Database giocatori

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
continuo a giocare a pes21 dato che efootball non mi diverte
ho solo un problema, vorrei rimpolpare un po' il database dei giocatori per poter ricominciare una bella master, dove potrei trovare delle idee o giocatori già fatti da copiare anche manualmente? non cerco vecchie glorie, si a giocatori inventati
 
  • Like
Reactions: gemix76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,614
113
Potresti provare con i regen di Football Manager per prendere spunto dai nomi. Ora non so se esiste una lista, ma con una ricerca mirata escono diverse schede dover poter attingere. Altrimenti un'altra idea buona sarebbe quella di lasciare una lega fake, magari quella asiatica, e modificare i giocatori a proprio piacimento. Se mai dovesse uscire un eFootball con una Master e leghe fake, la mia idea sarebbe quella di lasciare il campionato PAS fake con 20 squadre dove mettere in una 20 giocatori spagnoli inventati, in un'altra 20 francesi, 20 brasiliani, 20 argentini e così via, e lasciare una o due squadre per mettere giocatori di altre nazioni calcisticamente non evolute. Così facendo ci sarebbe un database di oltre 300 giocatori da cui attingere ogni volta
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,705
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame