[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
1-Database LiveUpdate del 15-10-20

Vi ho messo due versione, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

Link: http://www.mediafire.com/file/nimmk3u2r19q61y/DB_LIVE_15-10-20.rar/file


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2-Database DCL2.0 Pes21.

Due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo, le modifiche al DB sono le stesse.

Link: http://www.mediafire.com/file/vkz18rk0sj7v38r/DATABASE_DLC_2.0.rar/file


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3-Database LiveUpdate 05-11-20

Versione con caratteri dei nomi dei giocatori in Minuscolo.


Link: http://www.mediafire.com/file/tudk2mzke2hgmej/Live_update_05-11-20.rar/file

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4- Database LiveUpdate 05-11-20

Versione con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo.

Link: http://www.mediafire.com/file/3snef8vfb5vkzz7/Live+update+05-11-20+CARATTERI+MAIUSCOLI.rar/file

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5- Database + EDIT SOLO PER FO (PaulPogba56)

Una sola versione con caratteri dei nomi dei giocatori in Minuscolo.

Link: http://www.mediafire.com/file/yw5qa8zy25e8h6j/Database%2BEdit_FO_PaulPogba56.rar/file

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

6-EDIT+DATABASE SOLO per Evo-Web Patch 1.0 Pes21

Due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori e squadre in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK: http://www.mediafire.com/file/474xalu725gohx9/EDIT+DATABASE+EVO-WEB+PATCH.rar/file

ciao grazie per i tuoi lavori mi sono permesso di aggiornare la evoweb mettendo tutte le squadre mancanti completando il database solo che l'ho fatto partendo dal loro edit quindi non sono visibili le tue modifiche.
Rilascio la cartella save per aggiornare la evowebpatch se poi vuoi applicare le tue modifiche ne sarei felice :) io ci ho provato ma usando il player.bin e playerapparence del dt konami non mi applica le modifiche
grazie

 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ciao grazie per i tuoi lavori mi sono permesso di aggiornare la evoweb mettendo tutte le squadre mancanti completando il database solo che l'ho fatto partendo dal loro edit quindi non sono visibili le tue modifiche.
Rilascio la cartella save per aggiornare la evowebpatch se poi vuoi applicare le tue modifiche ne sarei felice :) io ci ho provato ma usando il player.bin e playerapparence del dt konami non mi applica le modifiche
grazie

Grandissimo e ottimo lavoro! Nei prossimi giorni applico le modifiche e lo posto senza problemi. Serve usare player.bin e playerapparence.bin del live update del 5-11-20 se non ricordo male
 
  • Like
Reactions: davidovic

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grandissimo e ottimo lavoro! Nei prossimi giorni applico le modifiche e lo posto senza problemi. Serve usare player.bin e playerapparence.bin del live update del 5-11-20 se non ricordo male
Sono partito dall' ultimo edit della evo datata 13 novembre quindi presumo sia stato applicato il live di giovedì 12 almeno credo
Come si fa ad estrarre i 2 files dal live update ?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao!
Grazie mille per il Tuo lavoro, ho aggiunto il fo di PaulPogba e il database sia update e non.
Ho provato entrambi i database, però non trovo i giocatori nuovi (tipo Scalvini dell'Atalanta, Persyn dell'Inter etc.).
Dove sbaglio?
Grazie mille
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao!
Grazie mille per il Tuo lavoro, ho aggiunto il fo di PaulPogba e il database sia update e non.
Ho provato entrambi i database, però non trovo i giocatori nuovi (tipo Scalvini dell'Atalanta, Persyn dell'Inter etc.).
Dove sbaglio?
Grazie mille
Ciao, sinceramente non credo sia un errore, perché il mio database non funge da aggiunta di questi giocatori. Comunque non li trovi in quanto l’Edit del FO di PaulPogba56 ha applicato al suo edit il liveupdate del 22/10/20, giorno dell’uscita del DLC, i giocatori di cui mi parli sono usciti nei successivi liveupdate quindi non ci possono essere.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Io uso il sider di richismo e la pesunites7: posso utilizzare i file e se sì quale?
Ciao, dipende da quale liveupdate è stato applicato sull’edit.. di quale giovedì se il 5 o altre date.. prova ad usare il database del 5/11/20 scegli tu se con caratteri maiuscoli o minuscoli e vedi se funziona (esempio: Portieri,tutti, con la scritta portiere offensivo)
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao, sinceramente non credo sia un errore, perché il mio database non funge da aggiunta di questi giocatori. Comunque non li trovi in quanto l’Edit del FO di PaulPogba56 ha applicato al suo edit il liveupdate del 22/10/20, giorno dell’uscita del DLC, i giocatori di cui mi parli sono usciti nei successivi liveupdate quindi non ci possono essere.
Ah ok! Grazie mille. scusa se Ti disturbo, quindi in cosa si differenzia? cioè fondamentalmente è la giocabilità? se aggiungo il database.
Grazie mille ancora e buon weekend
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ah ok! Grazie mille. scusa se Ti disturbo, quindi in cosa si differenzia? cioè fondamentalmente è la giocabilità? se aggiungo il database.
Grazie mille ancora e buon weekend
Esattamente il database, con edit e anche database è per la giocabilità. Nel primo post ho spiegato meglio su cosa ho lavorato e lavoro
Grazie mille a te e buon weekend!
 
  • Like
Reactions: Superdoni

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
ah okay grazie per la risposta...ma un consiglio meglio la smoke o la evo web? sto facendo la carriera con la serie b italiana cosa mi consigliate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten