Déjà vu..

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ola raga
Non sapevo se creare un topic o dove metterlo.
Mi date un consiglio?
Io come tutti gli over 30.. Son cresciuto con sta saga..anche se devo ammettere giocai anni fa su ps3..e rimasi deluso. Meglio i vecchi..
Che faccio? Lo piglio?
Merita?!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io ho preso a poco street fighter 4. a me è piaciuto. il 5 mi hanno detto è una fregatura, perché la maggior parte dei personaggi e scenari sono bloccati, e sbloccabili solo acquistando i vari dlc. per avere il rooster base disponibile.

dei primi mi sembra avevo la versione riproposta del due su xbox 360 e mi sono divertita.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
il 4 lo provai su ps3.. si carino però a mio avviso gli ultimi street sembrano dei burattini no? come "disegno" dico.. io son affezionato ai primi street.. :D e sono indeciso se pigliare sta "edizione" o no..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Da vecchio videogiocatore ti dico perchè NON l'ho preso

Io adoro la saga, ci sono cresciuto, e gli sfidoni con gli amici nelle sale giochi, rimangono fisse nella mia mente, così come le prese per il culo perchè io leggevo anche i fumetti e sapevo i nomi reali mentre, giustamente, per tutti gli altri Vega era lo spagnolo mascherato e Mike Baison (ovvia storpiatura) era Mr Bison...e vabè...

Comunque, è una raccolta che scalda i cuori nostalgici, ma riferita a chi gioca ancora 1 vs 1, che sia online o fisicamente, dato che sono le versioni arcade nude e crude, dimenticandosi di tutte le sottomodalità pensate per il pubblico casalingo di allora, modalità World Tour di Street Fighter Alpha/Zero 3 su tutte!!!

In conclusione, ti adoro Street Fighter, ma preferisco conservarti nei miei ricordi, grazie!
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Uau cavolo.. Di certo se lo prendo (non lavorando) prima vendo un po di robe "inutili" che non uso più. Tra le cose il video gioco di crash...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL