[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Trovi qui

Ma tu edit/database hai quello di sereni o quello della Smokepatch?
Perché avevo quello di smoke e da quando ho messo il tuo son tarantolati tipo fifa i giocatori...
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
EDIT+DATABASE EVO-WEB PATCH 2.0 (DLC3 COMPATIBILE) EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

evo image.jpg



Come da titolo ecco a voi EDIT+DATABASE modificati SOLO per Evo-Web Patch 2.0 Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Maiuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.


LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buone feste e Buon Natale a tutti!
Buon Pes21 a tutti ;) (y)
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
EDIT+DATABASE EVO-WEB PATCH 2.0 (DLC3 COMPATIBILE) EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 213984



Come da titolo ecco a voi EDIT+DATABASE modificati SOLO per Evo-Web Patch 2.0 Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Maiuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.


LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buone feste e Buon Natale a tutti!
Buon Pes21 a tutti ;) (y)
ciao, se volessi installare il tuo DB ed edit sulla smoke patch cosa devo scaricare?
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Al momento purtroppo per quanto riguarda la smoke non ho potuto modificare nulla in quanto i cpk sono bloccati.. o altri problemi di non compatibilità.. non so se @avengedsevenfold84 ha qualche novità in merito..
L'ultima versione della Smokepatch ha i cpk sbloccati almeno quelli relativi al database, solo qualche cpk è rimasto inaccessibile.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
L'ultima versione della Smokepatch ha i cpk sbloccati almeno quelli relativi al database, solo qualche cpk è rimasto inaccessibile.
se avete i file player.bin e playerappaerance.bin con relativo EDIT smoke realmente funzionanti posso fare il DB+EDIT per la Smoke senza problemi..
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
@gabriele sereni sto provando ad iniziare ML in serie A ma crasha di continuo dopo 1-2 partite. Ho da subito il tuo edit e alllicenseteam di paul e GP di Hollando FPE3 e non ho mai avuto problemi con ML in premier e/o efl, ma in serie A crasha. Secondo te dipende da qualcosa nel DB o Edit? Ho verificato ed i file sono quelli originali scaricati all'epoca e quindi non rilevo modifiche. Sapresti darmi una chiave di lettura? Grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@gabriele sereni sto provando ad iniziare ML in serie A ma crasha di continuo dopo 1-2 partite. Ho da subito il tuo edit e alllicenseteam di paul e GP di Hollando FPE3 e non ho mai avuto problemi con ML in premier e/o efl, ma in serie A crasha. Secondo te dipende da qualcosa nel DB o Edit? Ho verificato ed i file sono quelli originali scaricati all'epoca e quindi non rilevo modifiche. Sapresti darmi una chiave di lettura? Grazie
Questa problematica tendo a dire che quasi sicuramente non centra con il DB o EDIT, altrimenti avresti avuto crash con qualsiasi altra master.. in che situazioni ti crasha? Perchè può dipendere se hai qualche facepack della Serie A in cui ci sono facce che possono causare questi problemi, gli stadi, relativi addon degli stadi, qualche mod di entrance, qualche mod generica o modulo legato alla Serie A presente nel sider..
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Questa problematica tendo a dire che quasi sicuramente non centra con il DB o EDIT, altrimenti avresti avuto crash con qualsiasi altra master.. in che situazioni ti crasha? Perchè può dipendere se hai qualche facepack della Serie A in cui ci sono facce che possono causare questi problemi, gli stadi, relativi addon degli stadi, qualche mod di entrance, qualche mod generica o modulo legato alla Serie A presente nel sider..
ah si, ho da poco installato un facepack di serie A. Dici che può dipendere da quello? Come posso fare a capire quale cartella va in conflitto? Mi capita durante la prima finestra di mercato... tempo di giocare la prima o massimo la seconda giornata e non faccio in tempo a concludere il mercato di agosto. grazie mille
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ah si, ho da poco installato un facepack di serie A. Dici che può dipendere da quello? Come posso fare a capire quale cartella va in conflitto? Mi capita durante la prima finestra di mercato... tempo di giocare la prima o massimo la seconda giornata e non faccio in tempo a concludere il mercato di agosto. grazie mille
Crashando in questo modo non penso dipenda dal facepack, ma da qualcosa di altro legato a qualche mod o modulo nel sider..
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Crashando in questo modo non penso dipenda dal facepack, ma da qualcosa di altro legato a qualche mod o modulo nel sider..
Ma di recente non ho fatto altre modifiche al sider, soprattutto legate alla serie A. Non ho modificato il sider soprattutto. Ho solo inserito qualche scoreboard nuovo. Cosa mi consigli di fare? Sembra correlato soltanto alla serie A quindi dovrei circoscrivere il problema solo li.
C'è da dire che non inizio una ML in serie A da parecchio però, sicuramente mai avviata con il DLC 3.0
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ma di recente non ho fatto altre modifiche al sider, soprattutto legate alla serie A. Non ho modificato il sider soprattutto. Ho solo inserito qualche scoreboard nuovo. Cosa mi consigli di fare? Sembra correlato soltanto alla serie A quindi dovrei circoscrivere il problema solo li.
C'è da dire che non inizio una ML in serie A da parecchio però, sicuramente mai avviata con il DLC 3.0
Prova ad avviare una master facendo partire il gioco senza Sider o continuare la stessa se te lo permette e vedi se hai ancora Crash e da lì valuti..
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,051
113
@gabriele sereni sto provando ad iniziare ML in serie A ma crasha di continuo dopo 1-2 partite. Ho da subito il tuo edit e alllicenseteam di paul e GP di Hollando FPE3 e non ho mai avuto problemi con ML in premier e/o efl, ma in serie A crasha. Secondo te dipende da qualcosa nel DB o Edit? Ho verificato ed i file sono quelli originali scaricati all'epoca e quindi non rilevo modifiche. Sapresti darmi una chiave di lettura? Grazie

potrebbe essere l’aver modificato la coppa italia (non so se sia il tuo caso) o qualche stadio in particolare..crasha anche cambiando stadio?crasha anche senza sider?
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi, per chi usa Smoke Patch e ha 5 minuti di tempo mi scriva in privato, ho bisogno di un test per l'EDIT. Grazie mille. (y)
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
potrebbe essere l’aver modificato la coppa italia (non so se sia il tuo caso) o qualche stadio in particolare..crasha anche cambiando stadio?crasha anche senza sider?
senza sider non crasha. non crasha durante la partita, bensì nel menu della ML (ad esempio in trattative) oppure nel menu di formazione prima della partita. non riesco proprio a capire da cosa sia dovuto. l'ultima cosa che ho fatto è stata installare un mega facepack di serie A.... che suggerisci di fare? grazie mille PS ah non ho modificato la coppia italia, ancora doppio turno.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,051
113
senza sider non crasha. non riesco proprio a capire da cosa sia dovuto. l'ultima cosa che ho fatto è stata installare un mega facepack di serie A.... che suggerisci di fare? grazie mille PS ah non ho modificato la coppia italia, ancora doppio turno.
prova a fare la partita che va in crash in un altro stadio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren