Dark Souls Saga

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
FromSoftware ha svelato i dettagli del prossimo aggiornamento software di Dark Souls III. La nuova patch porterà il gioco alla versione 1-07, e migliorerà il Password Matching, oltre ad eseguire vari bilanciamenti.

Archiviato dunque il pasticcio con la versione 1.04, la nuova patch sarà disponibile domani, 20 maggio dalle 12:00 in Europa.

jpg

Ecco il Changelog:

  • Adjusted the efficiency of the Great shield category
  • Adjusted the consuming FP of the Magic Spell Category
Adjusted the efficiency of the category below:

  • Dragon Slayer's Axe
  • Crescent Axe
  • Dark Drift
  • Washing Pole
  • Moonlight Great Sword
  • Fixed the shield penetration rate of the partial attack in the scythe category
  • Fixed the stamina attack of the partial weapon category.
  • Improved the matching of the Blade of the Darkmoon and the Blue Sentinels covenants.
  • Improved the password matching rate
  • Improved other game balance
  • Several game flaws fixed.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
porca la miseria, la maledetta danzatrice mi sta facendo uscire matto!!! non riesco proprio a farla fuori!!!

mi sono pure messo on line per cercare aiuto, ma non vedo simboli di evocazione (sono in forma di brace)... ma devo unirmi a qualche patto particolare???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
porca la miseria, la maledetta danzatrice mi sta facendo uscire matto!!! non riesco proprio a farla fuori!!!

mi sono pure messo on line per cercare aiuto, ma non vedo simboli di evocazione (sono in forma di brace)... ma devo unirmi a qualche patto particolare???
No. Strano che non trovi nessuno.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
porca la miseria, la maledetta danzatrice mi sta facendo uscire matto!!! non riesco proprio a farla fuori!!!

mi sono pure messo on line per cercare aiuto, ma non vedo simboli di evocazione (sono in forma di brace)... ma devo unirmi a qualche patto particolare???

Guarda devo dire che pure io li facevo fatica a trovare tanti segni. Sicuramente rispetto ad tutti gli altri boss li ne trovi meno. Il motivo credo sia semplicemente perchè è un boss rognoso più di altri. Però nessuno mi pare strano pure a me.

Proprio l'altra sera avevo bisogno di fare un pò di anime e quel boss ne da tante, quindi mi sono messo li a farmi evocare. 6 volte di fila. E per 6 volte siamo stati spazzati. 3 o 4 volte si faceva seccare l'evocatore, un paio mi sono fatto seccare io.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
oggi ne ho trovati un po' di segni di evocazione...
evoco la prima, saluti, segnali cazzuti, penso "questa sarà forte",entriamo dal boss... due colpi di spada della danzatrice e muore e resto solo... ok combatto e muoio...
vado la seconda, evoco un tipo armato come un carroarmato... non arriva manco a un quarto e muore... continuo solo e muoio...
vado con la terza, segni di sfida, inchini, cazzi e mazzi, entriamo e guarda solamente -.-'''
alla quarta volta non evoco nessuno perchè mi ero rotto il c...., tanto dopo tutte ste volte (tra ieri e oggi) danzavo meglio di lei e infatti le ho fatto il culo a strisce!!!

e ora via al castello di lodrich e torno offline tanto non è che ho avuto molto aiuto...
cmq secondo me mi ha associato con gente troppo bassa di livello (io sono 70)... mi hanno anche invaso ma per me avevano un livello troppo basso, non mi hanno mai messo in difficoltà... secondo me non è proprio perfetto sto maching, tranne che, semplicemente, ci sono andato di sfiga io...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh, se l'hai fatta da solo grande. Per me è uno dei boss più difficili del gioco. Quando si incavola che inizia a danzare come una matta diventa bastardissima.

Va anche detto che mi sto rendendo sempre più conto di quanto io sia scarso. Gli ultimi episodi sempre in coop unito al fatto che gioco senza scudo e tutto di schivate senza però probabilmente esserne in grado fa si che nel PVP prende spesso legnate e che alcuni boss agili e veloci tipo lei (ma pure quello dopo) mi colpiscono sempre un sacco di volte. Il che unito al fatto che ho puntato su una build di agilità e destrezza, quindi armatura leggera, mi porta ad usare mille fiaschette o a perire come un disperato.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Beh, se l'hai fatta da solo grande. Per me è uno dei boss più difficili del gioco. Quando si incavola che inizia a danzare come una matta diventa bastardissima.

