su Borja Valle
• 29' ⚽️ Yaremchuc ⤴️Sylla
Triangolazione da manuale tra i due attaccanti del Gent che da centrocampo arrivano a tu per tu con Gimenéz
20200921_124251.jpg
20200921_124315.jpg
• 31' ⚽️ Gustavo ⤴️Beauve
Bel cross teso dalla destra di Beauve,Guastavo in tuffo anticipa la retroguardia belga ed insacca

20200921_124405.jpg
20200921_124518.jpg
• 36' conclusione fuori di poco per il Gent
 
  • Like
Reactions: Depress

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Secondo tempo
• 46' DEPORTIVO
IN - Castro
OUT - Borja Valle
• 70' ⭕ fallo al limite dell'area per il
Deportivo,posizione invitante sfruttata male

• 71' DEPORTIVO
IN Sylla
OUT Beauve
• 80' ℹ la grande conclusione sbagliata da
Sylla al volo da pochi metri

20200921_124600.jpg
• 87' DEPORTIVO
IN Monzón
OUT Felipe Jonatan
• 90' ℹ coast-to-coast di Sylla che sulla
ripartenza da un calcio d'angolo contro,si invola verso la porta avversaria,salta il suo diretto avversario ma poi viene sbilanciato al momento del tiro e la palla finsice fuori di poco

20200921_124616.jpg
• 91' ℹ palo!!!!!!
Sylla a tu per tu con il portiere,dopo essersi smarcato della marcatura avversaria cerca il piazzato ma chiude troppo l'angolo e colpisce in pieno il palo,3 punti sfumati
20200921_124632.jpg

HIGHLIGHTS PARTITA
 
  • Like
Reactions: Principe SM