DAYMOS V3 DEFINITIVE(CON SERIE B)

Romero22

Primi Calci
30 Maggio 2013
1
0
1
Ogni volta che avvii pes ti chiede sempre di sovrascrivere i dati modificati. Fai sempre No

Comunque la v 4 esiste ma è disponibile solo ai supporter di OPE, ovvero bisogna sganciare i soldi per averlo. Che cosa... boh non so nemmeno come definirla! Io quando ho iniziato il fo mi facevo pagare dalle pubblicità, ma non chiedo, non ho chiesto e non chiederò mai soldi in cambio del mio FO su richiesta...

Detto questo, lui può fare quello che vuole, ma io non sgancerò un solo cent per avere il suo FO quando in giro ci sono centinaia di utenti disposti a crearlo gratis

Daymos é il migliore che c´e in giro, poi per me ci possono essere mille utenti disposti a crearlo gratis ma non sara mai come il FO che fa Daymos. Poi Daymos NON chiede soldi, se capisci l´inglese c´e scritto se vuoi fare una donazione puoi farla ma non sta chiedendo direttamente soldi come dici tu. Pagare 5 euro per un FO con qui ti diverti per ore e ore ti sembra tanto quando Daymos fa tutto il lavoro e in giro c´e gente che copia il link per metterlo in diversi siti....ti piacerebbe se qualcuno ti ruba tutto il lavoro fatto da te.
 

gintoki86

Primi Calci
28 Giugno 2013
3
0
1
ciao a tutti sono nuovo vorrei un po di aiuto, potrei avere il link per scaricare tutti i dlc konami e anche altre patch che bisogna scaricare per ottimizzare il game grz in anticipo
 

Pliskin92

Primi Calci
19 Luglio 2013
3
0
1
Ho pes 2013 v.1.04 senza nessun DLC.
Ho messo solo il title update 1.04
quale FO mi consigliate? (ovviamente compatibile con la mia versione)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,793
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar