Demo Pes 2019 Online

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non posso credere che veramente crediate che ci sia chi lagga appositamente in una demo........cosa ci dovrebbero guadagnare in una demo?
È semplicemente gente che ha connessioni penose.
Anch'io non credo ,
poi L' imbecille di turno ci sta sempre purtroppo ...
Mah. .
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ben ritrovati a tutti amici del forum. Ho provato la demo e volevo dire la mia. Nel capitolo precedente ho sempre criticato il fatto che difensori e attaccanti avessero tempi di risposta troppo diversi. Lenti e impacciati i primi, spietati i secondi e questo portava a quelle spiacevoli situazioni in cui i difensori tempo che stoppavano una palla e si decidevano di liberarsene se l'erano fatta portar via dagli attaccanti e giù di bestemmie perche a quel punto nn si poteva fare piu niente. Da quel che ho visto hanno rallentato un po anche i movimenti e la reattività di chi attacca (anche se a onor del vero ancora capita di prendere o fare gol cosi), e questo porta a un gameplay piu lento e ragionato. Anche le finte vengono eseguite piu lentamente specie il movimento ad elle per non parlare del velo a inseguire, micidiale l'anno scorso quasi inutile e puntualmente punito con una punizione contro quest'anno( questo mi perplime). Convincenti le animazioni specie le intercettazioni e le respinte dei tiri con il corpo, ottima la fisica della palla( diverse volte la palla in seguiro a un contrasto si è caricata di effetto e dopo il rimbalzo a terra ha cambiato direzione o preso/perso velocita). Carino poter guadagnare terreno o arretrare durante la rimessa. Altra cosa interessante sembra che ora i difensori spazzino via piu intelligentemente la palla verso zone morte o verso i compagni invece di servire puntualmente palle d oro agli attaccanti( anche se succede ancora ma sembra di meno).Complessivamente credo che sia il giusto passo avanti rispetto al 2018,). Ma la vera domanda che mi pongo è: dovro ancora vedere messi nella tre stelle? I boost saranno ancora invasivi al punto da rovesciare drasticamente le sorti di alcune partite? I server reggeranno? Visto che ultimamente aumenta tutto tranne il mio stipendio valuterò se acquistarlo o no.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Daxter

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Condivido il tuo pensiero Junichiro...soprattutto per i possessori di xbox come noi....giustificare la spesa di 70€ è più difficile visto che la Konami sembra farlo apposta di non ottimizarlo come invece fa per la play....e non mi si venga a dire che la colpa è dell'Xbox....sto giro vado per il Lite....e spero esca a fine settembre
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Condivido il tuo pensiero Junichiro...soprattutto per i possessori di xbox come noi....giustificare la spesa di 70€ è più difficile visto che la Konami sembra farlo apposta di non ottimizarlo come invece fa per la play....e non mi si venga a dire che la colpa è dell'Xbox....sto giro vado per il Lite....e spero esca a fine settembre
Io sono un po combattuto..sinceramente non ho la smania di acquistarlo al day one..poi sarà che le ferie e il caldo di questo periodo mi hanno fatto staccare un po la spina (in tutti i sensi). In effetti l'anno scorso ho giocato solo al myclub, quindi prendere la versione lite non sarebbe una cattiva idea...non saprei
 
  • Like
Reactions: Daxter

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Formazione fatta siamo pronti si inizia dopo due minuti appaiono le lineette connessione!!!!
E allora punizione esemplare!!!!!
E vale per tutti quelli che mi affrontano Quest anno e pensano di fare i furbi!

 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Formazione fatta siamo pronti si inizia dopo due minuti appaiono le lineette connessione!!!!
E allora punizione esemplare!!!!!
E vale per tutti quelli che mi affrontano Quest anno e pensano di fare i furbi!

Ma seriamenti pensi che fosse un lagger?Uno che prende 5 gol in una partita completamente laggata ,e continua a giocare una demo di un gioco a cui avrá fatto due partite in tutta la sua vita, merita il premio fairplay ,altro che lagger:p
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma seriamenti pensi che fosse un lagger?Uno che prende 5 gol in una partita completamente laggata ,e continua a giocare una demo di un gioco a cui avrá fatto due partite in tutta la sua vita, merita il premio fairplay ,altro che lagger:p
Io non credo sia un lagger ma da quest anno appena appaiono le tre lineette sfrutto qualsiasi bug in campo niente più joga bonito...
 
  • Like
Reactions: Mauryone

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io non credo sia un lagger ma da quest anno appena appaiono le tre lineette sfrutto qualsiasi bug in campo niente più joga bonito...
Vuoi dirmi che in tutti questi anni, hai fatto il contrario? Posso sapere il perché?

Io è da sempre che quando incontro certa gente, cerco sempre di portarla al suicidio..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Vuoi dirmi che in tutti questi anni, hai fatto il contrario? Posso sapere il perché?

Io è da sempre che quando incontro certa gente, cerco sempre di portarla al suicidio..
Io ho sempre giocato cosi:
Cross dal fondo per colpi di testa mai
Il gol a porta vuota piuttosto la passo indietro per il centrocampista che tira da 30mt a tu per tu col portiere mai r2 piu quadrato piuttosto tento di scartare il portiere
Lancio lungo per la punta mai piuttosto in area cu arrivi dopo 20 passaggi .
I vari alieni palla nera mai in campo una liv 5 si ma con una nera immezzo al campo tanti bronzo argento bianchi e qualche oro.
Non Uso apposta nessun limite ranking e livello squadra per confrontarmi con qualsiasi genere di utente.
Ho sempre pensato che riuscire a battere uno full nere con una squadra normale fatta dai kimpembe tielemans kean neres .....
Avrebbe acceso una sorta di lampadina nella testa delle persone.
Ma evidentemente diamo in pochi a pensarla così e via a iniziò anno galoppate di mbappe via a 30 cross in una partita per i vari lacina o mandzukic.
Ma non mi importava il mio 600 di ranking mi andava benissimo...
Ma quest anno sara un altra musica farming estremo il primo mese rosa da 35 giovanissimi con cui giochero tutto l anno fino a portarli a livello massimo.
Le figurine le lascio agli altri .
E in campo voglio 14 che vanno a 1000 per 90minuti cosi appena sento odore di furbo via a gioco in velocità scambi e goleade!
In due giorni così siamo a 12 disconnessioni dell avversario io uso sempre cmq lo schalke
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Mah, sto Pes non mi dice nulla. Filtranti, soprattutto quelli in fascia, che vanno via lisci, movimenti dei giocatori strani, tattiche avanzate visibili ad inizio partita, una specie di ritorno a pes17 sui cross, alcuni passaggi sulla luna anche se hai premuto poco la X. Ho vinto le 3-4 partite fatte online con il flamengo ma per ora ho le stesse sensazioni del 18
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mah, sto Pes non mi dice nulla. Filtranti, soprattutto quelli in fascia, che vanno via lisci, movimenti dei giocatori strani, tattiche avanzate visibili ad inizio partita, una specie di ritorno a pes17 sui cross, alcuni passaggi sulla luna anche se hai premuto poco la X. Ho vinto le 3-4 partite fatte online con il flamengo ma per ora ho le stesse sensazioni del 18
quella delle tattiche visibili è una por***ata di dimensioni bibliche, durante la partita ho messo un dei miei in difensiva e nello schermo all'avversario gli è apparso pure il nome ahahahah speriamo sia solo nella demo
 
  • Like
Reactions: sofficino

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Parlando di cose concrete, con le tattiche e formazioni come vi trovate? perché personalmente mi pare che le stesse tattiche dell'anno scorso mi ci trovo bene pure con questa demo, da questo punto di vista non mi pare ci siano state rivoluzioni
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Incredibile ! !! Anche nella demo sto trovando gente che al secondo gol preso disconnette!!! Pazzesco!!!!!
 
  • Like
Reactions: sofficino

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Incredibile ! !! Anche nella demo sto trovando gente che al secondo gol preso disconnette!!! Pazzesco!!!!!
:confused:o_O
gif-no-maria-io-esco.gif
 
F

Faberuk

Guest
Che cosa simpatica.....ho appena scoperto che la Legend edition per Xbox Costa 69.99 mentre per ps4 64.99(parliamo di pound)Mi sento scriptato:(
 
F

Faberuk

Guest
Parlando della demo ho fatto qualche match on line,devo dire di non aver avuto problemi di lag o quittatori ma sono stato un po' abbonato a pali e traverse....il mio nuovo idolo?milner del LIVERPOOL,tiri a giro e gol su punizioni......semmai er coniglio tornerà a casa,qualora dovessi trovare milner,se giocheranno un posto da titolare:D:D:eek:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io non credo sia un lagger ma da quest anno appena appaiono le tre lineette sfrutto qualsiasi bug in campo niente più joga bonito...
Su quello hai ragione ,tanto non ti regala niente nessuno, bravi si ma fessi no;):p
Vuoi dirmi che in tutti questi anni, hai fatto il contrario? Posso sapere il perché?

Io è da sempre che quando incontro certa gente, cerco sempre di portarla al suicidio..

Parere personale: se vedete qualcuno sbagliare , non sarebbe meglio aiutarlo invece che seguire il suo stesso sbaglio?
Tenere SEMPRE Una condotta onesta e sportiva che sia da esempio agli altri, invece che creare nuovi emulatori di comportamenti "discutibili", non credete che sia piu utile alla comunita'?

Quando vedo qualcuno che butta una bottiglia di plastica in spiaggia, non butto anche le mie bottiglie, ma piuttosto la raccolgo e deposito nel cestino dell'immondizia, questo credo sia il comportamento delle persone civili ed educate.
 
F

Faberuk

Guest
Parere personale: se vedete qualcuno sbagliare , non sarebbe meglio aiutarlo invece che seguire il suo stesso sbaglio?
Tenere SEMPRE Una condotta onesta e sportiva che sia da esempio agli altri, invece che creare nuovi emulatori di comportamenti "discutibili", non credete che sia piu utile alla comunita'?

Quando vedo qualcuno che butta una bottiglia di plastica in spiaggia, non butto anche le mie bottiglie, ma piuttosto la raccolgo e deposito nel cestino dell'immondizia, questo credo sia il comportamento delle persone civili ed educate.
Capisco i loro punti di vista,subendo porcherie a loro volta ma condivido il tuo pensiero,alla fine si parla pur sempre di un gioco,per esempio io ho adottato la ghandi philosopy...quando incontro gente che segna ed inizia la melina infinita tra portiere e difensore ,ciò che faccio e lasciare il joypad e lasciare godere lo sproposito di turno ....adotto una politica di non curanza,se alla gente piace vincere una partita non giocandola beh stanno bene così ,fortunatamente trovi poi colui che si redime e quando percepisce il mio messaggio videoludico,riprende a giocare e così faccio io,per gli altri li aiuto ad avere orgasmi virtuali,ne hanno bisogno!!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
forse non vi è capitato ma questa demo ha evidenziato una novità:
quando mollate il pad per più di un tot di secondi, vi disconnette come succedeva nella coop l'anno scorso.
non so se succederà anche in gare con ranking e divisioni, ma potrebbe essere un modo per dare 0-3 a partita in corso senza ulcerarsi troppo.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771