Debutto on-line: l'angolo dei neofiti

Esalca

Pulcini
1 Dicembre 2016
23
10
3
Ragazzi che punteggio avete nella classifica generale? Io vedo gente che ha 1500 2000 punti e passa ma come è possibile?
 

1bracadabra

Primi Calci
20 Agosto 2017
16
6
3
PSN ID
J0LLYD0NK
Se posso darti un consiglio, senza shoppare, creati una squadra da 2 max 3 stelle (gli osservatori costano meno) e cercati i giocatori in forma della settimana che si adattino al tuo gioco.
Incontri squadre che magari hanno 11 forti, ma io preferisco avere tutti equilibrati ed in genere gioco un primo tempo più contenuto per spingere nella ripresa con i cambi che io ho e l altro non ha. Fondamentale imparare un paio di combo per saltare l uomo e creare superiorità numerica. Poi molto dipende dal tuo stile di gioco.
Io m sto trovando bene.. Sono sui 940 J0LL1D0NK
 

antocarmeci

Primi Calci
5 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Antocarmeci
Salve , dopo 10 anni di Fifa dallo 09 al 19 , quest'anno sono passato a Pes convinto dall'ottima beta ed ho iniziato il myclub visto che mi piaceva la modalità FUT della concorrenza.

Ho una squadra discreta con Totti , Messi , Busquets , David Luiz , De Gea e altri giocatori abbastanza buoni.

Però c'è qualcosa che non va , mi reputo un buon giocatore, anche se ancora devo levarmi alcune abitudini di Fifa e imparare qualcosa in più di PES , praticamente io domino tutte le partite che gioco , giocando a possesso palla faccio molte volte 65-70% possesso di palla , faccio sempre molti tiri ma puntualmente perdo con l'avversario che fa un lancio lungo e nell'unica occasione creata mi segna e molte volte mi vince la partita o me la pareggia.

Noto che tutti giocano contropiede-palla lunga , mentre io gioco possesso palla-passaggio corto , ma le partite mi sembrano tutte fotocopia io che mi levo la salute per fare 1 gol creando tante palle gol con bellissime azioni e l'avversari non facendo praticamente niente ottengono risultato.

Dove sbaglio ? E' colpa dello script ?

Qualche esempio (ne potrei mettere a decine di queste foto)

WhatsApp Image 2019-11-07 at 17.31.18 (1).jpegWhatsApp Image 2019-11-07 at 17.31.18.jpeg

Giusto che a volte può capitare la partita sfigata , però veramente qui a me capita ogni partita che gioco , mi pare assurdo.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
non ti preoccupare, prima o poi arrivera' anche per te una lunga striscia vincente..
Konami a turno fa' felici tutti...
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Chiedo agli esperti 3 cose:
1) Quando passi ad un tuo giocatore, magari cambi gioco da una fascia all'altra, in orizzontale, il compagno a cui passi la palla non viene mai incontro alla sfera. Anche se tu sei lesto a selezionarlo c'è sempre quel secondo, ma anche 2, di ritardo che ti possono intercettare. Come fate?
2) Noto gamer ultra aggressivi. A parte che tutti hanno i medesimi 6/7 giocatori, non riesco a fare circolare palla velocemente. Mi spiego: passo al mio compagno, cerco sempre di anticipare (premo A prima che mi arrivi palla) e questo impiega secondi a darla: deve fermare la palla, posizionarla, eseguire tutta l'animazione e poi passarla. Sono secondi importanti dove i vari Salah, Neymar, Rashford ti danno una spallata e non li prendi più (oltre a non rubargli palla). Come fate?
3) Proteggere palla, tasto RB: lo premo...non noto differenze nè nei contrasti e neanche nei dribbling...O tutti hanno giocatori iper-pompati con ESP o non so.