Dead Space

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma perchè vuoi la X? Per il lettore? Guarda che fra pochi anni i giochi saranno solo digitali.
Io compro già in digitale, come te, da anni.. e non è neanche tanto per la grafica in sé, ma ho un po' il dubbio che i giochi che usciranno tra un po' di anni (quindi che sfrutteranno pienamente la next gen) magari su series S le performance potrebbero risentirne pesantemente.. non so sarà che Cyberpunk mi ha traumatizzato o anche leggere che ad esempio che la patch next gen di Metro Exodus su Series S è stata un po' meh
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Io compro già in digitale, come te, da anni.. e non è neanche tanto per la grafica in sé, ma ho un po' il dubbio che i giochi che usciranno tra un po' di anni (quindi che sfrutteranno pienamente la next gen) magari su series S le performance potrebbero risentirne pesantemente.. non so sarà che Cyberpunk mi ha traumatizzato o anche leggere che ad esempio che la patch next gen di Metro Exodus su Series S è stata un po' meh
Tra qualche anno rivenderesti la S per prendere una X (o, qualcosa che uscirà nel frattempo, tipo la Ps4 Pro). Nel frattempo, con la S, oltre a trovarla facilmente, risparmieresti oltre 100 €. oggi, per esempio, su Amazon è a 284,99 €. Consegna domani.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Tra qualche anno rivenderesti la S per prendere una X (o, qualcosa che uscirà nel frattempo, tipo la Ps4 Pro). Nel frattempo, con la S, oltre a trovarla facilmente, risparmieresti oltre 100 €. oggi, per esempio, su Amazon è a 284,99 €. Consegna domani.
Non avevo pensato al fatto di rivenderla nel caso i miei dubbi diventassero realtà in futuro (dando per scontato che in futuro le console si potranno trovare tutte senza sbattimenti).. poi, ripeto, quando non avrò più titoli da giocare su Ps4 mi fionderò sulla next gen e se series X non sarà ancora disponibile senza rotture prenderò di certo una Serie S.. il periodo che mi sono stimato è per Ottobre.. per l'uscita di Fifa :p:rotfl:
 
  • Like
Reactions: the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma perchè vuoi la X? Per il lettore? Guarda che fra pochi anni i giochi saranno solo digitali.

Io compro già in digitale, come te, da anni.. e non è neanche tanto per la grafica in sé, ma ho un po' il dubbio che i giochi che usciranno tra un po' di anni (quindi che sfrutteranno pienamente la next gen) magari su series S le performance potrebbero risentirne pesantemente.. non so sarà che Cyberpunk mi ha traumatizzato o anche leggere che ad esempio che la patch next gen di Metro Exodus su Series S è stata un po' meh
Innanzitutto siete sporchi e puzzolenti, comprare in digitale è come preferire le videochiamate sexy al sesso fisico...

E poi la Series X è molto più BELLA e POTENTE, POTENTE