Demo PES 2020 [PC]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ragazzi ciao..volevo chiedervi c'e una patch che aumenti da 5 min a 10 min la partita?
Non serve la patch per questo, basta solamente che modifichi il sider.ini alla voce tempo, togli zero e metti il minuti che vuoi.
Purtroppo sono al lavoro e non posso aiutarti
 

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Ragazzi ho già comprato pes su steam, quando si può iniziare a scaricare il gioco?
Holland posso disinstallare tutte le patch, stadium server evoswitchwer di pes 19 o c’è qualcosa che può servire per pes 20? Inoltre se vedi qualche bella mod di turf o altro me lo segnali così le installo anche io e copio tutti i tuoi settings e cerco di non incasinarmi ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ho già comprato pes su steam, quando si può iniziare a scaricare il gioco?
Holland posso disinstallare tutte le patch, stadium server evoswitchwer di pes 19 o c’è qualcosa che può servire per pes 20? Inoltre se vedi qualche bella mod di turf o altro me lo segnali così le installo anche io e copio tutti i tuoi settings e cerco di non incasinarmi ;)

Io ho disinstallato tutto, pure là demo di pes20!!!
Ormai ci siamo, riparto da zero!!!
 
  • Like
Reactions: alebuba

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho già comprato pes su steam, quando si può iniziare a scaricare il gioco?
Holland posso disinstallare tutte le patch, stadium server evoswitchwer di pes 19 o c’è qualcosa che può servire per pes 20? Inoltre se vedi qualche bella mod di turf o altro me lo segnali così le installo anche io e copio tutti i tuoi settings e cerco di non incasinarmi ;)
parcheggia tutto il materiale in una cartella e disinstalla il gioco, può sempre servire
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_