Dati modificati, caricamento fallito

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
2019
Ho importato in PES 2019 un po' di modifiche per rendere accettabili la Liga, la Serie A e il campionato Inglese ma da da quel monemto in poi mi da l'errore "dati modificati Caricamento fallito" e non ne esco più.
I dati di modifica li ho presi da PESworld e PESfan, ma temo ci sia qualcosa d'incompatibile.
Devo reinstallare tutto o basta cancellare la cartella sotto Documenti/Konami?
E QUESTE COSA SONO???
 
  • Like
Reactions: conventinho

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Se disinstalli il gioco ti rimane nella cartella documenti la cartella konami..quella va tolta...altro problema se hai un pc non tuo,o venduto/regalato da terze persone e hai piu di un utente devi cancellare la cartella documenti dall account amministratore
 
  • Like
Reactions: conventinho

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Ogni volta che ho disinstallato e reinstallato il gioco ho cancellato tutte le cartelle relative anche sotto Documenti. Nonostante questo persistono errori random di salvataggio o caricamento dei DATI DI SITEMA, quelli che contengono i dati relativi alla lingua, regione, controller, ecc
Una gran bella rottura si balle, visto che quando questo accade mi tocca rifare tutto da capo, A volte si sana il problema spegnendo e riavviando il pc, ma la cosa non mi sembra per nulla normale.
Questo accade anche se non faccio alcuna modifica alle divise o loghi importando le immagini con l'editor
Ora ho investito del problema l'assistenza della Konami.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal