Demo Pes 2019 Online

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma perché dopo il gol alla scritta in sovrimpressione con il risultato non aggiungono anche il marcatore? Ma a voi non da fastidio? A me capita che usando squadre che non conosco a volte non capisco chi ha segnato e devo attendere la fine per conoscere il marcatore.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma perché dopo il gol alla scritta in sovrimpressione con il risultato non aggiungono anche il marcatore? Ma a voi non da fastidio? A me capita che usando squadre che non conosco a volte non capisco chi ha segnato e devo attendere la fine per conoscere il marcatore.
Altra dimenticanza ...:rolleyes::D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Cmq ad oggi ho fatto diverse partite con la demo e devo dire che il gameplay mi piace molto..giocando si notano tutte le sfumature che danno un ritmo diverso alle azioni come lo stop con diverse parti del corpo, la posizione del giocatore rispetto al pallone..i dribbling li trovo piu intuitivi e naturali forse perché sono piu logicamente correlati alla posizione del giocatore. Assolutamente da provare il tiro da fuori con chi ha l'abilità tiro a salite anche col bentelab di turno(mi pare si chiami cosi il cc dello 04). Qualche imperfezione qua e la rimane ma piu gioco piu mi sembra un bel passo avanti rispetto al 18 per ora. Speriamo che la versione definitiva sia ancora meglio
 
  • Like
Reactions: Faberuk

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Tutto bello ma sto bug è na roba assurda è gia la 3a volta che mi accade ...

 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Un tizio del sito multiplayer.it ha rilasciato un'intervista dal gamescom su youtube in cui ha dettiche poyrebbere aggiungersi il chelsea alle squadre partner..qualcuno sa qualcosa in piu?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82