Demo Pes 2019 Online

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Quali son le vostre impressioni? Specialmente in ottica online in base al gameplay e alla tattica
 

Benji79

Pulcini
5 Marzo 2015
46
4
8
Cose lampanti almeno secondo il mio punto di vista: partita molto piu equilibrata e ragionata, fisica dei giocatori molto curata e importante nei contrasti, grafica migliorata (anche se il campo è un po’ flash...), accoppiamento online velocissimo.
Per ora ho fatto 2 partite e per il momento mi sta convincendo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io proverò la demo solo sabato mattina... :(
Poi il 16 e 17 agosto e poi dopo il 25...chissa se Konami darà qualche black ball per coloro che proveranno la demo prima della sua uscita...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
a me non sta dispiacendo nel complesso, però da quel poco che sto provando dopo la metà campo non fa a toccare nessuno che fischia sempre e su punizione è sempre gol
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
a me non sta dispiacendo nel complesso, però da quel poco che sto provando dopo la metà campo non fa a toccare nessuno che fischia sempre e su punizione è sempre gol
Come la giocabilità?
Gioco Fluido o macchininoso lento ?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Come la giocabilità?
Gioco Fluido o macchininoso lento ?
fluido fluido, la cosa più bella è la meccanica con cui si muovono i giocatori(che c'era pure l'anno scorso) l'hanno incredibilmente migliorata, esempio, Suso sembra di usare lui realmente, il suo modo di ciondolare quando corre e sta per fare un dribbling, veramente fantastico, poi ci son altri problemucci ma è troppo presto per dire se son realmente problemi o no
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq parlando di calcio giocato ..
Leggendo i commenti nelll' area generale qualcuno dice che pes19 pare un pes18 leggermente migliorato graficamente,tipo anche i manti erbosi,le movenze simili ecc. Ecc.
Soprattutto colpisce la stanchezza dei giocatori in campo dove ti fanno capire quando sostituirli.
Qualcuno si lamentia chi dei falli chi della velocità.
Di sicuro siamo all' inizio poi e' da capire il prodotto finale con gli aggiornamenti.
Io ancora non la provo...non posso esprimermi ,ma fa piacere cercare di capire qualcosa dai commenti:p ...anche se pur sempre pareri soggettivi.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Cmq parlando di calcio giocato ..
Leggendo i commenti nelll' area generale qualcuno dice che pes19 pare un pes18 leggermente migliorato graficamente,tipo anche i manti erbosi,le movenze simili ecc. Ecc.
Soprattutto colpisce la stanchezza dei giocatori in campo dove ti fanno capire quando sostituirli.
Qualcuno si lamentia chi dei falli chi della velocità.
Di sicuro siamo all' inizio poi e' da capire il prodotto finale con gli aggiornamenti.
Io ancora non la provo...non posso esprimermi ,ma fa piacere cercare di capire qualcosa dai commenti:p ...anche se pur sempre pareri soggettivi.
i commenti dell'area generale devi prenderli non con le pinze, ma con le pinzette, perché son tutti giocatori che giocano solo e unicamente vs com e molti pure full manual.
Detto ciò.
-manto erboso:fantastico
-movenze: esatto migliorato pure quelle(player id migliorato e ad esempio il movimento quando si stoppa e quando si effettua il passaggio)
-fatica si nota eccome, e non so se sia un bene perché si rischia l'effetto boomerang se l'avversario si sceglie i giocatori giusti
-i falli, questo il punto più importante, nel forum generale vorrebbero che vs com a livello superstar difensori come piqué gli regalassero un rigore con un fallo stupido, ma sono a livello superstar e la cpu DEVE fare i contrasti perfetti al limite che l'arbitro non fischia.
Infatti online che i giocatori son comandati entrambi da human non puoi sfiorare i giocatori in area che o fischia rigore o punizione al limite
E' un difetto o bisogna solo abituarsi? sinceramente non so serve più tempo. Di una cosa son certo i falli ci sono e vengono fischiati pure troppo
-Le punizioni, questo per me (al momento da quel che ho provato) il vero problema, tra ieri e oggi 5 punizioni, 3 contro e 2 a favore, risultato? quelle contro tutte e 3 perfette all'incrocio(con messi, griezmann e un altro che non ricordo), le 2 a favore entrambe ho scheggiato l'incrocio(con chalanoglu e bonaventura e non sono un maestro ne mi son impegnato a calciarle), troppo troppo facili calciarle e già l'anno scorso c'era un problemino su questo

comunque è sullo store, 4 giga ci metti 15 minuti a scaricarla
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
i commenti dell'area generale devi prenderli non con le pinze, ma con le pinzette, perché son tutti giocatori che giocano solo e unicamente vs com e molti pure full manual.
Detto ciò.
-manto erboso:fantastico
-movenze: esatto migliorato pure quelle(player id migliorato e ad esempio il movimento quando si stoppa e quando si effettua il passaggio)
-fatica si nota eccome, e non so se sia un bene perché si rischia l'effetto boomerang se l'avversario si sceglie i giocatori giusti
-i falli, questo il punto più importante, nel forum generale vorrebbero che vs com a livello superstar difensori come piqué gli regalassero un rigore con un fallo stupido, ma sono a livello superstar e la cpu DEVE fare i contrasti perfetti al limite che l'arbitro non fischia.
Infatti online che i giocatori son comandati entrambi da human non puoi sfiorare i giocatori in area che o fischia rigore o punizione al limite
E' un difetto o bisogna solo abituarsi? sinceramente non so serve più tempo. Di una cosa son certo i falli ci sono e vengono fischiati pure troppo
-Le punizioni, questo per me (al momento da quel che ho provato) il vero problema, tra ieri e oggi 5 punizioni, 3 contro e 2 a favore, risultato? quelle contro tutte e 3 perfette all'incrocio(con messi, griezmann e un altro che non ricordo), le 2 a favore entrambe ho scheggiato l'incrocio(con chalanoglu e bonaventura e non sono un maestro ne mi son impegnato a calciarle), troppo troppo facili calciarle e già l'anno scorso c'era un problemino su questo

comunque è sullo store, 4 giga ci metti 15 minuti a scaricarla
E magari ...
Prima ci vuole la console...:(
Che per questione di tempo non riesco ancora a prendere ...
Faro una cazzata pazzesca
Passerò alla 4 solo per questo fottutissimo gioco nel frattempo passero da mio fratello per vedere e provare la demo, anche se lui preferisce fufa:cool: tra l'altro già prenotato :confused::confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
non credo abbia scaricato la Demo di pes altrimenti lo faro' io per lui :p

Cmq si li si parla di Vs com ..
Vedremo e speriamo che ci faccia divertire;)
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E magari ...
Prima ci vuole la console...:(
Che per questione di tempo non riesco ancora a prendere ...
Faro una cazzata pazzesca
Passerò alla 4 solo per questo fottutissimo gioco nel frattempo passero da mio fratello per vedere e provare la demo, anche se lui preferisce fufa:cool: tra l'altro già prenotato :confused::confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
non credo abbia scaricato la Demo di pes altrimenti lo faro' io per lui :p

Cmq si li si parla di Vs com ..
Vedremo e speriamo che ci faccia divertire;)
io non ancora prenotato, volevo valutare la demo. Ti capisco l'anno scorso pure io il passaggio ps4(da pc), ma alla fine era l'unica cosa da fare tanto altri 3-4 anni prima di considerare la prossima generazione ci stanno
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Boh ho fatto una partita online e mi è sembrato che i giocatori slittassero come se fossero su ghiaccio. Questa è una cosa di Fifa...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
i commenti dell'area generale devi prenderli non con le pinze, ma con le pinzette, perché son tutti giocatori che giocano solo e unicamente vs com e molti pure full manual.
Detto ciò.
-manto erboso:fantastico
-movenze: esatto migliorato pure quelle(player id migliorato e ad esempio il movimento quando si stoppa e quando si effettua il passaggio)
-fatica si nota eccome, e non so se sia un bene perché si rischia l'effetto boomerang se l'avversario si sceglie i giocatori giusti
-i falli, questo il punto più importante, nel forum generale vorrebbero che vs com a livello superstar difensori come piqué gli regalassero un rigore con un fallo stupido, ma sono a livello superstar e la cpu DEVE fare i contrasti perfetti al limite che l'arbitro non fischia.
Infatti online che i giocatori son comandati entrambi da human non puoi sfiorare i giocatori in area che o fischia rigore o punizione al limite
E' un difetto o bisogna solo abituarsi? sinceramente non so serve più tempo. Di una cosa son certo i falli ci sono e vengono fischiati pure troppo
-Le punizioni, questo per me (al momento da quel che ho provato) il vero problema, tra ieri e oggi 5 punizioni, 3 contro e 2 a favore, risultato? quelle contro tutte e 3 perfette all'incrocio(con messi, griezmann e un altro che non ricordo), le 2 a favore entrambe ho scheggiato l'incrocio(con chalanoglu e bonaventura e non sono un maestro ne mi son impegnato a calciarle), troppo troppo facili calciarle e già l'anno scorso c'era un problemino su questo

comunque è sullo store, 4 giga ci metti 15 minuti a scaricarla
Anche io confermo i miglioramenti grafici e le movenze dei giocatori, il gameplay molto simile al 18 ,tatticamente mi sembrano più valorizzate le squadre che fanno possesso ,anche se è comunque più complicato fare melina ,e il velo che l'anno scorso era buggato ,adesso sembra inutile e spesso ti viene fischiato fallo contro , stessa cosa per il cross basso che è stato nerfato per bene ,anche per me le punizioni sono troppo semplici ,Brozovic sembra un cecchino alla Pirlo, la fatica è una cosa buona ,il giocatore stanco stenta molto a pressare ,il gengen pressing invece dai miei test nuoce sia alla stamina che alla fase difensiva in generale , molto importante sembrerebbe avere una linea compatta e molto alta ,mettendole al massimo col Liverpool non ho subito tiri in 3 matches, Van Dijk è un muro e quest'anno credo sarà uno dei DC più forti in assoluto.
In attacco la velocità è sempre molto importante ,specialmente sulle fasce ,sembra invece più complicato andare per vie centrali ,ho avuto un pò le stesse sensazioni ,utilizzando le due milanesi ,il Liverpool e l'Argentina;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77