[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
6-EDIT+DATABASE SOLO per Evo-Web Patch 1.0 Pes21

Due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori e squadre in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK: http://www.mediafire.com/file/474xalu725gohx9/EDIT+DATABASE+EVO-WEB+PATCH.rar/file

compatibile con update 2.0 della evoweb? sono usciti 2 aggiornamenti che prevedono un nuovo edit
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
6-EDIT+DATABASE SOLO per Evo-Web Patch 1.0 Pes21

Due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori e squadre in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK: http://www.mediafire.com/file/474xalu725gohx9/EDIT+DATABASE+EVO-WEB+PATCH.rar/file

compatibile con update 2.0 della evoweb? sono usciti 2 aggiornamenti che prevedono un nuovo edit
Nel secondo aggiornamento edit la EvoWeb ha solo fixato le rivalità di Milan, Inter e Brescia da quel che so, cosa che si può fare manualmente e tenere questo edit che è del primo aggiornamento, il resto del loro secondo aggiornamento si può installare e non da problemi all'EDIT
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Si.. penso proprio di sì..
Ho visto finalmente meno lanci lunghi persistenti più giro palla a terra e portieri che finalmente escono...tutto associato al Final pro 2 di Holland..
Che dire ... Spettacolo puro... ringraziarvi e il minimo..
Ottimo, mi fa molto molto piacere! Per togliere definitivamente il lancione lungo costante serve avere le modifiche anche sull’edit.. se mi trovate un edit per tutti con FO pesteam a cui applicate se non perdete nulla l’ultimo live update lo faccio senza problemi
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ottimo, mi fa molto molto piacere! Per togliere definitivamente il lancione lungo costante serve avere le modifiche anche sull’edit.. se mi trovate un edit per tutti con FO pesteam a cui applicate se non perdete nulla l’ultimo live update lo faccio senza problemi
Una curiosità.... ho importato tre squadre di C
Provc Alessandria e Novara sempre da pesteam da un utente che le ha create...
Sono andate chiaramente a sovrascriverne altre 3 di default del gioco chiaramente..
Di conseguenza Le tue modifiche al gioco le hanno prese ugualmente giusto?
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ottimo, mi fa molto molto piacere! Per togliere definitivamente il lancione lungo costante serve avere le modifiche anche sull’edit.. se mi trovate un edit per tutti con FO pesteam a cui applicate se non perdete nulla l’ultimo live update lo faccio senza problemi
Guarda a me va benone anche così.. perche le squadre alternano un buon giropalla a terra e qualche lancione..quindi e ottimo...
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Una curiosità.... ho importato tre squadre di C
Provc Alessandria e Novara sempre da pesteam da un utente che le ha create...
Sono andate chiaramente a sovrascriverne altre 3 di default del gioco chiaramente..
Di conseguenza Le tue modifiche al gioco le hanno prese ugualmente giusto?
Per essere certo di questo dovresti vedere se i portieri di queste squadre hanno abilità ‘Portiere Offensivo’ e se in più i giocatori di movimento hanno abilità segnate come ‘Tiro da lontano, doppio passo, ecc ecc’
 
  • Like
Reactions: davidovic

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Scusate l'ignoranza ma avrei due domande (utilizzo il FO di Paul Pogba):
- che differenza c'è tra l'edit del FO e quello di Gabriele Sereni
- il database cosa cambia esattamente? (io ce l'avevo disattivato con il ; in quanto mi dava problemi con il FO)

Grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Scusate l'ignoranza ma avrei due domande (utilizzo il FO di Paul Pogba):
- che differenza c'è tra l'edit del FO e quello di Gabriele Sereni
- il database cosa cambia esattamente? (io ce l'avevo disattivato con il ; in quanto mi dava problemi con il FO)

Grazie
Quale Database hai inserito?
La differenza non è che altro che nei true e false nell’edit, portieri messi con un valore che diventa offensivi(escono e non stanno solo sulla linea di porta costantemente) diverse animazioni sui calci piazzati rispetto al default per chi ha come valore 1 ovvero generico, tolto il lancio lungo e sistemate le tattiche in questo senso come detto su. L’ultima modifica è specifica dell’Edit le altre sono sia nel database che edit.
 
  • Like
Reactions: draco78

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Quale Database hai inserito?
La differenza non è che altro che nei true e false nell’edit, portieri messi con un valore che diventa offensivi(escono e non stanno solo sulla linea di porta costantemente) diverse animazioni sui calci piazzati rispetto al default per chi ha come valore 1 ovvero generico, tolto il lancio lungo e sistemate le tattiche in questo senso come detto su. L’ultima modifica è specifica dell’Edit le altre sono sia nel database che edit.
Ciao, grazie per la risposta.
Io avevo un database (credo) inserito nel sider di Richsmo, non ho mai toccato nulla e ad un certo punto dava dei problemi con il fo di PaulPogba è l'ho disattivato come da indicazioni qua sul forum.
Provo allora il tuo compatibile con quel FO

GRAZIE!
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Scusa Gabriele...io ho la Evoweb Patch però modificata inserendo le altre europee. Se scarico il tuo db per la Evo e installo solo il Player.bin senza l'edit avrò i nomi in minuscolo oppure servono entrambi ? Grazie.
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Gabriele complimenti per l'ottimo lavoro. Volevo solo sapere quali abilità hai aggiunto per diminuire la melina dei difensori centrali presenti nella versione originale konami. Grazie, james
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL