Dati modificati, caricamento fallito

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Ho importato in PES 2019 un po' di modifiche per rendere accettabili la Liga, la Serie A e il campionato Inglese ma da da quel monemto in poi mi da l'errore "dati modificati Caricamento fallito" e non ne esco più.
I dati di modifica li ho presi da PESworld e PESfan, ma temo ci sia qualcosa d'incompatibile.
Devo reinstallare tutto o basta cancellare la cartella sotto Documenti/Konami?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la patch pesfan non è ocmpatibile per pc quella di pesworld non saprei. devi scaricare una patch nata per pc.
 

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
A me non interessa una patch tipo Smoke, ma solo i kit necessari da importare nel gioco con il menù Modifica.......quelli non sono universali per le versioni console e pc?
Dove potrei trovarli? Ho già dovuto reinstallare da zero il gioco..
 
Ultima modifica:

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Questa guida può andare bene?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dei file ps4 puoi salvare solo il singolo kit e il logo del campionato e della squadra ma senza i file ted, quindi prima devi importare tutti i kit e loghi all'interno del gioco. e poi caricarli uno a uno.

per cancellare il tutto basta cancelli la cartel save in documenti.

mentre se hai usato file cpk devi cancellarli dalla cartella download. e rigenerare il file dplist,
 

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Ho disinstallato e reinstallato il gioco senza apportare modifiche, però mi da ancora un errore: dati di sistema salvataggio non riuscito.....
Quando eseguo l'aggiornamento live mi da ancora l'errore dati modificati caricamento fallito.
Non capisco come sia possibile, visto che è una installazione nuova ed ho cancellato ogni residuo di quella vecchia.
 
Ultima modifica:

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Il gioco è aggiornato al dlc 5.0 vs 5.01 ?
Hai cancellato anche il file Edit 00000000 ?

È aggiornato alla 5.01, immagino che sia Steam a scaricare la versione più recente.
Perché dovrei cancellare quel file? L’ho appena installato e non ho modificato nulla, la vecchia installazione l’ho completamente eliminata.
 

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Ieri aveva smesso di darmi errori di salvataggio non riuscito. Stamattina ho importato le immagini per modificare la Juventus con le maglie originali, stemma, l'immagine dello stadio ecc. (non ho importato alcun file.ted), ho modificato anche gli stemmi delle competizioni italiane (solo l'immagine); esco e rientro nel gioco ed ora ricomincia con dati modificati salvataggio non riuscito.....PES mi sta facendo girare un po' i maroni
 

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Pare che si sia aggiornato da solo, non mi da più gli errori....immagino che ad ogni modifica il problema si si presenterà nuovamente
 

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Adesso non mi carica più i dati sistema, solito "caricamento fallito". Ed ogni volta che avvio il gioco mi tocca riconfigurare tutto....eppure non ho modificato più nulla.
PES mi sta facendo girare un po' i maroni...
 
Ultima modifica:

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
L' ho disinstallato e reinstallato ancora una volta, ma ho grossi dubbi che non sia PES ad essere buggato di brutto
 

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Quali programmi? Installo il gioco tramite steam e al massimo importo delle immagini con l'editor che mi viene messo a disposizione all'interno del programma. Basta, nessuna patch o altre modifiche.
 

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Cancellato completamente il gioco e reinstallato. Al primo avvio mi da lo stesso identico problema dopo che da Extra ho eseguito l'aggiornamento live "Dati modificati: salvataggio non riuscito" e pure "caricamento fallito". La mia presunta poca conoscenza di "certi programmi" non ha alcuna influenza su questi eventi, poichè il gioco è liscio senza aggiunte di immagini o patch.
Se non ha dei seri problemi questo programma....ho usato decine di altri giochi, con o senza Orign, Steam, Uplay oltre che molte versioni di Fifa e non ho mai avuto questi problemi.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
non hai patch non hai altri file aggiuntivi in formato cpk??il gioco originale??se hai messo qualche file da ps4 quest'anno non sono compattibili
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771