Teams DATABASE SERIE C (e non solo... forse!) 2020/21

Volete anche i PDF, con lo stesso metodo usato per la Serie C, per le migliori squadre di Serie D?

  • A) Sì, ben vengano anche le squadre migliori della Serie D!

    Voti: 6 85.7%
  • B) No, non mi interessano, mi basta la Serie C.

    Voti: 1 14.3%

  • Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buona idea ma nn sono sicuro che su fifa si trovino certi giocatori
Per bizzarro che possa sembrare, su FIFA sono comunque passati alcuni giocatori che adesso stanno in Serie C e che, invece, non sono mai stati inseriti su PES. Così su due piedi mi vengono in mente Tornaghi, Lescano, Romairone, Grbac... Ma ce ne stanno sicuramente anche altri. Questo perché FIFA ha avuto prima di PES la nostrana Serie B (sia pur non licenziata) e ha spesso avuto una maggiore attenzione sui giocatori delle squadre primavera o giovanili dei club di Serie A.

Io avrei trovato un altro sito per i database di FM per la serie C, potrebbe andar bene? Ho letto che c'è un convertitore, potrei applicarlo io
Questo è il link: https://fminside.net/clubs/831361-paganese
L'ho visto giorni fa proprio questo sito, che è stato segnalato in un altro topic. Il problema è che il convertitore che utilizzavo io era basato su Fmdataba.com e quindi non solo vanno riscritte le formule, ma andrebbe anche modificato per individuare nelle pagine di questo sito le varie stats. Non ne sono capace sinceramente.
 
  • Like
Reactions: Andreaarezzo86

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Per bizzarro che possa sembrare, su FIFA sono comunque passati alcuni giocatori che adesso stanno in Serie C e che, invece, non sono mai stati inseriti su PES. Così su due piedi mi vengono in mente Tornaghi, Lescano, Romairone, Grbac... Ma ce ne stanno sicuramente anche altri. Questo perché FIFA ha avuto prima di PES la nostrana Serie B (sia pur non licenziata) e ha spesso avuto una maggiore attenzione sui giocatori delle squadre primavera o giovanili dei club di Serie A.


L'ho visto giorni fa proprio questo sito, che è stato segnalato in un altro topic. Il problema è che il convertitore che utilizzavo io era basato su Fmdataba.com e quindi non solo vanno riscritte le formule, ma andrebbe anche modificato per individuare nelle pagine di questo sito le varie stats. Non ne sono capace sinceramente.
ho trovato su pesteam un convertitore excel che sembra andare, il problema è che inserire tutti i valori è un po' lunghetto
forse modificando il vostro convertitore riuscirei ad adattarlo e velocizzare il tutto
grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ho trovato su pesteam un convertitore excel che sembra andare, il problema è che inserire tutti i valori è un po' lunghetto
forse modificando il vostro convertitore riuscirei ad adattarlo e velocizzare il tutto
grazie
Questo convertitore che usavo io e che era basato su Fmdataba.com, ottimizzato per le pagine di quel sito, era bello proprio per questo, era automatico: si prendeva il link della pagina del giocatore, si inseriva nell'apposita barra, si dava invio, si attendeva qualche secondo ed era fatta... Teoricamente pure questo convertitore potrebbe funzionare a inserimento manuale, però è uno sbattimento. L'ideale sarebbe "riscrivere" il convertitore in modo tale da fargli "pescare" le stats non più nelle pagine di Fmdataba.com ma in quelle di Fminside.net, ovviamente i due siti hanno le pagine formattate diversamente, così com'è il convertitore non funziona. Vediamo se il creatore del convertitore (che NON sono io) riesce a sistemarlo. Speriamo bene. Poi eventualmente le singole formule le correggerei io, e almeno per l'anno prossimo avremmo di nuovo il convertitore, ammesso che le stats di PES non cambino.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunicazione di servizio: nel prossimo weekend arrivano tutti i PDF delle squadre di Serie C aggiornati alla sessione di calciomercato di gennaio. Fatemi sapere, però, se volete anche quei giocatori presenti non nei database di PES ma in quelli di FIFA, eventualmente in questo caso pubblicherei anche una scala di conversione per le stats da FIFA a PES.
 

