Carriera ● DAVIDE ANCELOTTI / Preston North End - Diario di bordo 1ª stagione ●

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Partenza a razzo, bene benissimo !
Contando che secondo me lo Sheffield United per la rosa che ha dovrebbe fare un campionato a parte, dobbiamo ritenerci soddisfatti e continuare su questa strada.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Partenza a razzo, bene benissimo !
Contando che secondo me lo Sheffield United per la rosa che ha dovrebbe fare un campionato a parte, dobbiamo ritenerci soddisfatti e continuare su questa strada.
Rimesso ora in pari! Se c'è una cosa che ho capito, è che il Preston può arrivare ovunque e giocarsela con tutti. Tranne con il Sunderland :p
Confermo e sottoscrivo tutto. Lo Sheffield è veramente troppo più forte a livello di organico e giustamente punta diretto al ritorno in Premier. Detto ciò noi dobbiamo essere in grado di dare fastidio e mantenere la scia positiva poi se riuscissimo a salire sul treno play-off sarebbe già un risultato clamoroso…
 
  • Like
Reactions: giaforg e Verdy23

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
10^ giornata Sky Bet Championship

C6606BBB-271D-4BBC-8C9D-F6BE6C1770E5.jpeg

A279575A-4380-47FF-A944-F693BFB8F347.jpeg

Sfidiamo i canarini a Carrow Road con l’umore alle stelle ma consci del fatto che questo match potrebbe ridimensionarci drasticamente, il Norwich d’altronde è fra le favorite per il ritorno in Premier. Le sgroppate di Hernandez, le invenzioni di Gabriel Sara e il killer instict di Pukki possono farci male, e parte dalla panchina la stella Cantwell. Noi recuperiamo Brady ed Evans, ma partiranno anche loro dalla panchina. Storey inevce è ancora indisponibile. Confermo sostanzialmente la formazione tipo delle ultime partite e dopo il turno di riposo per recuperare energie torna Johnson a centrocampo al posto di Ledson, che comunque con il Wigan non ha sfigurato.


EA4975FB-A412-4D52-A49F-B90806B94D57.jpeg
Marcatori: Sargent 24’; D. Johnson 26’; Sargent 38’; D. Johnson 41’; Sargent 82’

Una sconfitta che mi rammarica e mi fa arrabbiare per un verso, ma dall’altro mi inorgoglisce. Ce la giochiamo a viso aperto con un ottimo Norwich, che va a vincere un match tiratissimo solo all’82’ con la tripletta di un esplosivo Sargent. Protagonista in negativo Hughes, che sul più bello perde palla al limite e regala ai canarini l’occasione di vincere la gara. Per noi mattatore di serata è Johnson, che mette a referto un’altra doppietta, la seconda consecutiva. Prima su punizione, poi su azione, il giamaicano ci tiene a galla da vero protagonista, ma purtroppo non basta. Il nostro 3-5-2 ha mostrato delle lacune e qualche limite che andrà analizzato nelle partite future ma detto questo tenacia e abnegazione non sono mai venute meno. Avanti così, nonostante tutto.

Migliore in campo: D. Johnson 7
Peggiore in campo: Hughes 5




98D4116E-6B33-4918-AD53-BE4C68203FDC.png

1-0 Sargent. Super gol dell’attaccante del Norwich che sblocca la gara con una giocata di alta classe.

1-1, ci pensa Johnson su punizione dal limite. Fallo su Riis e il giamaicano ci regala un’altra perla stavolta da calcio piazzato.

Dopo un altro gran gol di Sargent, stavolta di testa, la riprendiamo ancora con Johnson. Contropiede ben orchestrato dalla destra, filtrante di Parrott per l’inserimento sempre del numero 10 e gol.

Il gol che ci taglia le gambe. Tripletta per Sargent: palla persa da Hughes sulla sinistra, Whiteman non vince il rimpallo e l’attaccante esterno del Norwich batte di potenza Woodman. Peccato.




ALTRI CAMPI 10^ GIORNATA

1679683673469.jpeg


Prosegue la striscia positiva dello Sheffield che vince sullo Stoke e mantiene primato e imbattibilità dopo queste prime dieci giornate. Perde ancora invece il Millwall, contro un Burnley corsaro. A sorridere è ancora il Sunderland che si conferma una fra le squadre più “on fire” della lega e che ora è secondo, mentre invece perde il Watford che in casa si vede superare del Blackpool. Prosegue infine il periodo nero di Coventry, Wigan e Rotherham. Perdono quotazioni in classifica anche Swansea, Reading e, più in alto, l’Hull City.




CLASSIFICA

9ACA716A-5991-4FF6-9AEF-337FACEF8825.jpeg
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao ragazzi. Vi scrivo dopo più di una settimana per comunicarvi che in questo momento la mia attività “Master League” è momentaneamente congelata a causa di un lutto che mi ha colpito.

Non sono molto dell’umore per buttarmi dentro i videogame. Spero possiate capire. Appena tornerò dell’umore tornerò dei vostri.
Ma ora devo proseguire un po’ il mio momento “offline”.

Un abbraccio, torno presto
El Diablo
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao ragazzi. Vi scrivo dopo più di una settimana per comunicarvi che in questo momento la mia attività “Master League” è momentaneamente congelata a causa di un lutto che mi ha colpito.

Non sono molto dell’umore per buttarmi dentro i videogame. Spero possiate capire. Appena tornerò dell’umore tornerò dei vostri.
Ma ora devo proseguire un po’ il mio momento “offline”.

Un abbraccio, torno presto
El Diablo
Condoglianze ed un abbraccio forte. Prenditi tutto il tempo che vuoi: noi ti aspettiamo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online