Decisioni sul futuro della lega e apertura nuove iscrizioni

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Ecco il comunicato ufficiale sul nostro blog:


Chiedo a tutti gli interessati a disputare un'ultima stagione tra maggio e giugno 2014 di inserire la propria candidatura in risposta a questo post. Le iscrizioni saranno aperte fino al 31/3, poi faremo i conti e vedremo come strutturare il campionato.

E' verosimile che le rose cambieranno un'altra volta, non possiamo dare certezza in tal senso perchè la cosa dipende dal numero degli iscritti
 
Ultima modifica:

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Per quanto riguarda la stagione Maggio-Giugno non ci sono problemi.
Invece per le stagioni da Settembre su Pes2015, la mia presenza dipenderà dalle decisioni della Pesleague.
Se decideranno di fare la prossima stagione su PS3 (come successe per Pes2008 disputato su PS2) allora non credo che comprerò la PS4. In caso contrario sarò dei vostri senza alcun dubbio.
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Sempre fedele a PES :)
nel bene e nel male....
così come al fantamaster..

fran c'è!
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
D'accordo completamente... fifa14 su ps4 superiore a pes14 solo perchè quest'ultimo ha raggiunto livelli di mediocrità inaspettati... inutile passare a fifa.. io putroppo non c'è l'ho la ps3 ne pes quindi aspetterò pes15 su ps4 (fidatevi, aspettare 6 mesi sarà molto difficile) ma mi fa piacere che chi ancora gioka sulla ps3 abbia la possibilità di partecipare... Grande Gica
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
io se parlate di giocare sulla ps3 adesso, ci sono, per quanto riguarda settembre su ps4 al momento non so che dire...potrei averla come no, ma al momento non ce l'ho
 

reZLATAN_91

Primi Calci
16 Marzo 2014
6
0
1
Presente!!
-id PSN: reZLATAN_91
-contatto facebook: Antonio Finori
Partecipo sia a questa stagione su ps3, sia alla prossima su ps4 ;-)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
per me sempre e solo fantamaster(pes)....
mi manca molto il divertimento che ho trascorso in questi anni con voi ;) spero tanto che in pes 2015 sulla play 4, ritorni tutto come prima!!!
quest'anno pes ha sfasato tutto,tutte le fatiche fatte partita dopo partita per salire su con le classifiche in questi anni non e' servito ma in compenso ho trovato persone molto simpatiche e divertenti che c'hanno fatto mettere da parte tutti i problemi e stress che abbiamo quasi tutti!!
ho dovuto!! cit.
per cui io dico si ci sono sempre...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online