DAYMOS V3 DEFINITIVE(CON SERIE B)

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
ciao a tutti come annunciato tempo fa,un po in ritardo,daymos ha completato tutti i pacchetti della versione 3
questi sono i pacchetti disponibili:

-Bundesliga .2*
-MLS + NASL/USL
-Npower Championship*
-SPL + Scottish Football League
-Serie B*
-Segunda División*

-* queste versioni contengono Bundesliga .1.

io ho installato il pacchetto con la serie b e ho dato uno sguardo veloce,emblemi molto belli divise anche,come ci si poteva aspettare non ci sono tutte le squadre causa slot(es VICENZA)
le rose mi sembrano ben fornite.

ovviamente mancheranno alcuni emblemi di bundes e della serie portoghese,sarà possibile caricarli manualmente dai loghi petto dovendo però rinunciare ai loghi della serie b dove potreste mettere un unico logo della bwin.
per quanto riguarda gli stadi dovrebbe essere un unico stabile per tutta la serie b

per le caratteristiche tecniche e i volti lascio a voi il giudizio.
in europa sono presenti altre squadre(ope-team che ha realizzato le patch,fc basel,bate e anzhi)

ne link troverete anche il video per l'installazione,e semplicissima basta seguire passo per passo senza improvvisare,dimenticavo,non sono presenti i trasferimenti di gennaio perché avrebbero dovuto creare altri giocatori inutilmente che poi verranno aggiunti dal aggiornamento konami,quindi se non avete voglia di farli manualmente dovrete aspettare l aggiornamento konami e di conseguenza la v4


ultima cosa importantissima,ad alcuni di voi potrebbe capitare che una volta scaricato il file zip si verifichi un errore durante l'estrazione,in tal caso scaricate JDOWNLOADER programma semplicissimo con cui scaricare il il file zip,basta copiare l URL e dare inizio al download.

buon divertimento a tutti e un ringraziamento speciale a daymos e il suo team

(se ho commesso qualche errore avvisatemi)

link v3: http://forums.onlyproevolutions.com/viewforum.php?f=63

link jdownloader: http://jdownloader.softonic.it/

ho potuto constatare che manca l'emblema del mainz 05 intanto aggiungo qualche dettaglio
lista squadre serie B:
Ascoli
bari
brescia
cesena
cittadella
empoli
grossetto
juve stabia
livorno
modena
novara
padova
pro vercelli
reggina
sassuolo
spezia
varese
hellas verona
 

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
fabbricas ha detto:
ciao, è completo con il mercato di gennaio???
ciao, come ho spiegato sopra gli aggiornamenti del calcio mercato non ci sono perché si dovrebbero creare giocatori che poi verranno creati da konami con il dlc quindi sarebbe un un doppio lavoro inutile.dopo il dlc konami uscirà la versione 4 di questa patch
 

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
chridesi ha detto:
Ragazzi ho un problema non ci sono i loghi delle serie a ma anche di altri campionati
ciao,hai personalizzato la chiavetta in 512mb?Il file zip che hai scaricato contiene sia il data 000..1 e il data 000..2?il tutto l hai copiato nel HD?
 

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
chridesi ha detto:
si ho fatto tutto come la procedura
allora,di solito il tuo problema si presenta se l installazione è errata,se si usa la chiavetta come memoria al posto dell HD
faccio il pignolo e ti riassumo un attimo i passaggi che non si sa mai:

-prima di tutto assicurati di aver scaricato tutti i dlc konami
-se hai altre patch installate cancella tutto ovviamente conserva i salvataggi: konami,pass online e se vuoi anche carriere o replay(questo passo ti consiglio di farlo lo stesso per riprovare da capo l'installazione)

-come primo passo scaricare la patch v3serieb,durante l'apertura del file controllare che non si verifichi nessun errore/danneggiamento dei file,in tal caso usare il programma jdownloader per riscaricare il file zip
al suo interno trovi i file: Data0001-Data0002

- inserire la chiavetta usb nel xbox,configurarla con personalizza a 512mb

- inserire la chiavetta nel pc,risorse del computer,cartella xbox360(questa cartella dovrebbe risultarti nascosta)all interno trovi i seguenti file: Data0000 - Data0001 - Data0002

-cancellare il data0001 e il data0002

-prendere i file corrispondenti dalla cartella della patch e copiarli all interno della cartella xbox 360 cosi da ritornare ad avere i tre file iniziali

-inserire la chiavetta nell xbox e copiare l'intero file di pes13 nel hd della console

questi sono i passi come li ho sempre seguiti io e non ho mai avuto problemi con le tre versioni installate
prova a cancellare tutto conservando i file che ti interessano tipo carriere e replay ecc,e riprova da capo seguendo questi passi poi fammi sapere...
 

chridesi

Primi Calci
5 Febbraio 2013
3
0
1
Ciao gearskiof prima di tutto ti ringrazio per la tua disponibilità. Ho fatto tutto come procedura, ho addirittura cancellato tutti i salvtaggi e file di pes prima di agiungere la patch, ma niente da fare sempre a stessa cosa. Mancano i loghi di serie a, serie b, bundesliga, eredivisie e liga BBva ma ho notato che mancano anche i loghi e sponsor sulle magli del campionato inglese.
Durante l'installazione l'unica cosa trana che ho potuto notare è stato che mentre passava i file dalla penna usb all'hd a un certo punto mi diceva che il file strip già esisteva e quindi mi chiedeva cosa fare e io ho risposto "sostituisci tutti".

GRAZIE
 

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
chridesi ha detto:
Ciao gearskiof prima di tutto ti ringrazio per la tua disponibilità. Ho fatto tutto come procedura, ho addirittura cancellato tutti i salvtaggi e file di pes prima di agiungere la patch, ma niente da fare sempre a stessa cosa. Mancano i loghi di serie a, serie b, bundesliga, eredivisie e liga BBva ma ho notato che mancano anche i loghi e sponsor sulle magli del campionato inglese.
Durante l'installazione l'unica cosa trana che ho potuto notare è stato che mentre passava i file dalla penna usb all'hd a un certo punto mi diceva che il file strip già esisteva e quindi mi chiedeva cosa fare e io ho risposto "sostituisci tutti".

GRAZIE
ciao,di niente non preoccuparti,comunque non riesco proprio a capire il problema,ho provato e leggere un po i commenti nel sito inglese ma non mi sembra di aver visto altre situazioni del genere,una cosa che mi sembra di aver capito che qualcuno ha consigliato di installare la V1 poi sostituirla con la V2 e infine con la V3,è un po un lavoraccio sinceramente e non so se ne vale la pena farlo ora,visto che poi uscirà il dlc e la v4.
io personalmente ho installato direttamente la v3 e non ho avuto problemi,non so vedi te se ti va di provare questo sistema ma non ti assicuro niente.
altrimenti speriamo che possa venirci in aiuto qualcuno passando per questo topic...
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Io ho installato V1, V2 e V3 senza problemi e sono dal mese di dicembre che giocavo la Bundesliga e Championship senza problemi :)
 

pierdelpiero1999

Primi Calci
9 Marzo 2013
1
0
1
oh ma la versione 4 che avevi promesso? Ho installato la DLC di Gennaio della konami e vorrei ora installare anche questa patch ma ho bisogno di quella aggiornata...informazioni???
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
pierdelpiero1999 ha detto:
oh ma la versione 4 che avevi promesso? Ho installato la DLC di Gennaio della konami e vorrei ora installare anche questa patch ma ho bisogno di quella aggiornata...informazioni???
beh il DLC è uscito da poco
dai a daymos il tempo di sistemare tutto ;)
 

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
pierdelpiero1999 ha detto:
oh ma la versione 4 che avevi promesso? Ho installato la DLC di Gennaio della konami e vorrei ora installare anche questa patch ma ho bisogno di quella aggiornata...informazioni???
io non ho promesso niente,la patch non la faccio io,mi limito a pubblicare il lavoro di daymos poiché qui nessuno ha più creato patch e non tutti sanno dove andare e come fare per installarla.l aggiornamento konami non e uscito da molto e daymos ha un gran lavoro da fare per sistemare il tutto considerando il numero di campionati,penso anche che abbia una vita personale e non può lavorare 24h su 24 alla patch,gratuita vorrei sottolineare.non preoccuparti quando uscirà verrà pubblicata anche qui nel frattempo non ci resta che aspettare e ringraziare.
 

gecas75

Primi Calci
8 Aprile 2013
3
0
1
ciao ragazzi, ho appena scaricato questo fo ma non ho ancora provato ad installarlo perché ho aggiornato i dati con l'ultima dlc konami(mercato invernale). domanda: posso installarlo senza problemi o devo aspettare per forza la versione successiva? ciao e grazie in anticipo a chiunque mi venga in aiuto
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
gecas75 ha detto:
ciao ragazzi, ho appena scaricato questo fo ma non ho ancora provato ad installarlo perché ho aggiornato i dati con l'ultima dlc konami(mercato invernale). domanda: posso installarlo senza problemi o devo aspettare per forza la versione successiva? ciao e grazie in anticipo a chiunque mi venga in aiuto
Prova Così:
-Cancella il DLC di Marzo e quello di oggi se lo hai già scaricato
-Vai in modifica e fai ripristina rose
-Installa il FO
-Installa l'ultimo DLC e quando ti chiede se vuoi fare delle modifiche alle rose o qualcosa del genere, fai NO
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Ogni volta che avvii pes ti chiede sempre di sovrascrivere i dati modificati. Fai sempre No

Comunque la v 4 esiste ma è disponibile solo ai supporter di OPE, ovvero bisogna sganciare i soldi per averlo. Che cosa... boh non so nemmeno come definirla! Io quando ho iniziato il fo mi facevo pagare dalle pubblicità, ma non chiedo, non ho chiesto e non chiederò mai soldi in cambio del mio FO su richiesta...

Detto questo, lui può fare quello che vuole, ma io non sgancerò un solo cent per avere il suo FO quando in giro ci sono centinaia di utenti disposti a crearlo gratis
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online