Democrazia finita

diamante

Primi Calci
18 Maggio 2016
12
0
1
ma perchè non create una sala chiamatela sala cazzeggio o sala musica , sala film etc... dove ognuno quando vuole mette quel che vuole che riguarda musica , film , cartoon , game ed altro? . Perchè il fondatore mi cancella i post? che fastidio danno? Ormai , è tutto finito su sto stupido paese Italia sciocca.

Ehm....ci sono in realtà, sai? I tuoi post non sono stati cancellati ma RAGGRUPPATI in uno solo....

ma perchè non create una sala chiamatela sala cazzeggio o sala musica , sala film etc... dove ognuno quando vuole mette quel che vuole che riguarda musica , film , cartoon , game ed altro? . Perchè il fondatore mi cancella i post? che fastidio danno? Ormai , è tutto finito su sto stupido paese Italia sciocca.

Diamante devi calmarti però. Nessuno cancella nulla, stiamo solo cercando di spiegarti come funziona il forum.
Ci sono già svariati topic per quello che chiedi, se non ci sono o se ne vuoi creare altri ti ho spiegato io stesso dove e come fare. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti mandami un messaggio privato e appena ho tempo di risponderò.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975