Andreaarezzo86

Pulcini
7 Novembre 2019
60
40
18
PSN ID
Aliante_visibile
Comunicazione di servizio: nel prossimo weekend arrivano tutti i PDF delle squadre di Serie C aggiornati alla sessione di calciomercato di gennaio. Fatemi sapere, però, se volete anche quei giocatori presenti non nei database di PES ma in quelli di FIFA, eventualmente in questo caso pubblicherei anche una scala di conversione per le stats da FIFA a PES.
Io direi fai te cioè fai come ti torna meglio a te visto che hai fatto anche troppo fino ad adesso
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Come poter vedere i file pdf?
Non sono pubblicati attualmente perché non ho ancora finito di aggiornarli al calciomercato di gennaio... Ho avuto vari contrattempi, ho dovuto mettere da parte varie altre cose tra cui questa, purtroppo. Appena saranno pronti li pubblicherò.
 

Skatteo

Primi Calci
19 Marzo 2020
2
0
1
PSN ID
Skatteo
Certamente, anzi grazie per il tuo lavoro. Io mi riferivo ai file nella prima pagina di questa sezione che io vedo come riservato o non cliccabili
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Certamente, anzi grazie per il tuo lavoro. Io mi riferivo ai file nella prima pagina di questa sezione che io vedo come riservato o non cliccabili
In quei post non c'è nulla, sono post diciamo "prenotati", per l'eventualità che ci sia altro da pubblicare, ad es. squadre di Serie D. Ma al momento non c'è nulla, la dicitura riservato può trarre in inganno, me ne rendo conto, ma si usa scrivere così. :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Questo convertitore che usavo io e che era basato su Fmdataba.com, ottimizzato per le pagine di quel sito, era bello proprio per questo, era automatico: si prendeva il link della pagina del giocatore, si inseriva nell'apposita barra, si dava invio, si attendeva qualche secondo ed era fatta... Teoricamente pure questo convertitore potrebbe funzionare a inserimento manuale, però è uno sbattimento. L'ideale sarebbe "riscrivere" il convertitore in modo tale da fargli "pescare" le stats non più nelle pagine di Fmdataba.com ma in quelle di Fminside.net, ovviamente i due siti hanno le pagine formattate diversamente, così com'è il convertitore non funziona. Vediamo se il creatore del convertitore (che NON sono io) riesce a sistemarlo. Speriamo bene. Poi eventualmente le singole formule le correggerei io, e almeno per l'anno prossimo avremmo di nuovo il convertitore, ammesso che le stats di PES non cambino.
Passamelo in pvt ci provo io a velocizzare il tutto ,come ho fatto con il mio convertitore . Sempre se ti va ;)
 

Claudippo

Primi Calci
24 Marzo 2021
6
0
1
PSN ID
Im-etxxre--
Cari amici appassionati di Serie C, non ho dimenticato questo topic ovviamente.

Vi annuncio che entro Natale o al massimo entro fine settimana arriveranno i PDF di 30 squadre di Serie C (10 per girone), con l'aggiunta di vari giocatori editati a suo tempo da capitan marchisio oppure presenti su Pes Stats Database, mentre entro fine mese arriveranno poi i PDF delle restanti squadre dei tre gironi.

Ovviamente chi aveva già scaricato i precedenti PDF dovrà scaricare quelli nuovi per avere le stats per un maggior numero di giocatori.

A presto! :)
A me I PDF non escono,mi potresti aiutare? ❤️
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A me I PDF non escono,mi potresti aiutare? ❤️
Non escono perché non ci sono nei vari post, li sto aggiornando al calciomercato di gennaio, purtroppo ho avuto vari contrattempi e ho dovuto mettere da parte sia questo progetto che altre cose. Arriveranno tutti i PDF appena possibile. Quale squadra ti interessava? :)
 

DavePelli94

Primi Calci
28 Settembre 2019
16
2
3
Non escono perché non ci sono nei vari post, li sto aggiornando al calciomercato di gennaio, purtroppo ho avuto vari contrattempi e ho dovuto mettere da parte sia questo progetto che altre cose. Arriveranno tutti i PDF appena possibile. Quale squadra ti interessava? :)
Ciao Crazy,
Entro a gamba tesa nel post per chiederti se per caso hai già pronto il pdf del Lecco (ho già visto nel forum che divise e logo sono disponibili e mi inserirei volentieri i giocatori).

Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao Crazy,
Entro a gamba tesa nel post per chiederti se per caso hai già pronto il pdf del Lecco (ho già visto nel forum che divise e logo sono disponibili e mi inserirei volentieri i giocatori).

Grazie
Ciao, il Lecco è tra le squadre ancora da aggiornare purtroppo. Comunque nel fine settimana dovrei iniziare a pubblicare le squadre dei vari gironi, il Lecco (dato anche l'ottimo campionato che sta disputando) chiaramente sarebbe tra le prime 10 squadre del girone A da pubblicare. Sempre che nel fine settimana non riesca a pubblicare tutti e tre i gironi. In ogni caso, prova a passare su questo thread verso sabato o per maggiore prudenza domenica e dovresti riuscire a trovare il PDF del Lecco. :)
 

Claudippo

Primi Calci
24 Marzo 2021
6
0
1
PSN ID
Im-etxxre--
Non escono perché non ci sono nei vari post, li sto aggiornando al calciomercato di gennaio, purtroppo ho avuto vari contrattempi e ho dovuto mettere da parte sia questo progetto che altre cose. Arriveranno tutti i PDF appena possibile. Quale squadra ti interessava? :)
Comunque
Non escono perché non ci sono nei vari post, li sto aggiornando al calciomercato di gennaio, purtroppo ho avuto vari contrattempi e ho dovuto mettere da parte sia questo progetto che altre cose. Arriveranno tutti i PDF appena possibile. Quale squadra ti interessava? :)
Ho trovato i kit qui https://www.pesteam.it/forum/thread...erie-c-e-non-solo-leggere-prima-pagina.36191/. Ma non so se ci sono anche i giocatori.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve, dove posso scaricare la patch? Ci sta il Teramo?
Ciao, guarda non è una patch, ci sono dei file PDF (a proposito, li sto finendo i PDF, sto facendo un'ultima ricognizione su tutti per evitare sviste, errori, ecc., domani pomeriggio arrivano tutti... perdonatemi per il grave ritardo, è un periodo impegnativo) coi riferimenti per poi creare i vari giocatori nella propria copia del gioco. Domani, come già detto, li pubblicherò tutti, e ovviamente ci sarà anche il Teramo, ci mancherebbe.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: inseriti in prima pagina tutti i PDF delle 59 squadre di Serie C 2020/21, aggiornati alla data odierna. Inserita anche una tabella suggerita per la conversione dei valori delle stats di FIFA in stats compatibili con PES (poi in un ulteriore, apposito topic magari ci confronteremo, chi vorrà farlo ovviamente, su come utilizzare le stats di FIFA e come combinarle tra loro per ricavarne le stats presenti in PES).

Ancora una volta, colgo l'occasione per scusarmi per il ritardo con cui ho pubblicato il tutto.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Segnalo a tutti che ho appena aperto una apposita discussione per confrontarci insieme, se vorrete, su come utilizzare le stats di FIFA per creare le stats che ben conosciamo in PES. E' una discussione che adesso ci riguarda da vicino dato che nei PDF in prima pagina ci sono anche giocatori che sono stati individuati nei database di FIFA, sul sito SOFIFA e (un paio di volte) su FifaIndex. Per chi volesse partecipare, potete raggiungere il topic in questione al link sottostante:
 
  • Like
Reactions: Andreaarezzo86

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Domanda (con annesso sondaggio)... Ma lo stesso lavoro fatto sulle 59 squadre di Serie C, può interessare quantomeno sulle squadre migliori della Serie D?

Votate A se volete i PDF delle migliori squadre di Serie D (e poi decideremo quali) oppure B se non ve ne può fregare di meno... Votate! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82