Va anche detto che mi sto rendendo sempre più conto di quanto io sia scarso. Gli ultimi episodi sempre in coop unito al fatto che gioco senza scudo e tutto di schivate senza però probabilmente esserne in grado fa si che nel PVP prende spesso legnate e che alcuni boss agili e veloci tipo lei (ma pure quello dopo) mi colpiscono sempre un sacco di volte. Il che unito al fatto che ho puntato su una build di agilità e destrezza, quindi armatura leggera, mi porta ad usare mille fiaschette o a perire come un disperato.

sisi finora tutti solo, però considera che (io ci sono morto un botto di volte, quindi non è che sia un fenomeno sia chiaro) quando inizia a danzare tu scappi e eviti, poi ha dei momenti di pausa e lì uno o due colpi (in base all'arma) li riesci a piazzare in relativa sicurezza... ci vuole una vita, ma funziona... io sbagliavo molto perchè, ho anche io un personaggio basato su destrezza principalmente, ma lo usavo tipo tank... ad esempio il re consumato l'ho fatto fuori al secondo colpo, studi, piazzi uno o due colpi e scappi... per adesso sta funzionando. Ma io lo scudo fisico al 100% lo uso, senza penso che sarei ancora lì a tentare o avrei spaccato il pc XDDD
a tempo perso ho iniziato con una seconda build, una piromante e sto evitando di usare lo scudo, finora vado alla grande ma è l'inizio, quindi è facile... per certi boss non ho proprio idea di come farò senza scudo, anzi poi ti chiederò qualche dritta ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Finito il gioco. :D
Livello 125.
I boss tutti in coop eccetto, mi pare, tre.
Non credo che sarei stato in grado di farli da solo tutti, ma soprattutto non ho la pazienza di studiarli a fondo e affrontarli nel migliore dei modi.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io lo scudo manco so cosa sia...lo odio...l unico boss dove l ho usato sono i principi gemelli. Per il resto stocco +10 e piromanzia a sinistra.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
grande elder :) quante ore?

io ancora non sono pratico senza scudo, ho giocato pochissimo così, tanta ammirazione per voi perchè deve essere difficile, io ogni tanto becco anche un parry che mi salva il posteriore...

sono nella zona dei mezzi draghi, ho fatto fuori il primo boss, ma cavolo è una zona tostissima... sicuramente tra le più difficili
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
grande elder :) quante ore?

io ancora non sono pratico senza scudo, ho giocato pochissimo così, tanta ammirazione per voi perchè deve essere difficile, io ogni tanto becco anche un parry che mi salva il posteriore...

sono nella zona dei mezzi draghi, ho fatto fuori il primo boss, ma cavolo è una zona tostissima... sicuramente tra le più difficili
Non ne ho idea, spesso lasciavo il gioco aperto mentre facevo dell'altro.
Comunque io lo scudo lo uso, da sempre in qualsiasi gioco lo preveda uso uno scudo e un'arma di media grandezza.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
sono arrivato al terzo falò del picco dell'arcidrago, ma per adesso ho deciso di mollarlo e finirlo + avanti, preferisco continuare un po' nel castello di lodrich

ma la seconda viverna, non la bossfight ma quella che c'è subito dopo, voi l'avete uccisa? se si come? in un corpo a corpo oppure c'è un modo per farla fuori come con la prima? che so con un attacco in caduta o roba simile?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
sono arrivato al terzo falò del picco dell'arcidrago, ma per adesso ho deciso di mollarlo e finirlo + avanti, preferisco continuare un po' nel castello di lodrich

ma la seconda viverna, non la bossfight ma quella che c'è subito dopo, voi l'avete uccisa? se si come? in un corpo a corpo oppure c'è un modo per farla fuori come con la prima? che so con un attacco in caduta o roba simile?
Arco e frecce
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono arrivato all'archivio centrale. Sono praticamente alla fine giusto?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma porca miseria.... sono passato di li proprio ieri.... Stas ci vado subito!
mi vantato fosse il primo Dark Souls fatto senza aver visto nessuna guida e niente senza questo video l'avrei perso.... Strano perchè solitamente in posti del genere dove fare una postura c'è la scritta per terra che ti fa capire....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Ma porca miseria.... sono passato di li proprio ieri.... Stas ci vado subito!
mi vantato fosse il primo Dark Souls fatto senza aver visto nessuna guida e niente senza questo video l'avrei perso.... Strano perchè solitamente in posti del genere dove fare una postura c'è la scritta per terra che ti fa capire....
In effetti mi pare che ci fosse una scritta per terra.

Poi come zona segreta, c'erano anche le tombe abbandonate, quelle in cui ritrovi praticamente il primo boss.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771