Demo Pes 2019 Online

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
1) Ma come mai anche se ho impostato il matchmaking a livello 4 mi capitano partite con lag? Con pes 2018 e altri giochi online tutto funziona bene!
2) confermo quello che qualcuno ha gia scritto che su questa demo è difficile incontrare giocatori di pes..sembrano tutti occasionali che provano il gioco..ho fatto una quindicina di partite con lo schalke senza perderne una..cosi anche valutare il gioco risulta difficile. Il 3 5 2 dello schalke sembra uno schema perfetto:eek:
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
il 4k per caso(magari nella demo non è ottimizzato il tutto)? perché pure altri stesso problema sulla pro o sulla prima ps4, nella mia slim invece non sento un ronzio
4K HDR è una sony android... non credo sia un problema della play in quanto pare lo faccia anche ad altri ma sarebbe preoccupante e ancora non ho comprato il gioco nel dubbio (dubbio che durerà pochi giorni :rolleyes:)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
1) Ma come mai anche se ho impostato il matchmaking a livello 4 mi capitano partite con lag? Con pes 2018 e altri giochi online tutto funziona bene!
2) confermo quello che qualcuno ha gia scritto che su questa demo è difficile incontrare giocatori di pes..sembrano tutti occasionali che provano il gioco..ho fatto una quindicina di partite con lo schalke senza perderne una..cosi anche valutare il gioco risulta difficile. Il 3 5 2 dello schalke sembra uno schema perfetto:eek:
Stai giocando pur sempre ad una demo...in via sperimentale,
la lag ci puo' stare al 16 di agosto.
il problema e se dopo il 30 sian messi ancora cosio_O....

Di sicuro molta gente è in ferie ;) oppure prendi me che sono un campione nato :oops::D:cool: ancora non la provo, poi magari si fa una partita giusto per...non serve a nulla vincerne 10 di fila:D (cosi come staccare se si perde:confused: ) serve solo per capire i nuovi meccanismi ( che poi alla fine il giochino finale rispecchierà la demo!?)
ps poi dal 30 ago 10 sconfitte di fila :mad::cool::D:rolleyes:
oppure se si vince si teme la classica pausa all'80....."questa partita verra' ..........:eek::(

Cambia soltanto l'anno,l'ora ed il mese, ma le problematiche RESTANO.
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
4K HDR è una sony android... non credo sia un problema della play in quanto pare lo faccia anche ad altri ma sarebbe preoccupante e ancora non ho comprato il gioco nel dubbio (dubbio che durerà pochi giorni :rolleyes:)
Ma infatti un problema ad altri che hanno la ps4 pro o quella vecchia, probabilmente è solo un problema di ottimizzazione, tanto in molti avranno segnalato a konami e probabilmente risolveranno al day1
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Finalmente demo provata.

Fatte una decina di partite (purtroppo 9/10 con avversari impresentabili) e le mie impressioni sono ottime.

Bellissimo il manto erboso, ottima le migliorie alla fisica della partita (soprattutto è più difficile che palla o giocatore passino in mezzo agli avversari senza subire modifiche alla traiettoria), manovra di squadra più realistica.

Ho notato anche che sono state inserite nuove "carte giocatore" (ai classici senza palla, opportunista, giocatore chiave, eccetera, ho visto che sono stati aggiunti anche incontrista, taglio al centro, tra le linee e forse ce ne saranno anche altre) e dopo tanti anni era ora.

Speriamo che il nuovo MyClub sia all'altezza come al solito, gli ingredienti per un super capitolo ci sono tutti.
 
F

Faberuk

Guest
Comunque ho notato molti errori sotto porta....vero che le punizioni sono molto più semplici,in generale la cpu è stata migliorata,costruire gioco è più complicato vista la reattività del com che tende a coprire ottimamente anche le diagonali,ho fatto qualche match a professionista e devo riconoscere che è molto più arduo andare in gol.....per ora lascio la demo,visto che vorrei finire altri 2 giochi ma il 30 riandro a scuola e ripartiremo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ora posso parlare anch'io :p
Provata la demo fatte 3 partite
Sempre con i Reed
La prima persa 3-2
Le altre 2 vinte.
Ma quello che conta davvero è vedere e provare il gameplay ,
E a primo acchito mi piace ...
Vedremo. ..
Peccato non poter giocare con il Celtic:(
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Comunque ho notato molti errori sotto porta....vero che le punizioni sono molto più semplici,in generale la cpu è stata migliorata,costruire gioco è più complicato vista la reattività del com che tende a coprire ottimamente anche le diagonali,ho fatto qualche match a professionista e devo riconoscere che è molto più arduo andare in gol.....per ora lascio la demo,visto che vorrei finire altri 2 giochi ma il 30 riandro a scuola e ripartiremo
Effettivamente oggi ho potuto testare Pes con mio figlio che per me è la prova del 9 per quello che riguarda l'offline e devo dire che è veramente migliorato nel gameplay soprattutto per quello che riguarda la difesa....su tre partite veloci fatte ho visto tanto gioco a centrocampo e poche occasioni ad arrivare al tiro ma che davano una gran soddisfazione quando si riusciva.
Ottime sensazioni di gameplay,grafica migliorata....per il resto soliti problemi
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque ho notato molti errori sotto porta....vero che le punizioni sono molto più semplici,in generale la cpu è stata migliorata,costruire gioco è più complicato vista la reattività del com che tende a coprire ottimamente anche le diagonali,ho fatto qualche match a professionista e devo riconoscere che è molto più arduo andare in gol.....per ora lascio la demo,visto che vorrei finire altri 2 giochi ma il 30 riandro a scuola e ripartiremo
P80821-181321.jpg

Cinico l' avversario :D:D:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Altre partite fatte ancor più soddisfatto ..

Ma una cosa mi sfugge
Perché se il mio avversario fa fallo e l'arbitro da la regola del vantaggio e fa proseguire,
se nel caso segno poi non ammonisce più come succede a gioco fermo tipo come avviene alla rimessa o al fallo laterale ?!
Un bug ..?
Me lo sono sempre chiesto.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Le ballerine vanno purgate:D:Dtutti questi che se moveno sulle punte(skills)so ballerine;):D:D
ha fatto tutto lui
si dribblava pure da solo:p ah giocava con 4 punte 2 centrale e 2 ali con l'argentina.
io con il classico gioco di prima con rapidi contropiedi uno due e oleeeeeèèè Icardi pronto a festeggiare sotto la curva (4 gol):eek:
e la wanda in tribuna tutta eccitata:oops::D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
ha fatto tutto lui
si dribblava pure da solo:p ah giocava con 4 punte 2 centrale e 2 ali con l'argentina.
io con il classico gioco di prima con rapidi contropiedi uno due e oleeeeeèèè Icardi pronto a festeggiare sotto la curva (4 gol):eek:
e la wanda in tribuna tutta eccitata:oops::D
Ragazaccio:D:D:p:p
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771