Death stranding...ci proverete?

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si preannuncia come il gioco più controverso di sempre...sicuramente l'utenza si spaccherà...

Personalmente ho 'paura' di sto gioco...da una parte la ripetitività e inconcludenza di mgsv...dall'altra il genio sconfinato di kojima....:eek:

Visto che le recensioni verranno belle 'unte'(9 a manetta...) a prescindere non mi fido affatto...

Guarderò qualche gameplay(anche se fin dalle prime ore è quello)...chi l'ha giocato giura che la storia è bella...

Io in questi casi aspetto un price cut sicuramente è un'esperienza da provare..

Voi che farete?
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Io in questi casi aspetto un price cut sicuramente è un'esperienza da provare..
idem con patate. In questi casi sempre meglio andarci coi piedi di piombo, Kojima è un genio pazzo, nel suo cilindro mentale può avere tirato fuori di tutto... Non vorrei che tutto questo hype si tramuti in delusione dopo le prime ore di gameplay(anche se ne dubito). C'è da dire che è anche il primo lavoro di Kojima fuori da Konami e totalmente slegato dalla serie Metal Gear quindi chissà... non credo comunque che potrà essere un grande flop, tutt'alpiù un gioco nella media.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
il gioco mi attira ma aspetterò un momento più tranquillo (e magari un abbassamento di prezzo) prima di prenderlo.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Devo ancora capire alcune cose.
Ho letto alcune recensioni.
Molti lo hanno criticato perchè è una sorta di walking simulator, da quello che è stato spiegato, e la cosa ha suscitato un po' di mormorio (che poi se le case propongono sempre il solito Action RPG Open World, la gente invece si lagna che son tutti uguali).

Attenderò anche io di capire come funge, e di vedere il beneamato taglio di prezzo.
 
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Devo ancora capire alcune cose.
Ho letto alcune recensioni.
Molti lo hanno criticato perchè è una sorta di walking simulator, da quello che è stato spiegato, e la cosa ha suscitato un po' di mormorio (che poi se le case propongono sempre il solito Action RPG Open World, la gente invece si lagna che son tutti uguali).

Attenderò anche io di capire come funge, e di vedere il beneamato taglio di prezzo.
Walking simulator in mezzo al nulla...solo la natura più selvaggia...man mano che vai avanti diventi sempre più bravo e migliori l'attrezzatura...questo è il gameplay...

A me incuriosisce molto il contorno..e che sia qualcosa di diverso
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Più che altro c'era tantissimo hype, con le prime informazioni sulla natura stessa del gioco molti hanno inchiodato, ma col freno a mano.
Come mai?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
avevo un buono amazon, ho deciso di preordinarlo senza aspettare il verdetto delle recensioni, poi le confronterò.
Sono rimasto male per MGS V, la reputo come ultima possibilità per Kojima per redimersi. E quindi anche per curiosità, anche per il fatto che Kojima sta esortando tutti a non spoilerare niente.
Dal video del tokyo game show non ero rimasto entusiasta, però vediamo
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il gioco è molto particolare, ma si parla di un Game Designer particolare, io non sono suo fan, ma di certo lo rispetto e lo prenderò, in un periodo in cui tutti si buttano su giochi vuoti pieni di multiplayer e contenuti a pagamento, ogni titolo tanto personale e caparbio nel suo voler essere fuori dagli schemi moderni, va premiato!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Unica recensione affidabile per me è quella dei playerinside ha dato 8.3...

Alla fine secondo me la verità sarà nel mezzo...spero meglio di mgsv mi basta solo questo ma lì anche a trama eravamo messi malissimo
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Penso che i paragoni con MGSV siano poco attuabili...quello è un titolo a metà, castrato, uscito in mezzo ai dissapori nati, anzi sviluppatisi tra Kojima e Konami, questo è un suo parto in toto, penso che nessuno ci abbia messo bocca!
Che per chi ama Kojima è una rassicurazione, per chi lo trova esagerato/sclerato, no!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mi accodo anch'io tra quelli che lo prenderanno con uno sconto.. Non sono molto convinto sul gameplay.. Sul resto, invece, sembra tantissima roba
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Penso che i paragoni con MGSV siano poco attuabili...quello è un titolo a metà, castrato, uscito in mezzo ai dissapori nati, anzi sviluppatisi tra Kojima e Konami, questo è un suo parto in toto, penso che nessuno ci abbia messo bocca!
Che per chi ama Kojima è una rassicurazione, per chi lo trova esagerato/sclerato, no!
Mgsv per la ripetitività pazzesca del gameplay...e su death stranding non si scappa da questo...

Sulla trama stavolta mi voglio fidare...ma mi son visto un 20 min di gameplay concilia il sonno(immerso nel verde sentire il rumore dell'acqua)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mgsv per la ripetitività pazzesca del gameplay...e su death stranding non si scappa da questo...

Sulla trama stavolta mi voglio fidare...ma mi son visto un 20 min di gameplay concilia il sonno(immerso nel verde sentire il rumore dell'acqua)
Si, ma la differenza è che la trama sarà preponderante, aldilà del fattore (mondo grande, aperto e diviso in zone più o meno tranquille)...vedremo
 
  • Like
Reactions: Nam

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
:]Ma alla fine,stringendo il cerchio che c'è da fare in sto gioco? :rolleyes:
vorrei saperlo pure io, hanno fatto vedere di tutto, attori famosi, storia ingarbugliata, video misteriosi ma uno straccio di gameplay decente niente. ho visto giusto un combattimento ma ci si capiva ben poco. booooh
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
vorrei saperlo pure io, hanno fatto vedere di tutto, attori famosi, storia ingarbugliata, video misteriosi ma uno straccio di gameplay decente niente. ho visto giusto un combattimento ma ci si capiva ben poco. booooh
Devi portare sti pacchi da punto A al punto B per tutto il gioco...ogni tanto potrebbero esserci degli imprevisti

Questo è quanto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
vorrei saperlo pure io, hanno fatto vedere di tutto, attori famosi, storia ingarbugliata, video misteriosi ma uno straccio di gameplay decente niente. ho visto giusto un combattimento ma ci si capiva ben poco. booooh

C'è la ragazza che è sua figlia:

136634

non di Bill Murray ovviamente. Ma di Andie MacDowell.
E poi un cast coi controcacchi. Norman Reedus, Guillermo Del Toro, Mads Mikkelssen....

Devi portare sti pacchi da punto A al punto B per tutto il gioco...ogni tanto potrebbero esserci degli imprevisti

Questo è quanto

Conosci qualcuno che ce l'ha già?
Se volessimo ricapitolare persino un gioco come GTA V con sprezzo, avrebbe pure lui questo "sunto": spara qui, ammazza quello là, piscia lì...

Spero ci sia molto altro, sinceramente.
Cheppoi, che parlo a fare io? A me me piace ancora Minecraft, No Man's Sky, ad alcuni garba parecchio PES, quindi dai, sarà, per fortuna e come sempre, una cosa soggettiva.

Se qualcuno lo possiede e vuole condividere la sua esperienza (specificando SENZA SPOILER, grazie).


PS: e pensare che Hideo era in Konami... maaaaaamma miaaaaa aaaalluusciiiinaaaante
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
PS: e pensare che Hideo era in Konami... maaaaaamma miaaaaa aaaalluusciiiinaaaante
e sti idioti della konami se lo sono lasciato scappare. Uno che ha creato la più grande saga multipiattaforma, un gioco che ha fatto la fortuna della playstation(come anche il primo winning eleven nel '95) e niente. A uno così hanno detto "o fai come vogliamo noi o te ne vai" "ok ciao".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82